Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 82 of 82

Thread: [Svizzera] Legalizzazione della canapa, campagna al via

Bortas's Avatar

Se vabbè si sfiora l'ipocrisia, il 70% della gente che conosco si fa le canne più o meno, da una a 30 la settimana, il 10% han smesso (come me, sono passato a roba più forte) il restante 20% è gente convinta che il demonio li prenderà e li porterà all'inferno se guarda una sigaretta o non fumatori totali, persone convinte di rimanere incinta con un bacio insomma cazzate del genere...

In una situazione così possono pure legalizzarla...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Non lo faranno mai, perche' purtroppo quel 20% di gente convinta che [inserisci_qualcosa_a_caso] sia il demonio, e' alla fine quella che comunque fa la voce grossa, mentre noi ci facciamo i cazzacci nostri, e cosi' facendo ci si ritrova a subire il volere di una minoranza con parola.

Nota bene, per quanto trovi odiosa la cosa, non posso pero' che darmi dell'imbecille, poiche' alla fine sono io che faccio silenzio dinanzi a queste cose, e finche' io, come te e tutti gli altri, continueremo a stare zitti ogni volta che ci mettono ad esempio un limite a 20 davanti casa, queste minoranze con parola continueranno a comandare.

Ensign Cifra's Avatar

Ritornando IT, visto che da qualche mese mi sono trasferito a Lugano, vi racconto meglio la storia dei Canapai. Una volta qui si potevano vendere prodotti della canapa. Esistevano quindi dei bei negozi che vendavo tanti bei sacchetti di liuta contenente semi e foglie. Venivano venduti come deodoranti o poutpourri. A voi le conseguenze. Ora, visto che tutto il mondo veniva a comprare il sacchetto della felicità, i contadini svizzeri che non sono scemi convertirono i loro campi. Non era vietato coltivare la canapa. Quindi America. Si sono fatti i soldi a palate. La cosa è finita per non affossare quella poca agricoltura che ce sta da queste parti.

Lieutenant Junior Grade

http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml

Alla faccia delle pene draconiane...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
    Alla faccia delle pene draconiane...
    nono poi sbaglio quando dico che dovreste andare a vedere le pene degli altri ordinamenti e che il brevearthiano libertahhhh come le mutande in testa che definisco qualche post sopra e' solo un fenomeno dell ignoranza tutta italiana.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se vabbè si sfiora l'ipocrisia, il 70% della gente che conosco si fa le canne più o meno, da una a 30 la settimana, il 10% han smesso (come me, sono passato a roba più forte) il restante 20% è gente convinta che il demonio li prenderà e li porterà all'inferno se guarda una sigaretta o non fumatori totali, persone convinte di rimanere incinta con un bacio insomma cazzate del genere...
    ecco questo e' il classico post che indicavo che ti trovi invece se affermi una cosa contro le droghe vieni pure e subito tacciato come bigotto e scemo.
    Bortas probabilmente quanto mi sono stonato io in vita mia, ed i giochetti che facevo quando ero in coma tu non li hai nemmeno visti con il lanternino, solo che si cresce e si dice basta ad un certo punto (ah anagraficamente sono più piccolo di te tanto per intenderci).
    infine come dici sul demonio che porta all inferno se si guarda una sigaretta e persone che sono convinte di rimanere incinta con un bacio.
    basta con ste minchiate ho smesso di fumare da piu di un mese dopo 10 anni di sigarette come mi sento bene in salute con fiato, gusto, forza, tonico muscolarmente, mi fa solo capire che quello schiavo che si autoconvince che gli altri sono in errore ed ignorante sei tu. e questo te lo puo confermare CHIUNQUE ha smesso di fumare, insomma non e' che perche tu lo fai sei piu figo eh, quindi non aprostrofare gli altri di ignoranza
    Per me poi sia chiaro sei libero di spararti tutto il cazzo che vuoi, sempre se non rompi il cazzo a terzi, ma non sei libero di dare dell ignorante a chi constata la verita' che la merda in corpo, tutta, alla lunga fa male e si sta meglio senza.
    Last edited by McLove.; 15th July 2008 at 18:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    scusa ma ipocrisia di che?
    ipocrisia nel dire che tu puoi farti i più beati cazzacci tuoi, ma se poi ti metti al volante o sei un pericolo per qualcuno io ti chiudo in gabbia e butto la chiave?
    ho fumato sigarette per 18 anni, ho fumato canne per altrettanti (quelle ogni tanto le fumo ancora veramente ) non sono mai rimasta incinta, nè con un bacio nè con altro, e non credo in Dio.. figurati nel demonio...
    però permettimi, io non ci vedo nessun ipocrisia nel dire che vedere i ragazzini fatti o ubriachi a quindici anni fa solo venire una gran tristezza... se poi sono più adulti secondo me è anche peggio, perchè con l'età dovrebbe arrivare anche un certo buonsenso.

per quanto riguarda la minoranza silenziosa: la minoranza continuerebbe a rimanere silenziosa e non rompere il cazzo se non morissero così tante
    persone per incidenti provocati da chi guida in stato di ebrezza o fatto
    non sto parlando a caso eh... le statistiche istat dicono che la maggior parte di incidenti mortali son provocati da ragazzi giovani ubriachi o fatti
    se gruppi di ragazzini ubriachi non facessero le peggio cose distruggendo macchine parcheggiate ecc ecc

ripeto.. tu col tuo corpo puoi fare quello che ti pare, ma finchè te ne rimani a casa tua e non rompi le palle a nessuno

Zi Piè's Avatar

Era il mio vecchio sogno quando ero un abitudinario dell'Olanda, putroppo qua' in Italia è irrealizzabile, almeno finchè ci saranno i santoni del Vaticano(cioè per sempre), poi vi sembrerà strano ma vedevo piu' fattoni giu' da me che nei coffè shop.
    Per lo stato però potrebbe essere un ottimo introito considerando la gente che fà uso di canapa, poi se fai girare qualità al pari dei paesi bassi, penso che risanerebbe il debito pubblico nel giro di 10 anni

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456