io che pensavo che fare un gioco selettivo x una piatta fosse solo una questione di marketing e avevo letto in giro che ormai le sh nn ci guadagnano piu a fare giochi selettivi ma è meglio farli multi![]()
io che pensavo che fare un gioco selettivo x una piatta fosse solo una questione di marketing e avevo letto in giro che ormai le sh nn ci guadagnano piu a fare giochi selettivi ma è meglio farli multi![]()
Spoiler
Generalmente è così, ma vista la cura che Square mette per il titolo di punta e visto che lo fanno per ps3 e poi lo convertono per xbox, secondo me la qualità alta o bassa del titolo stesso non dipenderà dal suo essere multipiattaforma.
Avevano bisogno di soldi e hanno fatto bene a farlo diventare multipiattaforma, sia mai che fallisce una casa storica come Square, saremmo sommersi di sparatutto.
Discorso condivisibile, ma
la parte in grassetto è parte fondamentale della frase ^^
Poi se mi dite che può saltar fuori na cagata perchè esce su 2 console invece di una, mi pare esagerato come timore, anche perchè mica si parla di Viva Pinata 2, è Final Fantasy 13 gesù cristaccio, ci metteranno tutta la cura del mondo così com'è accaduto per GTA4 da voi già citato![]()
Link alla press Conference sonara
http://livewire.ign.com/2008/e3/index.html
Primo video mostrato : resistance2 ..![]()
L'unica cosa figa dalla conferenza sony per ora e' il servizio di film/programmi tv online a prezzi umani
Cristo che desolazione.
NINTENDO DIFFERENCEH!![]()
Spoiler
almeno giocheremo col sorriso sulla faccia^_^
l'ultimo titolo della conferenza sony comunque e' potenzialmente una figata... se prendono il concept di Planetside e lo migliorano e sopratutto lo SUPPORTANO PD!
Veramente io ho visto una desolazione e una carenza di idee su tutti i fronti. Ma la peggiore è stata senza dubbio Nintendo. Quattro imbecilli che agitavano le mani per aria a caso, una vecchia cretina che straparlava e il Miya che sembrava uno zingaro.
-______________________-
Vado in cantina a prendere il NES.
Spoiler
Per una volta che Sony poteva "vincere" l'E3 grazie anche alla pochezza delle concorrenti...l'apoteosi della noia cazzo. Ma l'hanno preparata stanotte la conference? Sembra la classica presentazione dello sfigato di turno che s'è fatto la notte in piedi a caffè e powerpoint -.-
Ma poi, la cosa più emblematica...annunciano due nuovi bundle: uno con la psp e un gioco che ha più di un anno ed è già in platinum (R&C)
Ma soprattutto...un bundle con la PIESSEDUE![]()
Ma li hanno avvertiti che è l'E3 2008?
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per ownare le tre conferenze bastava far vedere una triforza e dire "nel 2012 esce il nuovo zelda gg"
And many more lol