Page 88 of 222 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io tutto sta critica alla società non la capisco...

Allo stato attuale non mi pare che il mercato sia scandaloso. Certo anche io ritengo che sia stato un gorsso errore non prendere xabi, ma credo anche che sia giusto che se l'allenatore manifesta delle preferenze sia giusto accontentarlo, visto che tra l'altro lo scorso anno ranieri ha raggiunto l'obiettivo che si era posto la Juve.

Poi come detto più volte per giudicare il mercato almeno aspettiamo che sia finto...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

se Jovetic è la meta' di quel che ho visto, mi sparo una sega a 2 mani
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Allo stato attuale non mi pare che il mercato sia scandaloso. Certo anche io ritengo che sia stato un gorsso errore non prendere xabi, ma credo anche che sia giusto che se l'allenatore manifesta delle preferenze sia giusto accontentarlo, visto che tra l'altro lo scorso anno ranieri ha raggiunto l'obiettivo che si era posto la Juve.

Poi come detto più volte per giudicare il mercato almeno aspettiamo che sia finto...
    Jami, perdonami, ora mi sto un attimo rompendo i coglioni...

Poulsen, era in scadenza 2009... mi spieghi COSA di strategico ci sia nel pagarlo a prezzo pieno dandogli PURE 3bombe annue?
    Cosa cristo dio ha dimostrato Poulsen oltre ad essere uno schifoso figlio di puttana sul rettangolo verde?
    Basta perbenismo dio lampo... basta.
    Se un certo TREZEGUET dice che manca tecnica a centrocampo, credo che lo dica con cognizione di causa e non è comprando il primo danese random che risolvi le cose... non riesumarmi Laudrup, non attacca.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)

Ok vado a spararmi sulle palle

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

http://it.youtube.com/watch?v=9XrvgOemhSE

ibra + dottor house = ownage

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Cobolli non è quello che va ammettendo di non capirne un cazzo di calcio?
    Se ne stesse zitto allora porco il demonio!

Poulsen sono certo che farà merda a spruzzo... Anzi, lo spero proprio!
    millo non mi scadere nel ridicolo. addirittura sperare che un giocatore faccia pena

e in ogni caso io invece sono convinto che poulsen sia un ottimo giocatore che fara molto probabilmente bene, anche se disapprovo totalmente i parametri del suo acquisto

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

scusa Jami , ma chi fa il gioco alla Juve quest'anno ?
    no perche dovrebbe competere sia in champ che in italia e dubito che quei pochi giocatori tecnici che ha possano supportare entrambe le competizioni in maniera sufficiente .

Quote Originally Posted by peluche View Post
    millo non mi scadere nel ridicolo. addirittura sperare che un giocatore faccia pena
    e in ogni caso io invece sono convinto che poulsen sia un ottimo giocatore che fara molto probabilmente bene, anche se disapprovo totalmente i parametri del suo acquisto
    L'anno scorso in Tiago + Almiron io ci ho creduto e come acquisti, prima di vederli, mi piaccquero...
    Poulsen no, proprio per un cazzo.
    Ok, si può dire "chissà magari farà molto meglio di Tiago + Almiron"... ma perchè basarsi su delle speranze quando potevi puntare a qualcosa di nettamente + completo e capace?

Xabi Alonso era il grande colpo del centrocampo, talmente tanto nominato che io già mi aspettavo di vedere la scritta dorata sulla maglietta bianconera che portava il suo nome... chi ci troviamo al suo posto? un danese del cazzo, strapagato che andava in scadenza l'anno prox. Direi GG

Poi oh se vuoi ancora illuderti e girar la storiella del mercato finisce il 31 agosto...facciamolo pure, ma ridiamoci almeno sopra va

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    http://it.youtube.com/watch?v=9XrvgOemhSE

ibra + dottor house = ownage
    l'hai visto ieri sera a lucignolo dillo

saltaproc's Avatar

millo sicuramente estrema e triagon sapranno darti delle spiegazioni per il probabile mancato arrivo di xabi alonso scaricando la colpa al fatto che il milan è in uefa e fa caccapupu

millo sicuramente estrema e triagon sapranno darti delle spiegazioni per il probabile mancato arrivo di xabi alonso scaricando la colpa al fatto che il milan è in uefa e fa caccapupu
    io Estrema manco lo leggo + quando parla di calcio
    Ha cambiato target? ora è il Milan la vittima?
    Fino alla stagione scorsa era la juve... poco male

