certo non la percezione dell'ironia,no...
certo non la percezione dell'ironia,no...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ao', discussioni inutili.
culo della Jolie > All.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
oddio non volevo andarlo a vedere vista la burinata del trailer ma...
dopo averlo visto...
sono ufficialmente diventato un super-tamarro.
piaciutissimo
Last edited by edorapiangi; 9th July 2008 at 22:56.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Visto, attore protagonista molto bravo, il suo volto mi sembra un incrocio tra Muccino e Micheal J Fox : \
Stile davvero bello, con le soggettive distorte e la cam che segue il proiettile, ed anche la Jolie devo dire mi è piaciuta.
Solo la storia e l'estrema (ma proprio ESTREMA) incuranza delle leggi fisiche mi ha lasciato un pò perplesso, ma nel complessivo un film carino.
Free from Signature
ti giuro ho pensato uguale appena ho visto l'attore, questo è il muccino scozzese
in ogni caso non mi è piaciuto troppo, veramente troppo tamarro per i miei gusti, anche se ci sono delle chicche niente male ( scena omicidio ciccione nella limousine).
molto molto bravo l'attore, che mi era gia piaciuto tantissimo in L'ultimo re di Scozia![]()
Peccato che LotR sia ambientanto in un mondo totalmente Fantasy, dove l80% buono degli elementi è di pura invenzione , e nonostante tutto mantiene una ottima "verosimiglianza" rispettando alcune regole.
Wanted è semplicemente il nostro stesso mondo ma senza alcune regole, e c'è UNA BELLA DIFFERENZA dal primo caso.
No ma, complimenti per il paragone.
Free from Signature