Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 92

Thread: Anche su MorganLF ML10

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    C'e' chi scappa come i ladri, e chi, invece, ha i coglioni per comunicare le proprie scelte
    Verissimo, ma ci sono anche coloro che discutono, e coloro che evitano di farlo quittando perche' "discussione inutile" .. io i coglioni per fare una scelta diversa dall'adeguarmi ad un gioco che non approvo minimamente li ho avuti (oltretutto avendo finito il pg, pronto per l'rvr e' stata pure pesante come scelta), tu per sostenere una discussione invece? Comunicare le scelte a chi poi, a qualcuno che non c'e' in gioco e quando c'e' evita anche di sostenere la "querelle"? (NOTA: Ho cambiato server la sera in cui hai rifiutato di continuare la discussione perche' "inutile", la gilda sapeva che me ne andavo l'ho detto chiaramente, tu no.. cazzi tuoi, se rimanevi loggato magari lo avresti saputo) Ah no scusa tanto, non ci avevo pensato, avrei dovuto comunicare le mie scelte a qualcuno che dopo avermi rimosso giustamente dal forum di gilda, imbastisce un discorso estremamente offensivo dando di fatto la colpa del mancato RvR alla mia scarsa pazienza, "VOGLIO IL POTEREEEEEHHH" (ricordi? oppure fai un bel quote del tuo bel thread bimbo wayne).. vedi io non disdegno a differenza tua la discussione, anche animata volendo, e non mi permetterei mai di infamare qualcuno "di nascosto" senza dar diritto di nozione e replica, sempre a differenza tua.. Poi ovviamente, vistoti scoperto, hai pensato bene di rispondere con un " con te non ci parlo gne gne gne" .. nasconditi che qui chi ha fatto "il ladro, quello che si nasconde" non sono certo io, caro il mio bimbo wayne. Eppure gli accordi erano chiari quando entrai in gilda.. vengo per fare RvR, vi va? altrimenti nulla amici come prima.. .. se mi dicevi che PVE docet ti avrei detto subito "no grazie"... ah ma sta' a vedere che e' colpa mia che non ho aiutato gli altri a fare rvr..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tante chiacchiere.
    Fatti = 0.

Vedila come vuoi, dici pure che rifiuto il dialogo, fai te. Tanto quel che conta sono e rimangono i fatti

Quote Originally Posted by Wayne
    Tanto quel che conta sono e rimangono i fatti

esattamente

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Poi da noi vige una regola sugli alb

Alb presenti a emain < 40 o stanno tutti all'apk oppure ogni tanto qualche temerario prova ad arrivare alle nonne
    40< Alb presenti a emain < 60 dopo un po di esitazione e qualche trappola si presentano al Wall per camperarlo ad ore aspettando i gruppetti di disgraziati che vengono regolarmente a regalare quei 90 100 pr a testa; ogni tanto passano il wall e se il tempo e' bello arrivano pure al wal middo
    Alb presenti ad emain > 60 girano come un'orda barabarica fino ad annullare rvr e quindi si dedicano ai keep finche gli hibby accorsi in numero sufficiente (40) li pialla
    quindi come vi divertite voi porelli? -.-
    .

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusate se non mi fo i cazzi mia...

Ma andare a stonfarvi con gli altri italiani?
    Ma andare in frontiera Alb a fottergli keep se camperano?

Su Igraine lo facciamo e in una settimana ci siamo riportati a casa 3 relic...erano 4 ma una l'hanno rispuppata oggi

Quote Originally Posted by Shub

Su Igraine lo facciamo e in una settimana ci siamo riportati a casa 3 relic...erano 4 ma una l'hanno rispuppata oggi
    Shub, sono proprio gli yankees che per primi non fanno una sega di niente, io i Jap manco li considero ma non ci sono solo loro su quel server, e difatti:

Quote Originally Posted by Rob
    mi sono incazzato invece, anche in alleanza, del fatto che eravamo -5 keeps e NESSUNO che veniva a difendere/riprendere i keeps stessi, addirittura una volta Dipi&firends mi ci hanno trovato DA SOLO al Renaris e ci sono tornato 2 volte, DA SOLO: per tutta risposta da taluni di gilda mi sono sentito rispondere che "gli yankees giocano cosi' e noi siamo OSPITI" (un par di palle rispondevo io) ed in ally addirittura rispondevano che "Mids/Hibs e Keeps non danno scrolls" e che "per i PR quelli si fanno ad Emain" ..
    Quote Originally Posted by Serfinor
    X Rob: si Rob purtroppo gli Albion si sono mossi per difendere solo quando in pratica gli hibby hanno messo le tende dentro Exca facendo pic-nic e portandosi via tutte le relic...nn si muovono c'è poco da fare.
    Quote Originally Posted by Rob
    Si Serf. ma le front sono 3, ed abbiamo avuto la possibilita', non sfruttata, di avere come nemici gente italiana e che quindi gioca negli stessi nostri orari. Il risultato e' stato che Emain docet, nessuno nelle altre front.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    quindi come vi divertite voi porelli? -.-

Scontri con hibby spesso

ogni tanto ci schiantiamo su treno alb al wall alb per disperazione, altre volte dopo qualche rell tiriamo su i 4 party per schiantare loro:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    A prendere keep lol

Quando prendete un keep a emain e' perche il vostro zerg ha annullato la voglia di giocare degli altri reami, indi dopo un po stufi di ammazzare cavalli nonne e scarafaggi andate a fare giro keep a emain, finche nn svegliate hibernia che riva in pari zerg e vi pialla:P

Questo il sunto del vostro prendere keep-
    Come ha detto Serficulo noi di gilda seppur con i nostri limiti a prendere keep nella nostra frontiera o a midgard ci proviamo.

