***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
tsk tsk, dilettante..
io penso di arrivare intorno agli 8mila con tutti gli account bannati lol![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Conferenza stampa di Mou al primo giorno di raduno.
15:35 MOURINHO: "NON MI PIACEVA L'INTER DI MANCINI"
"Roberto Mancini è nella storia dell'Inter, io no. Io devo vincere per conquistarmi un posto. Non voglio fare paragoni. Ogni allenatore ha un proprio modulo e un proprio gioco. A me non piaceva l'Inter di Mancini così come a Mancini, forse, non piaceva il Chelsea di Mourinho. Ma non è una mancanza di rispetto. E' normale che sia così. E non voglio nemmeno essere paragonato a Herrera. Non ha senso".
15:27 MOURINHO: "ADRIANO MOTIVATO? NON LO SO"
"Adriano motivato? Non lo posso dire, è stato per ora un contatto di gruppo con i giocatori. Ma se non è motivato, cosa ne vuol fare della sua vita?"
15:23 MOURINHO: "MANCINI E' UN GIOCATORE CHE MI PIACE MOLTO"
"Mancini mi piace perché è un esterno che sa anche spaziare all'interno e andare in gol. Può giocare su entrambe le fasce. E' destro, ma può giocare anche a sinistra. Mi piace veramente".
15:20 MOURINHO: "C'E' UN GIOCATORE DI SERIE A CHE VORREI"
C'è un giocatore che mi piace in Serie A, ma non appartiene alle grandi. Cassano o Hamsik il mio obiettivo segreto? Non lo posso dire. E' una domanda che non ha senso"
15:18 MOURINHO: "RONALDINHO AL MILAN? SONO CONTENTO"
"Cosa penso di Ronaldinho al Milan? Sono contento. Io lavoro per l'Inter ora, ma anche per il calcio italiano. Se arrivano in Serie A giocatori importanti è più facile riportare ai vertici in Europa questo campionato"
15:17 MOURINHO: "RIVORREI LO STANKOVIC DELLA LAZIO"
"Stankovic? Non è un problema, è una soluzione. E' un giocatore che mi piace. Rivorrei lo Stankovic della Lazio"
15:15 MOURINHO: "MI SERVE UN ALTRO CENTROCAMPISTA"
"Ho bisogno di un altro centrocampista e l'ho detto ai giocatori. L'ho detto anche a Branca e al presidente, un mese fa. Lampard non arriverà per un dispetto di Abramovich nei miei confronti? Non lo so. Io sono l'allenatore. I rapporti con gli altri club li tengono Moratti, Branca e Oriali. Il mercato è ancora lungo".
15:13 MOURINHO: "VOGLIO AL MASSIMO 22 GIOCATORI PIU' I PORTIERI"
"Partirò con 29 giocatori, di cui 5 infortunati. Per cui partirò in effetti con 24, di cui 3 portieri. Poi quando gli infortunati rientreranno, penseremo a cosa fare. Voglio lavorare con un gruppo di massimo 22 uomini, esclusi i portieri".
15:09 MOURINHO: "LAMPARD E QUARESMA? NON NE PARLO"
"Per me il mercato è aperto fino a fine agosto. Lampard e Quaresma? Uno gioca nel Chelsea, l'altro nel Porto. Non parlo di giocatori di altri club. Con Franky ho lavorato, di Quaresma ho stima. Ma ho rispetto di loro e dei loro club, per cui non parlo".
15:05 MOURINHO: "NON SONO UN RIVOLUZIONARIO"
"Non sono un rivoluzionario, non voglio rivoluzionare niente. Sono una persona con idee molto chiare e filosofie di lavoro proprie. Il fatto di essere diretto e ambizioso è una caratteristica che non voglio perdere mai". Così Mourinho in conferenza stampa ad Appiano Gentile. "I giocatori devono adattarsi alla mia filosofia. Ho parlato coi giocatori del codice di comportamento che voglio. Per me ciò che conta più di tutto il buon senso. Se io arrivo in anticipo all'allenamento non posso accettare che un giocatore arrivi in ritardo. Non servono multe, non mi interessano. Io non ho intenzione di aspettare nessuno. Se l'allenamento comincia alle 10 io comincio alle 10. Anche se su 24 giocatori ce ne sono solo 14. Chi non c'è può starsene a casa. Anche la domenica".
![]()
![]()
Lo amo.
Spoiler
Beh gli ci vorranno delle palle di granito per mantenere questo atteggiamento durante l'anno con le primedonne interiste.
Se ci riesce è davvero un grandissimo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e tu pero scordi i vari "signori nessuno" come un finito le grottaglie che ha fatto un campionato piu' che onesto, ste cose alla juve oltretutto sono la normalita' se ne hai memoria, dei vari sig nessuno o sig finito che bombe e doping a parte (lo dico io cosi evito pure che venga scritto) una volta in bianco nero hanno fatto cagare addosso chi si trovava dall'altra parte (cit.)
Da come parli recentemente mi sembri proprio fatto un piangina triste.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si però non esageriamo
se dai 3 milioni a giovinco ora a quell'età a 30 anni cosa gli dai 20 m
imho mi sembra + che giusto andare per gradi
Il Mio Vangelo
ste cifre possono girare solo in uno schifo di mercato come questo, dove il primo coglione costa 1 miliardo di dollari e 10k di buoni pasto al giorno.
fra l'altro dare troppi soldi subito a un giovane significa dargli tutto subito e privarlo di molti stimoli.
fra i 500 e i 750k andrebbero benissimo, vediamo come si comporta in questa stagione, se si rivela effettivamente un fenomeno sarà piu che giusto dargli un ingaggio da top player, senno gambe in spalla e pedalare.
sec me a 1M si può anche arrivare... considerando le offerte che avrà (o già ha) dalle straniere...
Balotelli, 17 anni, prende 1.2 milioni di euro.
Io a 17 anni prendevo la paghetta.
Spoiler
Lui gioca in serie A, te giocavi all'oratorio![]()