Page 86 of 222 FirstFirst ... 367682838485868788899096136186 ... LastLast
Results 1.276 to 1.290 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ridi ridi poi alla fine vediamo la roma che fara
    guarda, sono disposto a giocarmi l'avatar. che juve e milan si giochino lo scudetto e ne roma ne inter rientrino in questo discorso (nessuna delle due), beh mi pare una triagonata
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    guarda, sono disposto a giocarmi l'avatar. che juve e milan si giochino lo scudetto e ne roma ne inter rientrino in questo discorso (nessuna delle due), beh mi pare una triagonata

sec me è discorso di obiettivi... la juve ed il milan mirano troppo allo scudetto mentre la roma e l'inter mirano piu a vuncere in europa... da qui nasce la mia ipotesi. Ovvio che nel discorso scudetto rientreranno ancheinter/roma ma nn sara il loro primo obiettivo
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@holy: imho sbagli... l'inter deve tenere come obiettivo lo scudetto perchè tanto svolazza dalla champ ai quarti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sec me è discorso di obiettivi... la juve ed il milan mirano troppo allo scudetto mentre la roma e l'inter mirano piu a vuncere in europa... da qui nasce la mia ipotesi. Ovvio che nel discorso scudetto rientreranno ancheinter/roma ma nn sara il loro primo obiettivo
    mah...a me sembra che la roma punti forte allo scudetto....sono già un bel po di anni che non lo vince...
    Last edited by Cicoh; 15th July 2008 at 13:02.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    eccerto la lingua italiana è una e soltanto una
    Eh si, pare sia proprio cosi
    io non rileggo mai ciò che scrivo, visto che non è ne un saggio ne un tema.
    Forse è ora che cominci
    se faccio un errore grammaticale pazienza.
    Capita a tutti, ma non tutti tirano ad arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu, incassano più o meno elegantemente e bon.
    sono del parere che gli errori facciano parte del linguaggio parlato ed informale. se poi pensate che debba tornare a scuola per imparare l'italiano, beh sticazzi.
    Boh se nel tuo linguaggio " parlato e informale" usi frasi tipo " io ci andrebbi " o " io speriamo che me la cavo" il problema è il tuo
    faccio la miglior scuola d'italia a quanto pare e tanto mi basta.
    oddio perdonami, non immaginavo, chiedo venia, se l'avrebbi saputo prima, non ci sarebbi stato alcun quote.
    al momento preferisco fare errori del genere ed impegnarmi ad imparare altre lingue che tornare a scuola ad imparare "la lingua italiana"

Il condizionale lo hanno anche le altre lingue, se non lo sai usare nella tua lingua madre, mi chiedo come tu possa farlo in altre .
    Per il resto, l'hai presa bene e con umiltà vedo

Tornando alle cose serie, ma sto mezzo Andreolli infilato nel pacchetto Mancini? avete finito di rifilarci bidoni?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ehm forse hai la memoria settata a 1 giorno, ma Amauri giocatore voleva venire al Milan come anche alla Juve (la dichiarazione farei 6mesi in una e 6mesi nell'altra) .....discorso era Zamparini che aveva in parola la Juve
    appunto ha scelto la jue chisa perchè, e nella juve sicuramete il posto se lo deve sudare più che al milan, vedesi c'ho perfettamente ragione no champ no giocatori di un certo livello( anche se amauri lo reputo sopravvalutato)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Eh si, pare sia proprio cosi
    Forse è ora che cominci
    Capita a tutti, ma non tutti tirano ad arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu, incassano più o meno elegantemente e bon.
    Boh se nel tuo linguaggio " parlato e informale" usi frasi tipo " io ci andrebbi " o " io speriamo che me la cavo" il problema è il tuo
    oddio perdonami, non immaginavo, chiedo venia, se l'avrebbi saputo prima, non ci sarebbi stato alcun quote.
    Il condizionale lo hanno anche le altre lingue, se non lo sai usare nella tua lingua madre, mi chiedo come tu possa farlo in altre .
    Per il resto, l'hai presa bene e con umiltà vedo
    Tornando alle cose serie, ma sto mezzo Andreolli infilato nel pacchetto Mancini? avete finito di rifilarci bidoni?
    guarda più semplicemente mi sta sul cazzo chi fa la punta al cazzo per un errore che ci può stare quando scrivi e non controlli. mi da fastidio quando lo si fa notare anche ad altri, non solo a me
    poi ti do ragione sulla non umiltà della reazione, ma è legata a questo fastidio.

