Bella Lolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeers !!! Brutti pacconi come state ?!? E' più di una vita che non ci si vede/sente/chatta online, ma tra lavoro, famiglia, caxxi e contromaxxi tempo ce n'è veramente poco...cmq tralasciando questi simpatici dettagli, ho letto con molta attenzione il thread a proposito di AoC...come alcuni di voi sanno ho caxxeggiato un po' di tempo su Wow (Lock e Shammy 70 lato Ally)...ma devo dire che, escluso il discorso pve decisamente divertente, il lato pvp del titolo Blizzy mi ha sempre fatto cagher, e a dicembre 2007 ho chiuso l'account...fiducioso nell'uscita di un titolo decoroso da giocare online nel tempo libero (poco, ma neanche troppo poco) che mi rimane.
Ora le aspettative riguardavano ovviamente AoC (titolo a cui sono particolarmente legato per discorsi di lettura e fascino che ha sul sottoscritto il mondo di Howard) e War (sviluppato da quelli di Daoc, quindi una garanzia per certi discorsi...almeno si spera): il primo è uscito e da quanto vedo/sento/leggo in giro sembra proprio un bel titolo, poco fumettoso ( cosa che detestavo di WoW), bello duro e soprattutto con un sistema di PvP alla Ultima Online (titolo che giocavo alla tenera età di 18 anni...sigh...mo son un vecchio citrullo...) che prevede tra le altre cose la possibilità di esser killati alla grandissima...questo aspetto a me personalmente non disturba, anzi, per quanto sia stato sempre un player "educato", non mi è mai piaciuta la limitazione di non poter prendere a pedate chi mi pareva...vuoi mettere la soddisfazione di bastonare quel micro pacco di Dusk ogni qualvolta ti rompe le balle ?!?...mauehauehaueh...o Palur che si incaxxava sempre...o Ash/Anypacco per farlo smettere di expare uno dei suoi 100 pg ?!?...no raga questo è un piacere non da poco...soprattutto se rivolto in maniera corretta verso player di effettivo disturbo...certo il rovescio della medaglia è che ti può capitare di esser mazzuolato ben bene, ma d'altronde, come si dice, "non puoi conoscere effettivamente il dolce se non assaggi l'amaro" ( che saggio de noantri che sono....buaheuaehuaeh)...tutto questo per dire che una volta arrivato il pc nuovo ( entro fine mese spero) sicuramente mi accatterò Conan, con l'intenzione però di andare su un server pvp o quantomeno Rp-Pvp (probabilmente sceglierei Aquilonia)...il discorso del pvp istanziato non mi è mai piaciuto, troppa nostalgia di Daoc quando mi avventuravo da solo a caccia di Albioghey (non a regalar PR)...da che so io poi il sistema di combattimento è molto versatile e permette veramente di esser competitivi anche se di livello più basso (in Wow al 70 se ti attaccava un 60/65 te mettevi a ridere)...orientativamente farò un Priest of Myst (scrivere "Pom" avrebbe lasciato troppe allusioni in sta frase...............)...poi vedremo.
Per quanto riguarda War, la stan tirando troppo per le lunghe ed ogni volta che ho visto qualcosa devo dire che non mi ha fatto troppo impazzire, poi son pronto a ravvedermi, ma quantomeno per ora non mi attira neanche.
Per il resto ? Come vi butta ?!? A parte Dax, Ara, Arco, Any, Keard, Rantolino, Mens, Duskpac che vedo presenti su questo forum, gli altri che fine hanno fatto ?!? Gente tipo Palur, Vanyar,Angels, Zur, Demonio e Isa...giocano ancora ?!? Bon raga ci sentiamo questi giorni sul forum, a presto...bella......