on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pesa + di me mi sa ora
Dai è un fotomontaggio si vede troppo . Comunque non si allontana molto dalla realtà imho.
![]()
che bell'uomo
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
sì vabbeh ma alla gazzetta sono rincoglioniti.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ma fa bene, cazzo gli frega della panza o no, è cagato di soldi pertanto ha tutto quello che gli serve.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questo diventa peggio di maradona ai bei tempi![]()
Spoiler
boh Ronaldo non ha un contratto quindi allo stato attuale delle cose non è un giocatore professionista di calcio.
Io preferisco avere la pancetta e i suoi soldi che avere un fisico della madonna senza na lira eh.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
La figa a quanto pare non gli manca nonostante a panza. Il resto è fuffa.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
finchè c'hai i soldi c'hai pure la figa in quel mondo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma è un fotomontaggio, si?
Se fossi in lui inizierei già a fare partite di esibizione per beccare soldi da sponsor ecc (qualcosa in beneficienza per fare bella figura) e presenza in mille trasmissioni tv.
si fanno + soldi così![]()
searching for free time...
sono effettivamente molto + bello di ronaldo. e sono anche + in forma.