Per il resto emain la sera tranne qualche volta ( e non solo per colpa alb ) è giocabile e si gira tranquilli in 1-2 p.

A proposito Serf ritira le affermazioni sul pala che non c'è perché le ritengo lesive nei miei confronti

P.S.

Triagon se io dovessi dar retta a tutte le teorie che fanno sui middi nella cg di emain voi dovreste essere solo radaristi, lamer e zergoni ehehehehe

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Lo zerg middo ci sta solo di pomeriggio quando girano i fongshen che dal nome gia si capisce di do sono, ma d'altra parte ci sta pure lo zerg alb dei loro compatrioti, quindi paro paro

La sera mai visto zerg middo. anzi visti gruppetti singoli dediti al suicidio che dopo 1 o 2 rell ocntinuano a girare di 1 party e mori fino a che tutti non si torna a fa pve:P o a dormi

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Noi quel metodo lo abbiamo utilizzato....prendevamo un keep ad Alb....poi un secondo...poi il Renaris e nulla!
    Quindi montavamo un trabucco davanti a Castle Sauvage e bombardavamo quelli sul pad per Emain ma nulla!
    Allora mandavo un Sms a Rob per dirgli di far uscire gente ITA o di allanza..ma nulla veniva da solo!

Più di così potevamo solo Hakerare il server per non far più gatare Emain gli Alb!

P.S. Galazon AmmoVe!!!
    ­
    ­

Rob metti in conto però che molti americani e non ora come ora se ne fottono delle relic ma stanno testando e stratestando NF. Sinceramente lo capisco anche, ma mi fa cmq incazzare.

Noi su Igraine nel bene o nel male le proviamo sempre, vero che ci sono alcuni che non vengono, gli mancano ml e fanno gli step spessissimo, gli mancano artefatti oppure oggetti e allora camperano.

Ma cmq siamo spesso in frontiera.

Non gioco da voi quindi non so, ma da noi cerchiamo sempre di andare ad Albion se ad Emain zergano.
    Ultima cosa, nel bene o nel male come detto in altro post, noi siamo gli "invasori" gli ultimi arrivati, dobbiamo farci accettare, quindi integrarsi conviene, anche se noi o gli americani sbagliano è sempre meglio farlo insieme e non isolarsi.

Ceo.

Cosa facevi?
    Dopo aver preso tutti sti keep gli incavi il RK.
    Se non uscivano gli spaccavi tutto a spregio e poi li flammavi sulle VN!

Rob metti in conto però che molti americani e non ora come ora se ne fottono delle relic ma stanno testando e stratestando NF. Sinceramente lo capisco anche, ma mi fa cmq incazzare.

Noi su Igraine nel bene o nel male le proviamo sempre, vero che ci sono alcuni che non vengono, gli mancano ml e fanno gli step spessissimo, gli mancano artefatti oppure oggetti e allora camperano.

Ma cmq siamo spesso in frontiera.

Non gioco da voi quindi non so, ma da noi cerchiamo sempre di andare ad Albion se ad Emain zergano.
    Ultima cosa, nel bene o nel male come detto in altro post, noi siamo gli "invasori" gli ultimi arrivati, dobbiamo farci accettare, quindi integrarsi conviene, anche se noi o gli americani sbagliano è sempre meglio farlo insieme e non isolarsi.

Ceo.
    Io non sono un ospite, sono un cliente pagante: mi integro al meglio, ma se questo vuol dire NON fare RVR perche' li non si farmano scrolls e le armi si sciupano e non sberluccicano abbastanza beh.. ecco che mi integro ancora meglio, cambiando server
    Io sullo scout ho 2 artefatti, 1 expato a 10 a Mob mentre 50avo, l'altro expa solo in rvr .. il gruppetto del quale facevo parte aveva fatto la scelta di non coprirsi di 10.000 artefatti proprio per essere pronti prima possibile all'rvr ma con una attrezzatura idonea.. certo magari non era superfiga e con le luci di un'astronave, ma funzionale ed efficiente. Niente, non c'e' stato nulla da fare. Il mio, i nostri pg sono ancora li, il giorno che decideranno di fare RvR potenzialmente ci saremo (ma anche no, dipende dalla voglia).

Ok Rob, certo se uno viene per RvR e non lo si fa...liberissimo di cambiare.

Discorso ospite.

Non lo interpretate male, ma è così. Noi siamo arrivati su un server dove una comunità cmq gioca da tempo, quindi dobbiamo integrarci.
    Abbiamo gli stessi diritti di tutti gli altri ma ricordati, sei te il nuovo arrivato e come in tutte le cose...sta a te fare in modo di integrarti nella comunità già esistente e non vieceversa.

Ok Rob, certo se uno viene per RvR e non lo si fa...liberissimo di cambiare.

Discorso ospite.

Non lo interpretate male, ma è così. Noi siamo arrivati su un server dove una comunità cmq gioca da tempo, quindi dobbiamo integrarci.
    Abbiamo gli stessi diritti di tutti gli altri ma ricordati, sei te il nuovo arrivato e come in tutte le cose...sta a te fare in modo di integrarti nella comunità già esistente e non vieceversa.
    Eh .. ma se avessi letto "COOPERATIVE SERVER" mica ci sarei andato eh! Questi stanno a fare PVE 24h/24h o quasi.. non posso aspettare le 4 di mattina affinche' cominci a loggare anche qualche yankee a cui il Reame stia un minimo in testa.. Se pure noi ITA, con contrapposti altri ITA, non alziamo il culo per fare RvR e' finita (ed infatti np, me ne sono ito altrove).

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast