Page 98 of 222 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148198 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 3318

Thread: Mercato2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma mica il costo del giocatore era da considerarsi separatamente rispetto all'ingaggio, come molti dicevano dopo l'arrivo di poulsen?
    Cmq a quanto pare piglia 3.5 milioni a stagion eh, amauri ne prende 3.5-4 ^^,
    a me pare che il detenone ne aveva chiesti 6.5

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a me pare che il detenone ne aveva chiesti 6.5
    Si ma se leggi le ultime pagine vedrai che pare ne prenda solo 3.5

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Si ma se leggi le ultime pagine vedrai che pare ne prenda solo 3.5
    3milioni sono tanti di differenza bho vedimo se domani esce qalcosa di più preciso.

Lieutenant Junior Grade

se è vero che prende 3,5 faccio harakiri visto che sarebbe stato pure alla portata della roma.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Leggete qua

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Clamoroso, Ronaldinho sacrifica l'ingaggio per accelerare la trattativa

"Stasera si chiude, l'offerta Milan si alzata di parecchio": spuntano anche le "Gole profonde" in seno al Barcellona, che dalla Catalunya assicurano che l'affare andrà in porto. La ragione di questo salto però avrebbe motivi clamorosi: secondo un incredibile rumor raccolto da Tuttomercatoweb, Ronaldinho avrebbe accettato un ingaggio da "ultima ruota del carro", un triennale da 3,5 milioni netti a stagione per tre anni. Una cifra, per intenderci, che al Milan equivale circa all'ingaggio di Emerson, Brocchi e le altre secondo linee rossonere: con un'unica clausola, quella di avere diritto a partecipare alle Olimpiadi di Pechino con la Nazionale Brasiliana. Si attende dunque fiduciosi: certo che a questo punto la volontà di mettersi in gioco al Milan di Ronaldinho andrebbe davvero ogni qualsiasi limite immaginato, in barba alle sterline di Shinawatra..

Usti se fosse vero....tanto di cappello al giocatore, capibile con per intero diritti d'immagine che ora sono a metà con il barcellona e sono circa 12ML di euro.
    Tocca vedere se è vero o meno però

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma mica il costo del giocatore era da considerarsi separatamente rispetto all'ingaggio, come molti dicevano dopo l'arrivo di poulsen?
    Cmq a quanto pare piglia 3.5 milioni a stagion eh, amauri ne prende 3.5-4 ^^,
    molte info riportano 6,5 a stagione, amauri ne prende se non erro 3,8.
    ma come diceva marph c'e' l'altalena tra il milan che vuole indicare di averlo preso a poco ed il barca che non vuole far vedere di averlo svenduto.
    sinceramente 3.5 a stagione o e' disperato o e' stato veramente un grande affare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    molte info riportano 6,5 a stagione, amauri ne prende se non erro 3,8.
    ma come diceva marph c'e' l'altalena tra il milan che vuole indicare di averlo preso a poco ed il barca che non vuole far vedere di averlo svenduto.
    sinceramente 3.5 a stagione o e' disperato o e' stato veramente un grande affare
    3.5 a stagione per ronaldinho non ce credo , a meno che ci sia qualcosa che noi non sappiamo . Un giocatore simile piglia N a stagione , e non ce credo manco se lo vedo che un campione se dimezza lo stipendio così tanto perchè gli piace la maglia rosso e nera .

tra l'altro a quel prezzo moratti l'avrebbe preso non fosse altro che per il gusto di far rosicare galliani ,e poi tenersi il dentone come dama da compagnia quando vede le partite

Lieutenant Commander peluche's Avatar

che si sia dimezzato lo stipendio non ci credo manco se lo vedo.

se torna quello di due anni fa in ogni caso un affare assurdo, complimenti

saltaproc's Avatar

ripeppeppeppeppepepep ripeppeeppepepepepe

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    3.5 a stagione per ronaldinho non ce credo , a meno che ci sia qualcosa che noi non sappiamo . Un giocatore simile piglia N a stagione , e non ce credo manco se lo vedo che un campione se dimezza lo stipendio così tanto perchè gli piace la maglia rosso e nera .
    tra l'altro a quel prezzo moratti l'avrebbe preso non fosse altro che per il gusto di far rosicare galliani ,e poi tenersi il dentone come dama da compagnia quando vede le partite
    Si dimezza lo stipendio ma il milan gli lascia il 100% sui diritti d'immagine (che valgono circa 12/13 mln l'anno), quando invece il barça pigliava il 50%.
    A conti fatti quindi, anche riducendosi lo stipendio, effettivamente piglierebbe cmq più di quanto prendeva prima

La differenza è che i soldi non li caccia il milan

Tocca vedere se è vera la storia dell'ingaggio abbassato, assumendo che cmq si sapeva già da tempo che invece il milan gli avrebbe lasciato tutti i diritti sull'immagine

-----

Master Chief Petty Officer

Bè che il dentone sia forte non si discute, se lo rimettono in piedi e torna a giocare come un paio di stagioni fa allora di sicuro il milan ha fatto un grande affare.

I precedenti di attaccanti brasiliani passati dalla spagna al milan non sono però molto incoraggianti (rivaldo, ronaldo, oliveira)...e come diceva il buon boniperti "non mi fido mai di una grande squadra che vuol vendermi un grande giocatore"

Tocca vedere quanta voglia ha dinho di sbattersi per ritrovare e mantenere la forma...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ha poi cannato una stagione eh...

saltaproc's Avatar

poi scazzato....

era mezzo rotto e furoi forma ma di certo rajkard non gli ha di certo favorito la vita nell'ultimo anno
    la davanti erano decisamente in troppi messi r10 henry eto'o e pure l'altro cinno spagnolo mezzo zingaro che non mi ricordo il nome

cmq si vedra...già pechino può far capire a che livello sta

ora si tratta solamente di aspettare ...intanto godo

p.s. commenti degli sfinteristi?
    Last edited by saltaproc; 16th July 2008 at 09:20.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io forse vado controcorrente e, ovviamente assumendomi la responsabilità di ciò che dico e rischiando lo sberleffo per i prossimi 2 anni da parte di tutti i milanisti, sono convinto che la foca non risolverà nessun problema al milan, anzi li complicherà.
    Secondo em il Milan si è indebolito comprando un giocatore ormai finito, un operazioni tipo quella di Rivaldo per intenderci.

Memorizzate il post e rinfacciatemelo tranquillamente nei prossimi mesi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io forse vado controcorrente e, ovviamente assumendomi la responsabilità di ciò che dico e rischiando lo sberleffo per i prossimi 2 anni da parte di tutti i milanisti, sono convinto che la foca non risolverà nessun problema al milan, anzi li complicherà.
    Secondo em il Milan si è indebolito comprando un giocatore ormai finito, un operazioni tipo quella di Rivaldo per intenderci.

Memorizzate il post e rinfacciatemelo tranquillamente nei prossimi mesi
    intanto quoto

Page 98 of 222 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148198 ... LastLast