Page 92 of 222 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    MMMM ma questa non è la definzione del giocatore che dalla panchina (posta all'estema dx del campo) porta le borracce (sale e scende)???
    O prima che qualcuno (uno a caso chi sa a chi mi riferisco) mi spiega che Antonini è la vera autentica promessa del calcio italiano, miglior giovane del campionato dopo quel vero fuoriclasse di Pato, sto scherzandoooooooooo
    Caro servono anche quelli almeno è + veloce e scattante del Gatto impagliato di Nome Mellberg
    Cmq sia sai che Ancelotti non è nuovo a questi esperimenti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se stasera confermano l'arrivo di gourdhino a milano prevedo un sacco di calli alle mani x seghe reali e mentali
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E' la seconda proposta di fare soffoconi in 2 giorni, mi avete preso per la reincarnazione di Gola Profonda
    A Robecco del Naviglio, hanno sentito delle Bestemmie in misto Olandese/Italiano e urla selvagge...era Seedorf che saputa la notizia ha deciso di sfogarsi con la moglie in una seduta di sesso selvaggia, la poveretta l'hanno portata al Gaetano Pini, per ripristinare e ricostruire il suo Bacino divelto.
    la moglie di chi?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la moglie di chi?

di quello che hai in firma tanto è come la ruota della fortuna... la girano tutti quanti
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

E' la seconda proposta di fare soffoconi in 2 giorni, mi avete preso per la reincarnazione di Gola Profonda
    A Robecco del Naviglio, hanno sentito delle Bestemmie in misto Olandese/Italiano e urla selvagge...era Seedorf che saputa la notizia ha deciso di sfogarsi con la moglie in una seduta di sesso selvaggia, la poveretta l'hanno portata al Gaetano Pini, per ripristinare e ricostruire il suo Bacino divelto.
    Sicuro fosse SUA moglie?
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    di quello che hai in firma tanto è come la ruota della fortuna... la girano tutti quanti
    la moglie sarà pure una troia ma il capitano c'è lo avete invidiato eccome se c'è lo avete invidiato

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io dico che una squadra così sulla carta ha pochi rivali al mondo. Non vuol dire che vince tutto, vuol dire che se la gioca per tutto. Non vuol dire che vince lo scudetto al 100%, vuol dire che se la gioca per lo scudetto (e non per il terzo posto).
    Ma su quello (a parte il discorso delle riserve) sono d'accordo. Certo che se la puo' giocare.. nel senso che PUO' vincere, ma se dovessi fare delle quote lo metterei terzo, ecco..

Cmq tutti sti discorsi sui rincalzi, mi dici le riserve difensive della juve?
    Ammettendo un 442 standard la formazione riserve della Juve sarebbe
    Portiere (vbeh..contancazz..)

Grygera Knezevic Mellberg Molinaro
    Marchionni Zanetti Marchisio Giovinco
    Iaquinta Trezeguet

Ci sono dentro 4 nazionali di squadre di livello medio/alto (repceca, Svezia, Francia, Italia), due considerati "baluardi" della nazionale U21, che hanno vinto tutto con le giovanili, due titolari della squadra che e' arrivata 3^ in campionato..credo che in quanto a riserve, a parte forse un giocatore difensivo di buon livello, non sia messa male. Di sicuro, mi sembra che abbiano dimostrato quasi tutti un po' di piu' dei nomi che mi hai fatto tu...cioe', mi hai parlato come 2^ riserva (fatta eccezione per l'eccezionale nonno Maldini, che non so quanto potra' offrire in termini di numero di partite) uno che ha fatto molto bene nell'U19...

In ogni caso, anche la panchina della juve e' "a rischio", in particolare, e' a rischio nel senso che i 4 innesti che contiene (mellberg knezevic giovinco e marchisio) hanno tutti dei dubbi a monte. La differenza a quel punto sta nel fatto che secondo me e' ragionevole sperare che - influenza della CL a parte - i titolari della juve possano godere (ma non per fortuna, quanto per l'eta') di miglior salute di quelli del Milan.

L'hai detto tu no che ci sono 38 partite solo nel campionato, no? Più la uefa..
    Direi che ci sono abbastanza partite per fare turn over, non credi?
    Per farlo dal punto di vista logistico, assolutamente si'. Tutto diventa spogliatoio: riuscirai a far star buoni quelli a cui tocca la partita in Uefa il giovedi' sera con il Victoria Guimaraes (tiro a caso) che non viene neanche trasmessa in TV, o che comunque non caga nessuno?
    La differenza in termini di numero di partite non e' enorme fra CL e CU.. la differenza sta quando dici.. che so.. a Seedorf: guarda gioca Flamini in campionato cn l'Inter perche' tu sei titolare giovedi' in Ungheria.. (o viceversa). Ho preso un caso un po' limite.. ma e' per farti capire che intendo.
    Non e' che e' impossibile far funzionare le cose.. e' solo una criticita' in piu'.

Se uno corre il doppio più veloce degli altri e li salta come birilli non c'è tanto da conoscerlo eh. A sto punto per sto ragionamento kaka non dovrebbe essere più incisivo visto che sono anni che gioca nel milan e gioca sempre alla stessa maniera eh..
    Vabbeh dai non ci credo che mi sostieni una cosa del genere. E' ovvio che quando uno e' forte e' forte. Essere sconosciuti, essere stati "osservati" (nel senso di scouted) meno e avere davanti difensori che non sono abituati ai tuoi movimenti e' un ulteriore vantaggio...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

la cifra sembrerebbe 18.5 + bonus di risultato + 6.5 al giocatore

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

potrebbe andarmi bene solo se panchinassero seedorf -.-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Caro servono anche quelli almeno è + veloce e scattante del Gatto impagliato di Nome Mellberg
    Cmq sia sai che Ancelotti non è nuovo a questi esperimenti.

Seriamente antonini è un bel giocatore secondo me, come abate... antonini se non sero a noi in coppa italia ci ha fatto a strisce la difesa

PS ma Melberg è stato preso per stare fermo in mezzo all'area.. l'importante è che manovri il telecomando che dirige Chiellini
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Seriamente antonini è un bel giocatore secondo me, come abate... antonini se non sero a noi in coppa italia ci ha fatto a strisce la difesa

PS ma Melberg è stato preso per stare fermo in mezzo all'area.. l'importante è che manovri il telecomando che dirige Chiellini
    Spera che non si guasti il Telecomando e non abbatte Melleberg

Cmq Auguri e buon campionato con roma Inter Fiorentina siete le squadre + forti (Gufata prepartita)
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Spera che non si guasti il Telecomando e non abbatte Melleberg
    Cmq Auguri e buon campionato con roma Inter Fiorentina siete le squadre + forti (Gufata prepartita)

NO NO voi con il trio delle meraviglie Kaka Foca Pato seite decisamente moooolto avanti...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

NO NO voi con il trio delle meraviglie Kaka Foca Pato seite decisamente moooolto avanti...

Ma nooo con il vostro centrocampo muscolare di ruba palloni, non ci farete vedere una palla...Auguri
    Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 17:35.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

no jami non scherziamo voi arrivate almeno in finale di champions con l'inter e lo scudo proprio a mani basse é_è la fiore secondo posto assicurato

oh milanisti nn vi vedo contenti... nn gioite x dhinuzzo?
    Spoiler

Page 92 of 222 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast