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Thread: CoH e PvP

  1. #16

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    d2 mi pare usci pochi giorni prima di agosto...

    settembre sarebbe 3rzo quarto...

    sinceramente nn vedo xche' dovrebbe uscire nel 2005...lo sviluppo del gioco oramai e' quasi giunto al termine...se lo posticipano fino al 2005 lo fanno solo x scopi commerciali...

    cmq mi sa che hai ragione...alla blizzard piace far uscire giochi con diversi anni di sviluppo che si portano dietro una grafica un po datata (vedi d2)
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

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  2. #17
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
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    Non so a che punto sia lo sviluppo del gioco, quello lo sa solo la Blizzard.

    Però la Blizzard è diversa dalle altre software House.

    Prendi la NCSoft con COH, i Mantelli dovevano essere implementati, ma all'uscita del gioco non soddisfavano i programmatori perchè si muovevano poco e male.

    A quel punto ci sono 3 scelte, 3 ideologie di pensiero.

    1) (Daoc) Metterli lo stesso e migliorarli durante il gioco.
    2) (NCsoft) Toglierli dal gioco ed inserirli solo quando saranno pronti
    3) (Blizzard) Rimandare il gioco fin che non è tutto perfetto.

    Certo, adesso la Blizzard è in mano alla EA e molto del vecchio staff di Diablo 2 non c'è più. Aggiungici il fatto che Diablo 2 era single player e quindi una patch di un gioco single player non ha lo stesso valore di una per un MMORPG, infatti un gioco fatto per il single player deve uscire fatto bene, non con dei bug che verranno fissati in una patch.

    Quindi magari WOW uscirà veramente a settembre.

    Mah... vedremo
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  3. #18

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    Ma quando avete finito di exparvi un pg, cosa fate, ne iniziate un altro?

  4. #19
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    [QUOTE=Sharku]
    Metti che si prendono dei "Punti Taglia" per uccidere i viallains in PVP. E che con questi punti prendi Enh spettacoalri.
    In PVE è possibile prendere gli stessi facendo delle missioni contro Mob che rispecchiano le caratteristiche di un PG Villains.
    QUOTE]

    spero proprio di no...spero che in coh non mettano mai qualcosa di simile ai pr di daoc...perche' significherebbe la nascita dei treni e dello schifo di vorti anche li..

  5. #20
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    Quote Originally Posted by CrescentMoon
    Quote Originally Posted by Sharku
    Metti che si prendono dei "Punti Taglia" per uccidere i viallains in PVP. E che con questi punti prendi Enh spettacoalri.
    In PVE è possibile prendere gli stessi facendo delle missioni contro Mob che rispecchiano le caratteristiche di un PG Villains.
    spero proprio di no...spero che in coh non mettano mai qualcosa di simile ai pr di daoc...perche' significherebbe la nascita dei treni e dello schifo di vorti anche li..
    Concordo. Se ci dovrà essere un PvP spero vivamente sia il più lontano possibile dal modello DAoC.E se mai ci sarà una ricompensa spero non sia nulla che influsca sul gioco. Che so..vinci un costume gratis, 1000 influence point..cazzatine ma nulla di assurdo come RA, Pr e vaccate...e spero che lo zerg non esista.

    Sinceramente spero che il PvP non venga implmementato..ma visto che purtroppo già è in preparazione spero sia una cosa mmoooooolto marginale
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  6. #21
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    Io invece ci conto molto sul PVP. Il gioco è bello, e non vedo l'ora della Feature Patch con i nuovi tipi di Mob (Malta, Shadows, Praetorians), e i nuovi tipi di missione (Non lasciar morire un'altro PG).
    Ma non so quanto possa andare avanti senza qualcosa in più da fare. Arrivare a 40 (50 tra poco) è una processo molto lungo. E difficilmente avrò la forza di portare più di 1 o 2 pg a quel livello. (In Daoc avevo lo sciamano di 50 e il pg che avevo portato più in alto era il Savage che avevo portato a 35, prima del /lvl)

    Quindi mi paicerebbe, arrivato a 50 avere cose da fare. L'idea del PVP, delle case per SuperGuild, dei combattimenti tra gilde per conquistare le case, ecc... sono tute cose che possono tener vivo il gioco.
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  7. #22
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
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    Quote Originally Posted by Sharku
    Quindi mi paicerebbe, arrivato a 50 avere cose da fare. L'idea del PVP, delle case per SuperGuild, dei combattimenti tra gilde per conquistare le case, ecc... sono tute cose che possono tener vivo il gioco.
    Essere zergato da 20 Supervillans....vedere il tuo bel Pg ipernerfato perchè gli altri piangono...vedere che "o giochi 24 ore su 24 o non conti un cazzo" visto che gli altri hanno 42359859098270 power differenti dovuti alle RA,Item e altre boiate, pensare al "gank grp" o all'ottica PvP...

    Belle cose si si...le evito volentieri..
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  8. #23
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    Essere zergato da 20 Supervillans
    Quello succede in qualsiasi gioco PVP, si forma un gruppo e se sei in inferiorità perdi, semplice.
    Comunque si parlava anche di Zone PVP ristrette al Team vs Team, della serie entri in un posto tipo "Mission" E fai PVP con solo altri Team.

    I combattimenti tra Supergroup sono limitati ai Supergroup che se non sbaglio hanno un limite di 30 persone.

    Poi sarebbe anche bello Zone libere dove c'è il PVP libero e li si ci sarà la Zerg, ma se non la vuoi non ci vai.

    ....vedere il tuo bel Pg ipernerfato perchè gli altri piangono...
    Normale nel PVP, non è detto che debba influenzare il PVE.

    vedere che "o giochi 24 ore su 24 o non conti un cazzo"
    Quello ê un problema Tuo, io in Daoc avevo 4 Ml, non ho mai fatto spellcraftare l'armatura perchè non avevo voglia di eprdere tempo a farmi il Template e andare a raccogliere i soldi e non ho mai sentito di essere inferiore.

    visto che gli altri hanno 42359859098270 power differenti dovuti alle RA,Item e altre boiate,
    Perchè devono avere altri Poteri ? Sicuramente ci vuole un qualche tipo di Reward per il PVP, ma basterebero anche ricevere solo Inspiration, Exp, Enh o influence. L'importante è che quello che puoi prendere col PVP debba essere disponibile anche a chi fa PVE.

    pensare al "gank grp" o all'ottica PvP...
    Bello !!!!
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