Spoiler
@holy: imho sbagli... l'inter deve tenere come obiettivo lo scudetto perchè tanto svolazza dalla champ ai quarti![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Capita a tutti, ma non tutti tirano ad arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu, incassano più o meno elegantemente e bon.
Boh se nel tuo linguaggio " parlato e informale" usi frasi tipo " io ci andrebbi " o " io speriamo che me la cavo" il problema è il tuo
oddio perdonami, non immaginavo, chiedo venia, se l'avrebbi saputo prima, non ci sarebbi stato alcun quote.
Il condizionale lo hanno anche le altre lingue, se non lo sai usare nella tua lingua madre, mi chiedo come tu possa farlo in altre .
Per il resto, l'hai presa bene e con umiltà vedo
Tornando alle cose serie, ma sto mezzo Andreolli infilato nel pacchetto Mancini? avete finito di rifilarci bidoni?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
guarda più semplicemente mi sta sul cazzo chi fa la punta al cazzo per un errore che ci può stare quando scrivi e non controlli. mi da fastidio quando lo si fa notare anche ad altri, non solo a me
poi ti do ragione sulla non umiltà della reazione, ma è legata a questo fastidio.
se tu sei convinto che non sappia usare il condizionale, perchè ho scritto quella frase, penso che sia una grossa generalizzazione
se fosse per me i quote di errori grammaticali andrebbero aboliti
ps: non tutte le lingue hanno il condizionale![]()
è bhe certo
sisi è proprio un problema di quest'anno
mmm vediamo di fare un po di campioni di campionati esteri venuti in italia negli ultimi 5-6 anni
l'ultimo giocatore è stato ibracicciovic portato a casa da moggi
poi?il nulla + assoluto
facciamo i bambini di 2 anni ok noi potremmo benissimo dire gnegne flamini è voluto venire da noi e la juve gli fa caccapupu..dai cazzo estre ebbasta con sta rottura anti milan stai diventando sempre + uguale a triagon pd
il mercato lo fanno i giocatori e i procuratori e i presidenti i giocatori vanno dove gli danno di + e dove i procuratori prendono di + ..guarda un po chivu l'anno scorso
zamparini giurò sulla tomba dei suoi avi che amauri a galliani non lo avrebbe mai venduto
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Ma sono d'accordo con te rispondevo alla puttanata di Estrema che sosteneva che il Milan aveva i NO dei giocatori.....
Io punterei sui giovani e si sa
Inoltre al posto di spendere 50ML per ronaldinho, farei un progetto simile per il Milan.
Costruzione di un Impianto nuovo da 50K Posti, con dentro Centrocommerciale STANDA rinominato IperMilan (Gruppo Fininvest), Multisala MilanMedusa (Sempre gruppo Fininvest) che ad ogni inizio di spettacolo fa la pubblicità dei Brand che sponsorizzano il Milan (audi, Bwin, dolce&gabbana) con Negozi MilanPoint, Ristoranti, Negozi tematici praticamente un polo di attrazione che oltre alle partite garantisce una vita 24x7tutto MILANLIFE. e così dovrebbero fare tutte le altre squadre ora i comuni che ahnno le concessioni di affitto si magnano 60% degli incassi alle squadre briciole
![]()
Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 13:30.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------