Page 105 of 222 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... LastLast
Results 1.561 to 1.575 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma c'è un altro portoghese la cui avventura con la maglia della Juventus potrebbe essere al capolinea, lo sfortunatissimo Andrade, nuovamente appiedato - e potrebbe essere per sempre - dall'infortunio alla rotula: "Dobbiamo avere rispetto per la sua difficile situazione - spiega Cobolli - Rescinderemo il contratto? Purtroppo, se effettivamente il difensore non potrà più giocare, dovremo trovare una soluzione...".

Che Classe che Stile Juve, spero che gli fa cagare tutti i soldi.... ma almeno stai zitto non dichiarare nulla, e prima vedi se riesci a recuperare il giocatore Cioccolataio
    Merdolli Gigli è un incompetente di prima categoria...

Lo continuo a dire... non sai un cazzo di calcio e come si trattano i calciatori?
    STAI ZITTO TESTACCIA DI CAZZO PORCO MONDO!

ps: S E I M I L A!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ps: S E I M I L A!!!
    6000k cosa?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Rad's Avatar

6k posts

Quote Originally Posted by Rad View Post
    6k posts
    Ah ok
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Junior Grade

tsk tsk, dilettante..
    io penso di arrivare intorno agli 8mila con tutti gli account bannati lol
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    tsk tsk, dilettante..
    io penso di arrivare intorno agli 8mila con tutti gli account bannati lol
    AHAh cico... ma qual'è il tuo record di messaggi tra due ban . Ma sto ronaldinho? Io mi sto troppo intrippando
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Randolk's Avatar

Conferenza stampa di Mou al primo giorno di raduno.

15:35 MOURINHO: "NON MI PIACEVA L'INTER DI MANCINI"
    "Roberto Mancini è nella storia dell'Inter, io no. Io devo vincere per conquistarmi un posto. Non voglio fare paragoni. Ogni allenatore ha un proprio modulo e un proprio gioco. A me non piaceva l'Inter di Mancini così come a Mancini, forse, non piaceva il Chelsea di Mourinho. Ma non è una mancanza di rispetto. E' normale che sia così. E non voglio nemmeno essere paragonato a Herrera. Non ha senso".

15:27 MOURINHO: "ADRIANO MOTIVATO? NON LO SO"
    "Adriano motivato? Non lo posso dire, è stato per ora un contatto di gruppo con i giocatori. Ma se non è motivato, cosa ne vuol fare della sua vita?"

15:23 MOURINHO: "MANCINI E' UN GIOCATORE CHE MI PIACE MOLTO"
    "Mancini mi piace perché è un esterno che sa anche spaziare all'interno e andare in gol. Può giocare su entrambe le fasce. E' destro, ma può giocare anche a sinistra. Mi piace veramente".

15:20 MOURINHO: "C'E' UN GIOCATORE DI SERIE A CHE VORREI"
    C'è un giocatore che mi piace in Serie A, ma non appartiene alle grandi. Cassano o Hamsik il mio obiettivo segreto? Non lo posso dire. E' una domanda che non ha senso"

15:18 MOURINHO: "RONALDINHO AL MILAN? SONO CONTENTO"
    "Cosa penso di Ronaldinho al Milan? Sono contento. Io lavoro per l'Inter ora, ma anche per il calcio italiano. Se arrivano in Serie A giocatori importanti è più facile riportare ai vertici in Europa questo campionato"

15:17 MOURINHO: "RIVORREI LO STANKOVIC DELLA LAZIO"
    "Stankovic? Non è un problema, è una soluzione. E' un giocatore che mi piace. Rivorrei lo Stankovic della Lazio"

15:15 MOURINHO: "MI SERVE UN ALTRO CENTROCAMPISTA"
    "Ho bisogno di un altro centrocampista e l'ho detto ai giocatori. L'ho detto anche a Branca e al presidente, un mese fa. Lampard non arriverà per un dispetto di Abramovich nei miei confronti? Non lo so. Io sono l'allenatore. I rapporti con gli altri club li tengono Moratti, Branca e Oriali. Il mercato è ancora lungo".

