LO detto?
cmq per estre...a parte il rischio di un giocatore che non ha giocato per una stagione il rischio di comprare una testa di minchia ....sono pur sempre 6.5 milioni di euro a stagione....non è che tutte le squadre possano permettersi stipendi del genere....
Last edited by saltaproc; 15th July 2008 at 10:42.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
infatti ma c'è un problema nella tua affermazione
non riesce a prendere.....ora dimmi per cifre che non tocchino i 30 milioni di euro...cifre che manco moratti riesce a cacare tu dimmi chi c'è in vendita
il chelase rischia di pagare 60 milioni per robinho
si parla di valutazioni vicino a 80 M per torres
MR.eko non parte per meno di 30 milioni
o tenti boriello titolare o resti come lo scorso tanto vale provare l'azzardo
non c'è un cane sul mercato che possa fare la differenza a cifre simili
estrema sono giocatori da 10-15 milioni di euro e sono centrocampisti
ora mi spieghi che cazzo dovrewmo farcene di mancini? o lampard?
a noi serviva un attaccante
ora tu dimmi a parte mr.eko e r10 ( che proprio attaccante non è ma non è manco un centrocampista) chi c'è disponibile sul mercato?
amauri preso dalla juve
e poi?
si ma scusami tanto il milan nemmeno uno come amauri riesce a trattare il tuo discorso è un attimino un paravento eh.
vi serviva un portiere nemeno quello avete preso i difensori uguale, siamo onesti il milan dovrebbe trattare altro in questo momento perchè tanto i big non li uò prendere, non solo per i costi del cartellino ma perchè quando non fai la champ e vuoi un giocatore forte devi pagargli uno stiendio molto alto e nemmeno questo può fare, ma ha una socetà cosi boriosa che si rifiuta di considerare prima scelta borriello o pato in attacco e seconda scelta abate a centrocampo.
ma perche nn fate giocare borriello... sta ricerca del mega attaccante ovviamente straniero seno fa merda x la campagna abbonamenti. Ha fatto na marea di gol... dargli na bella possibilita mi pare giusto.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
estrema ma pd è quello che dico da inizio mercato
il portiere...c'è un problema quei coglioni di dirigenti danno 4 e rotti m di euro a dida e credono che da un giorno all'altro lui vada al lumezzane a prendere 50 euro in buoni pasto
è tornato abbiati e non vuole andare a palermo ( che intanto a preso amelia) come cazzo credi sia possibile prenderne un altro?
discorso difesa sono daccordo con te
discorso attacco
boriello forse vi dimenticate che boriello ha già giocato nel milan e ha fatto sempre merda dopo 2 stagioni IN CAMPIONATO fallimentari voi rischiereste ancora un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non sapere giocare con il modulo di ancelotti o vista dall'altra parte della medaglia giocare con un allenatore che non sa valorizzare quel giocatore ?
discorso boriosità la lascio perdere..non ho mandato a cacare triagon per poco non vorrei farlo con te che almeno mi stai + simpatico![]()
Last edited by saltaproc; 15th July 2008 at 11:19.
Boh...secondo me ranieri rimane sul 442, penso che più o meno giocheremo così:
----------------Buffon
--Grygera---Mellberg (Legro)--Chiellini--De Ceglie
Camoranesi ---Poulsen (Zanetti)----Sissoko---Nedved (Giovinco)
---------Del Piero--------Treze (Amauri)
Stiamo a vedere e speriamo bene...l'allenatore è ranieri e se è il suo mestiere magari un motivo ci sarà...(spero).
Certo che, visto che un altro centrocampista non lo voglion proprio prendere, potrebbero almeno prendere un centrale (Andrade![]()
![]()
) o un terzino...(uno Grosso magari...
)
Last edited by Lupoazzurro; 15th July 2008 at 12:02.