se tu sei convinto che non sappia usare il condizionale, perchè ho scritto quella frase, penso che sia una grossa generalizzazione

se fosse per me i quote di errori grammaticali andrebbero aboliti

ps: non tutte le lingue hanno il condizionale

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Vucinic per Suazo?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    appunto ha scelto la jue chisa perchè, e nella juve sicuramete il posto se lo deve sudare più che al milan, vedesi c'ho perfettamente ragione no champ no giocatori di un certo livello( anche se amauri lo reputo sopravvalutato)
    è bhe certo

sisi è proprio un problema di quest'anno

mmm vediamo di fare un po di campioni di campionati esteri venuti in italia negli ultimi 5-6 anni

l'ultimo giocatore è stato ibracicciovic portato a casa da moggi
    poi?il nulla + assoluto

facciamo i bambini di 2 anni ok noi potremmo benissimo dire gnegne flamini è voluto venire da noi e la juve gli fa caccapupu..dai cazzo estre ebbasta con sta rottura anti milan stai diventando sempre + uguale a triagon pd

il mercato lo fanno i giocatori e i procuratori e i presidenti i giocatori vanno dove gli danno di + e dove i procuratori prendono di + ..guarda un po chivu l'anno scorso
    zamparini giurò sulla tomba dei suoi avi che amauri a galliani non lo avrebbe mai venduto

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vucinic per Suazo?

E perchè non Vierà per De Rossi , Solari per Aquilani e Materazzi per Mexes ?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

saltaproc's Avatar

bonera per mexes?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    zamparini giurò sulla tomba dei suoi avi che amauri a galliani non lo avrebbe mai venduto
    si si come no, mo è colpa di zamparini

non è per caso che amauri voleva giocare in champ eh?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bonera per mexes?

naaa, preferiamo Digao, aggiungiamo qualche spiccio a conguaglio

Once upon a time....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si come no, mo è colpa di zamparini
    non è per caso che amauri voleva giocare in champ eh?
    cazzo vabbè triagonizzazione completata passo e chiudo

diobo mi tocca parlare di calcio solo con romanisti e qualche gobbo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

pure un mio amico milanista diceva già 2 anni fa che il milan avrebbe giocato con drogba, ronaldinho e tutti quanti. ma alla fine chi ha comprato il milan?
    se drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va
    idem per tutti gli altri
    puntate obiettivi che vi potete permettere imo
    noi siamo stati illusi con xabi alonso, voi sono un po' d'anni che vi fanno sognare il fenomeno e poi prendono altro (torres nel 2006, poi arrivò oliveira lol)
    Ma sono d'accordo con te rispondevo alla puttanata di Estrema che sosteneva che il Milan aveva i NO dei giocatori.....
    Io punterei sui giovani e si sa

Inoltre al posto di spendere 50ML per ronaldinho, farei un progetto simile per il Milan.

Costruzione di un Impianto nuovo da 50K Posti, con dentro Centrocommerciale STANDA rinominato IperMilan (Gruppo Fininvest), Multisala MilanMedusa (Sempre gruppo Fininvest) che ad ogni inizio di spettacolo fa la pubblicità dei Brand che sponsorizzano il Milan (audi, Bwin, dolce&gabbana) con Negozi MilanPoint, Ristoranti, Negozi tematici praticamente un polo di attrazione che oltre alle partite garantisce una vita 24x7 tutto MILANLIFE. e così dovrebbero fare tutte le altre squadre ora i comuni che ahnno le concessioni di affitto si magnano 60% degli incassi alle squadre briciole
    Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 13:30.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 86 of 222 FirstFirst ... 367682838485868788899096136186 ... LastLast