15:13 MOURINHO: "VOGLIO AL MASSIMO 22 GIOCATORI PIU' I PORTIERI"
    "Partirò con 29 giocatori, di cui 5 infortunati. Per cui partirò in effetti con 24, di cui 3 portieri. Poi quando gli infortunati rientreranno, penseremo a cosa fare. Voglio lavorare con un gruppo di massimo 22 uomini, esclusi i portieri".

15:09 MOURINHO: "LAMPARD E QUARESMA? NON NE PARLO"
    "Per me il mercato è aperto fino a fine agosto. Lampard e Quaresma? Uno gioca nel Chelsea, l'altro nel Porto. Non parlo di giocatori di altri club. Con Franky ho lavorato, di Quaresma ho stima. Ma ho rispetto di loro e dei loro club, per cui non parlo".

15:05 MOURINHO: "NON SONO UN RIVOLUZIONARIO"
    "Non sono un rivoluzionario, non voglio rivoluzionare niente. Sono una persona con idee molto chiare e filosofie di lavoro proprie. Il fatto di essere diretto e ambizioso è una caratteristica che non voglio perdere mai". Così Mourinho in conferenza stampa ad Appiano Gentile. "I giocatori devono adattarsi alla mia filosofia. Ho parlato coi giocatori del codice di comportamento che voglio. Per me ciò che conta più di tutto il buon senso. Se io arrivo in anticipo all'allenamento non posso accettare che un giocatore arrivi in ritardo. Non servono multe, non mi interessano. Io non ho intenzione di aspettare nessuno. Se l'allenamento comincia alle 10 io comincio alle 10. Anche se su 24 giocatori ce ne sono solo 14. Chi non c'è può starsene a casa. Anche la domenica".

Lo amo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Beh gli ci vorranno delle palle di granito per mantenere questo atteggiamento durante l'anno con le primedonne interiste.
    Se ci riesce è davvero un grandissimo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    a volte ti invidio...sei talmente ottimista che pari un illuso di prima categoria...
    Jami, la paura del tifoso è fondata e le ultime mosse, già dalla scorsa stagione, non tranquillizzano di certo l'ambiente. Ricordi si che un certo Giorgio Chiellini è stato + e + volte segnato come "IN PARTENZA"?
    Ste puttanate sono da evitare... ma di brutto proprio!
    e tu pero scordi i vari "signori nessuno" come un finito le grottaglie che ha fatto un campionato piu' che onesto, ste cose alla juve oltretutto sono la normalita' se ne hai memoria, dei vari sig nessuno o sig finito che bombe e doping a parte (lo dico io cosi evito pure che venga scritto) una volta in bianco nero hanno fatto cagare addosso chi si trovava dall'altra parte (cit.)
    Da come parli recentemente mi sembri proprio fatto un piangina triste.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

si però non esageriamo

se dai 3 milioni a giovinco ora a quell'età a 30 anni cosa gli dai 20 m
    imho mi sembra + che giusto andare per gradi

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si però non esageriamo
    se dai 3 milioni a giovinco ora a quell'età a 30 anni cosa gli dai 20 m
    imho mi sembra + che giusto andare per gradi
    No 3ML sono eccessivi ma 500K sono pochi il giusto è 1ML o 1,5ML
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    No 3ML sono eccessivi ma 500K sono pochi il giusto è 1ML o 1,5ML
    ste cifre possono girare solo in uno schifo di mercato come questo, dove il primo coglione costa 1 miliardo di dollari e 10k di buoni pasto al giorno.
    fra l'altro dare troppi soldi subito a un giovane significa dargli tutto subito e privarlo di molti stimoli.

fra i 500 e i 750k andrebbero benissimo, vediamo come si comporta in questa stagione, se si rivela effettivamente un fenomeno sarà piu che giusto dargli un ingaggio da top player, senno gambe in spalla e pedalare.

sec me a 1M si può anche arrivare... considerando le offerte che avrà (o già ha) dalle straniere...

Randolk's Avatar

Balotelli, 17 anni, prende 1.2 milioni di euro.
    Io a 17 anni prendevo la paghetta.
    Spoiler

Lui gioca in serie A, te giocavi all'oratorio

Page 105 of 222 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... LastLast