------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
se stasera confermano l'arrivo di gourdhino a milano prevedo un sacco di calli alle mani x seghe reali e mentali![]()
Spoiler
Ma su quello (a parte il discorso delle riserve) sono d'accordo. Certo che se la puo' giocare.. nel senso che PUO' vincere, ma se dovessi fare delle quote lo metterei terzo, ecco..
Ammettendo un 442 standard la formazione riserve della Juve sarebbe
Cmq tutti sti discorsi sui rincalzi, mi dici le riserve difensive della juve?
Portiere (vbeh..contancazz..)
Grygera Knezevic Mellberg Molinaro
Marchionni Zanetti Marchisio Giovinco
Iaquinta Trezeguet
Ci sono dentro 4 nazionali di squadre di livello medio/alto (repceca, Svezia, Francia, Italia), due considerati "baluardi" della nazionale U21, che hanno vinto tutto con le giovanili, due titolari della squadra che e' arrivata 3^ in campionato..credo che in quanto a riserve, a parte forse un giocatore difensivo di buon livello, non sia messa male. Di sicuro, mi sembra che abbiano dimostrato quasi tutti un po' di piu' dei nomi che mi hai fatto tu...cioe', mi hai parlato come 2^ riserva (fatta eccezione per l'eccezionale nonno Maldini, che non so quanto potra' offrire in termini di numero di partite) uno che ha fatto molto bene nell'U19...
In ogni caso, anche la panchina della juve e' "a rischio", in particolare, e' a rischio nel senso che i 4 innesti che contiene (mellberg knezevic giovinco e marchisio) hanno tutti dei dubbi a monte. La differenza a quel punto sta nel fatto che secondo me e' ragionevole sperare che - influenza della CL a parte - i titolari della juve possano godere (ma non per fortuna, quanto per l'eta') di miglior salute di quelli del Milan.
Per farlo dal punto di vista logistico, assolutamente si'. Tutto diventa spogliatoio: riuscirai a far star buoni quelli a cui tocca la partita in Uefa il giovedi' sera con il Victoria Guimaraes (tiro a caso) che non viene neanche trasmessa in TV, o che comunque non caga nessuno?
L'hai detto tu no che ci sono 38 partite solo nel campionato, no? Più la uefa..
Direi che ci sono abbastanza partite per fare turn over, non credi?
La differenza in termini di numero di partite non e' enorme fra CL e CU.. la differenza sta quando dici.. che so.. a Seedorf: guarda gioca Flamini in campionato cn l'Inter perche' tu sei titolare giovedi' in Ungheria.. (o viceversa). Ho preso un caso un po' limite.. ma e' per farti capire che intendo.
Non e' che e' impossibile far funzionare le cose.. e' solo una criticita' in piu'.
Vabbeh dai non ci credo che mi sostieni una cosa del genere. E' ovvio che quando uno e' forte e' forte. Essere sconosciuti, essere stati "osservati" (nel senso di scouted) meno e avere davanti difensori che non sono abituati ai tuoi movimenti e' un ulteriore vantaggio...Se uno corre il doppio più veloce degli altri e li salta come birilli non c'è tanto da conoscerlo eh. A sto punto per sto ragionamento kaka non dovrebbe essere più incisivo visto che sono anni che gioca nel milan e gioca sempre alla stessa maniera eh..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
la cifra sembrerebbe 18.5 + bonus di risultato + 6.5 al giocatore![]()
potrebbe andarmi bene solo se panchinassero seedorf -.-
Il Mio Vangelo
Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 17:35.
Il Mio Vangelo
oh milanisti nn vi vedo contenti... nn gioite x dhinuzzo?![]()
Spoiler