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    l'hai visto ieri sera a lucignolo dillo
    No, al tg5 ahah

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa Jami , ma chi fa il gioco alla Juve quest'anno ?
    no perche dovrebbe competere sia in champ che in italia e dubito che quei pochi giocatori tecnici che ha possano supportare entrambe le competizioni in maniera sufficiente .
    e' da tre anni che la Roma lo fa ed arriva tra le prime 8 d'Europa

Mmm non mi convince.. l'elisione in questo caso non è accettabile...
    O meglio su che base si dice che la parte che si elide è "è vero che"..?
    Già scrivere
    "drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va""
    Sarebbe più accettabile.
    E' il "SE" che è di troppo
    Comunque secondo me il problema è che non lo vendono...
    ma cosi' cambi il senso. Se ci ha messo un se, significa che voleva fare un'ipotesi. comunque non ho detto che l'elisione e' accettabile in generale. Ho detto solo che un comprensibile errore di elisioni, accettabile in un parlato gergale, e non una mancata conoscenza delle regole...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Jami, perdonami, ora mi sto un attimo rompendo i coglioni...
    Poulsen, era in scadenza 2009... mi spieghi COSA di strategico ci sia nel pagarlo a prezzo pieno dandogli PURE 3bombe annue?
    Cosa cristo dio ha dimostrato Poulsen oltre ad essere uno schifoso figlio di puttana sul rettangolo verde?
    Basta perbenismo dio lampo... basta.
    Se un certo TREZEGUET dice che manca tecnica a centrocampo, credo che lo dica con cognizione di causa e non è comprando il primo danese random che risolvi le cose... non riesumarmi Laudrup, non attacca.
    Guarda se si ritiene che Poulsen sia il giocatore che serve alla Juve (e ranieri evidentemente la pensa così) ci stà che si spendano 10 milioni per prenderlo, considerando che ti serve adesso e non tra un anno.
    E' giusto? E' sbagliato?
    Innanzitutto non sappiamo se il mercato, al di là delle dichiarazioni ufficiali, si chiuderà qui oppure a valle del preliminare in caso di apssaggio ai gironi di champions, ci saranno ulteriori acquisti. Poi non sappiamo quale sarà il progetto tattico di Ranieri. quello che so è che lo scorso anno con una difesa dai nomi non altisonanti e con un Buffon a mezzo servizio causa schiena la Juve ha avuto la terza difesa del campionato, e che questo è oggettivamente merito di Ranieri, che si è guadagnato sul campo il diritto/dovere di portare avanti il suo progetto tattico.
    Magari si è deciso di prendere un trequartista dopo i preliminari, magari Ranieri è convinto di riuscire a convincere DP a fare un passo indietro, magari ha deciso di puntare fortissimo su giovinco...

Sinceramente non lo so.

Quello che so è che lui fa di mestiere l'allenatore mentre io mi occupo di calcio per hobby e per passione. Quindi pur manifestando la mia perplessità mi astengo dalle critiche esasperate che leggo da parte di molti juventini (anche sui forum dei tifosi) e dico semplicemente che sospendo il giudizio in attesa dei risultati del campo.

Magari alal fine scopriamo che l'acquisto di poulsen è, come ipotizzato dai più, un errore madornale, o magari scopriamo che avere un centrocampo con grande capacità di contenimento sarà stata una mossa geniale...

Quello che so per certo è che la nostra difesa non è ermetica come qualche anno fa, e che grossi difensori sul mercato non ce ne sono. Quindi forse l'idea di rafforzare il centrocampo per consentire alal difesa di non essere infilata in inferiorità numerica non è un'idea così peregrina.

Io non dico che tutto è perfetto, dico solo aspettiamo a valutare, tutto qui.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 88 of 222 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast