Insomma compri roba per provarla,ottimo ragionamento :>:>:> aseasddasLol
lol@gow3 nel 2010, spacca sta ps3 :>
Insomma compri roba per provarla,ottimo ragionamento :>:>:> aseasddasLol
lol@gow3 nel 2010, spacca sta ps3 :>
Last edited by Gramas; 15th July 2008 at 11:49.
bha alla fine son gusti... console = parco titoli; c'è gente a cui Zelda e Mario piacciono, altri a cui non dicono nulla e needano il gore di un GoW o di un MGS.
Poi chi può se le prende tutte e gg. Salvo avere il tempo di giocarci. Io mi sono reso conto che stando in famiglia è molto difficile avere la tv principale libera, quindi altra spesa di un monitor/tv lcd apposita per la console, in modo da non farsela fregare.
Poi capita che ti piace un titolo, passano mesi e non esce nulla per parecchio tempo e quando esce qualcosa o non ha il multi e lo finisci in poco tempo scazzando o non hai il tempo per giocare. Poi pure pagare 20-25 euro in più per ogni titolo rispetto ai pc (vabbè c'è un floridissimo mercato dell'usato, avete ragione).
Dati come quelli della ps2 che ha venduto un botto quando è uscita la ps3 mi han fatto riflettere. Alla fine della sua "generazione" una console ha:
-prezzo minimo
-max numero di titoli
-migliori caratteristiche hardware (processo produttivo, consumi, ecc.)
poi bho, ripeto quanto sostenuto in altri post: se riuscissero a fare una console a cui attaccare via usb mouse + tastiera e semplicemente accendere e giocare, avrebbero subito i miei soldi. Ma sembra che una cosa del genere non la vogliono proprio fare, preferiscono sviluppare i giochi basandoli sul controllo joypad per evitare concorrenze con il pc e sputtanare il mercato dell'hardware (chi si comprerebbe più una scheda video da 500+ euro sapendo che con meno gioca a tutto in maniera ottimizzata e per diversi anni?).
[ot]
Randolk, te lo richiedo qui, visto che la sezione AoC non la caghi manco di striscio...
tu in data 9/07/08 alle ore 9:45 circa del mattino, ti trovavi in un MW zona Lambrate a Milano davanti a uno scaffale di giochi per Wii?
Se non eri tu era il tuo gemello segretoh
[/ot]
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si cioè ma gow3 uscirà nel 2010,la più grande sclusiva ps3 fino ad allora sarà l'ultimo naruto cioè
tra 8 ore c'è la press sony,faran vedere KILLZONE ZOMGLOL
Click
Che sia qualcuno di Wayne in incognito?![]()
fortunatamente non devo possedere una console per giocarciStai parlando con uno che si prova i mousepad alle lan prima di comprarli,attualmente la ps3 fa merda pura per prezzo e parco giochi.Se proprio disperavo per una console mi vendevo l'account di aoc 1 mese fa e la compravo ma allo stato attuale delle cose esclusi un paio di titoli non ha senso la console se non per la postazione a 314 pollici + divano
Ma gramasz prova i mouse prima che escano, figuriamoci.
Cmq la PS3 ha un prezzo più che giusto per quello che offre e per essere sostanzialmente uscita da poco.
Parco giochi più che sufficiente direi
Vabbè, mouse o non mouse, mettere come esclusiva (e quindi come volume di possibili vendite) prima Gow3 che Gt è da ridere![]()
Mha Fallout 3, sicuramente sara' godibile ci stan lavorando tanto e sicuramente bene perche' alla betsheda tanto cazzoni non sono...
Ma manchera' di quell'atmosfera vera e reale da CRPG che solo la black isle gli ha saputo donare.
"not even death can save you from me..."
Spiacente di deludervi
http://www.gamersyde.com/news_6787_en.html
Ok è un video, ma è un fottuto fps cristo di un dio. E scatta pure.
Spoiler