Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Banca online

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

beh iwbank e webank danno dal 3 al 3,15% netto anno circa, con bancomat gratuito, al momento mi sembran in assoluto le migliori, a meno che tu non sia un utente che "gioca in borsa" (quindi almeno un decina di movimenti azionari al mese) e allora credo che fineco sia migliore, come spese di gestione conto e interessi che puoi maturare. chiaramente ogni consiglio per un conto migliore è ben accetto, però motivatemeli se no non ho le basi per valutare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    mio nonno mi raccontava sempre di questa creatura leggendaria ma ormai mi son rassegnato è come la mafia...non esiste
    vero io li ho visti al mio primo conto corrente che ho apeto tipo prendevo il 2,5 lordo, oggi manco se gli do 1000000 di euro ci arrivo in c/c

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

io sono Banca Mediolanum mi trovo da dio per tutto....
    se le trovo vi posto le condizioni del conto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io MPS sto da dio che ce l'ho sotto casa.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ogni tanto ripoppo quando ci sono thread come questi.

Fineco, ad ORA, è la banca online che offre il miglior servizio: alti interessi, costo praticamente nullo, il sito funziona da Dio, mai un problema (se fanno manutenzione avvisano qualche giorno e la fanno sempre e comunque di sabato/domenica, giustamente), insomma, è il conto migliore in Italia attualmente.

IWBank offre attualmente un interesse creditizio elevato, ma vale solo fino a fine anno, e ha ogni tanto qualche problema, quindi in generale Fineco conviene ancora.

Qui abbiamo due conti a casa su Fineco, e tutti quelli a cui ho fatto aprire il conto Fineco sono PIU' che soddisfatti (Marphil qui può confermare ).

Sanpaolo/MPS possono implodere nel loro schifo.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

lavorare in banca ha i suoi pregi ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Ensign Cifra's Avatar

Fineco è Unicredit. Se sapete che cos'è un conto a pronto termine abbassate il canone e abbattete il prelievo fiscale sugli interessi + qualche soldino in tasca.

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Fineco è Unicredit. Se sapete che cos'è un conto a pronto termine abbassate il canone e abbattete il prelievo fiscale sugli interessi + qualche soldino in tasca.
    Si, ma attualmente anche se l'offerta Unicredit si sta avvicinando a quella di Fineco, in toto l'offerta di Fineco è migliore. Stesso gruppo, ma cmq gestioni interne diverse.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

eccolo

edit non si vede l'immagine -.-
    Last edited by Aphofis; 16th July 2008 at 17:10.

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ecco quella lì usa, è una chiavetta verde con un mini riga di display lcd?
    Si, lcd a 6 caratteri.

Ovviamente il conto zerotondo prevede zero interessi.
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

beh fineco da il 4% lordo, circa il 2,9% netto DOPO i primi 2000 euro, quindi se non erro conviene meno dei vari iwbank e webank, dove sbaglio? ( e ad oggi i PCT di iwbank son remunerati con % superiori ai PCT di fineco). Posto che iwbank non l'ho mai provato e mi basto solo sui dati del sito internet.

Sicuramente IWBank e WEbank offro dei tassi superiori a Fineco, ma dopo aver letto TANTE lamentele di molti utenti su Finanzaonline riguardo a tutti i servizi banking di queste due banche rispetto a Fineco, non me la sento di consigliare le prime due come BANCHE in generale rispetto a Fineco.

L'ideale poi ovviamente è aprire un conto tipo Fineco per l'operatività, e farsi un conto deposito tipo Conto Arancio, traendone il massimo vantaggio finanziario, però si parla chiaramente di un capitale che di certo non dev'essere bassino, altrimenti la cosa non vale tutto lo sbattimento.

Siccome chi ha aperto il thread cerca un conto online che dia un buon servizio banking con buoni interessi ecc., ad oggi Fineco è il meglio, domani chissà.

ok mi era sfuggita la parte di investimenti online, per quella ad oggi utilizzo ancora un secondo conto, non online

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sicuramente IWBank e WEbank offro dei tassi superiori a Fineco, ma dopo aver letto TANTE lamentele di molti utenti su Finanzaonline riguardo a tutti i servizi banking di queste due banche rispetto a Fineco, non me la sento di consigliare le prime due come BANCHE in generale rispetto a Fineco.
    L'ideale poi ovviamente è aprire un conto tipo Fineco per l'operatività, e farsi un conto deposito tipo Conto Arancio, traendone il massimo vantaggio finanziario, però si parla chiaramente di un capitale che di certo non dev'essere bassino, altrimenti la cosa non vale tutto lo sbattimento.
    Siccome chi ha aperto il thread cerca un conto online che dia un buon servizio banking con buoni interessi ecc., ad oggi Fineco è il meglio, domani chissà.
    come torno stasera, apro un thread sull'operatività, newbie e analisi tecnica; sarebbe interessante l'apporto di chi lo fa per professione per chi come me piacerebbe uno start up... almeno spero che possa interessare e che ci siano utenti che possano contribuire

Lieutenant Commander Trish's Avatar

In borsa ho investito qualcosa nel 2004 ed ero rimasto soddisfatto ma ora come ora non è il momento...il conto mi serve per versare stipendio,fare qualche bonifico online usare carta e bancomat in giro.L'ultima volta mi si è smagnietizzata la carta e facendo prelievi in italia fuori dagli sportelli della mia banca è stato un salasso,in più ho chiesto e per operare su internet invece che abbassare le spese devo ancora pagargli 3 euro al mese...assurdo!!!così mi sono deciso al cambio,per la cronaca la banca è la Cassa di Risparmio di Savona.
    Qualcuno con Fineco e mEdiolanum mi da un pò di dritte...tipo per assistenza a chi si rivolge,serietà,prelievo bancomat a quali si appoggia ecc
    Grazie mille

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast