------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vai a gongolarti coi tuoi Birkenstock, squatterone maledetto
Guarda, in tutta sincerità, l'inesperienza di Secco la posso tollerare... apprezzo la gestione dell'AD Blanc... ma proprio non mi va giu quel faccia da schiaffi di Merdolli Gigli.
Non sa un cazzo di calcio? Stattene zitto porco il clero...
Non farò alcun attento dai...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
anche se fosse così, c'è da dire che un mancato ricavo (il 50% dei diritti d'immagine) è una perdita. quindi se è vero che il milan ha minori costi per lo stipendio, ha anche minori ricavi. alla fine è come se lo pagasse 5,5
veramente di stagioni ne ha cannate una e mezza almeno. pure l'anno dopo la champions ha giocato di merda, infatti si diceva che tutti i giocatori dopo un anno al top hanno un anno in cui sono meno determinanti. vedi kakà due anni fa e kakà l'anno scorso.
c'è da dire che ha solo 28 anni ronaldinho. SE torna quello di 2 anni fa, il milan ha l'attacco più forte del mondo. io penso che sarà cmq incostante, farà partite da r10 e partite da gordinho imo
LOL@ Ronaldinho giocatore finito.
Assurde certe cazzate, secondo me il Milan ha fatto il miglior acquisto che potesse fare.
Hleb ufficiale al Barca.
Il dentone ha fatto sbloccare un po' di robetta eh.
Quanto ci avrebbe fatto comodo il bielorusso![]()
Spoiler
ma prendetevi sto lampard, che almeno tornano ad esserci un po' di campioni in italia. anche se un po' avanti con gli anni
Io se fossi l'Inter per il modulo che vuole usare Mourihno 1 Punta centrale 2 Ali offensive...punterei pesante su Bastian Schweinsteiger, giocare cosi:
J.Cesar
Maicon Chivu Samuel Maxwell
Zanetti/Vierà Cambiasso vierà
Mancini Ibrahimovic Schweinsteiger
Questa è una bella Squadra.
Il Mio Vangelo