RONALDINHO è del milan. Affare quais concluso per circa 18,5 milioni, in questi minuti sta prendendo un aereo e alle 10 sarà a milano.... mi sa che ci scappa l'abbonamento![]()
RONALDINHO è del milan. Affare quais concluso per circa 18,5 milioni, in questi minuti sta prendendo un aereo e alle 10 sarà a milano.... mi sa che ci scappa l'abbonamento![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma anche piu di 20 pare... all inclusive of course![]()
Spoiler
io ho sentito 18.5 più premi sul rendimento
Daranno al giocatore, così dicono, 6,5 milioni all'anno per 3 anni. Al barca 18,5. Da quel che dicono' c'è il problema sulla buona uscita di ronaldinho, che a quanto para la dovrà dare il milan. Sono felice, oggi è stata un gran giornata, ho avuto piacevoli soprese nelle due gioie della vita
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Pare che il barcellona abbia smentito la conclusione della trattativa
fonte www.calciomercato.com
Ufficiale. Ronaldinho al Milan.
usiamo altro 3d
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
c'è altro thread eh.
Non è che sia un colpo di mercato tale da fare tutta sta caciara -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Cazzo stasera ha calciato una miriade di palloni in tribuna ed ho tremato al solo pensiero di Ronaldo quando si è auto disintegrato![]()
Ho visto solo l'inizio della conferenza stampa che poi son uscito.. si sa che maglia prende? Il 10?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
protebbero inventarsi qualcosa tipo il 91 con un piccolo + in mezzo cosi gl'interisti potranno dire; gia visto
questa vabbè la capiranno in pochi.
Madonna un altro anno con una maglia di merda bruttissima, ma la ADIDAS chi cazzo le disegna le maglie un cieco?
Il Mio Vangelo