Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 143

Thread: petizione D3

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non so chi tu sia quindi non so nemmeno se giocavi a daoc, quando spiego una cosa inoltre e visto che venivano dette cose errate come che gank voglia dire fare 8vs8, mentre il termine significa ben altro, la faccio indicando tutto e non per saccenza ma per completezza, c'e' chi e' piu preciso e chi meno, io probabilmente sono anche troppo preciso.

voleva anche dire che stavo tornando di gran fretta a casa

grazie della lezione di gioco, ma sopratutto della....lezione d'inglese lol.
    se c'è altro che vuoi insegnarmi vado a comprare un taccuino su cui annotare tutto.
    scherzi a parte, tu stesso affermi che gankare equivaleva anche a 2 gank group ( gruppi studiati a tavolino ) si incontrassero, ora dici che il termine si riferisce a ben altro.

dunque.
    se ti riferisci a daoc : hai scritto una cazzata.
    se ti riferisci all'inglese : maddai ???
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

leggi quel che ho scritto io. poi mettetevi in testa che daoc non è il mondo. daoc è solo una realtà locale molto ristretta. il linguaggio dei mmorpg e le meme ad esso riferito non sono nate li e non si sono evolute li

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    scusa non so che mmorpg hai giocato tu(ma posso immaginarlo) ma in quelli che ho giocato io esistono ventrilo e ts in cui i capi nazione o capi gilda si ritrovano per coordinarsi tra loro e coordinare a loro volta i propri soldati. in un assedio 300 vs 300(anche se la parità numerica non c'è quasi mai, anzi spesso è 300 vs 100 o 1000 vs 300, la più grossa battaglia di shadowbane) si presuppone che minimo ci siano 4 gruppi, uno per ogni lato del castello sia in attacco che in difesa. solitamente il più grande è orientato dal lato degli accampamenti nemici e delle armi d'assedio, gli altri sono per prevenire che qualcuno entri volando o teletrasportandosi. i difensori puntano a distruggere le armi d'assedio o con altre armi d'assedio o facendo dei raid contro il nemico. questi raid sono chiaramente organizzati e preparati, spesso anche ad intervalli regolari per permettere magari di cenare o di fare pause. se i difensori riescono a spazzare via gli assalitori colpendone i punti critici(ucciderne un pò serve a poco) come le tende o i trabucchi l'assedio è vinto per i difensori mentre se gli attaccanti riescono a buttare giù le mura, penetrare nella fortezza, distruggere l'albero(nel caso di shadowbane, in generale il centro della città) vincono gli assalitori. nelle battaglia campali poi conta l'organizzazione delle squadre, la coordinazione sul campo, la disciplina e l'abilità dei capi. già solo mettere in fila 10 gruppi da 10 per non farsi circondare non è impresa facile per un gruppo inesperto. chiaro che se non lo vedi di persona, non puoi capire

poi gankare, in inglese, oltre alla spiegazione data da mclove, si fa risalire a gang killing. ciò non vuol dire che si riferisce alla gang come gruppo di persone ma diciamo è più la gang di gang bang. ovvero tanti su uno(una nel caso delle gang bang che di fatto vuol dire scopata di un gruppo numeroso di persone con una o due donne)

te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un bambino di quattro anni.

penso di sapere abbastanza l'inglese, grazie.
    no, le battaglie 300vs100 o 300vs300 non implicano alcuna skill. sono date esclusivamente dal numero, a prescindere dal mmorpg.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    grazie della lezione di gioco, ma sopratutto della....lezione d'inglese lol.
    se c'è altro che vuoi insegnarmi vado a comprare un taccuino su cui annotare tutto.
    scherzi a parte, tu stesso affermi che gankare equivaleva anche a 2 gank group ( gruppi studiati a tavolino ) si incontrassero, ora dici che il termine si riferisce a ben altro.
    dunque.
    se ti riferisci a daoc : hai scritto una cazzata.
    se ti riferisci all'inglese : maddai ???
    guarda che quanto ho scritto non diverge neanche tanto da quanto ha scritto gramas.
    ora smetti di fare il bambino che piange hai scritto una cosa errata ammettilo, cala le corna e torna in seminato, sbagliare e' umano solo chi si crea un personaggio dietro un monitor non lo fa.

ah non ho detto che si riferisce a ben altro evidentemente non hai nemmeno letto, c'e' l'evoluzione del termine, ma il significato che dai e' una stronzata la gank in usa giravano in 8 chi e come li incontravano non interessava, non era un 8vs8, un un 8 vs quantocazzonebecconebeccononmiimporta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

leggi quel che ho scritto io. poi mettetevi in testa che daoc non è il mondo. daoc è solo una realtà locale molto ristretta. il linguaggio dei mmorpg e le meme ad esso riferito non sono nate li e non si sono evolute li

va che ho giocato a guildwars, a wow, a daoc, ora sto su aoc e sto provando war.

dici che bastano o devo per forza mettermi a farmare su lineage coi coreani ?
    ma poi scusa, è una competizione a chi ce l'ha piu lungo ? nn ti seguo mica.
    ......

Sillybee's Avatar

avere le relic era uno svantaggio, nei server US i reami senza relic si svuotavano.
    il vero endgame di daoc è prendere le relic ? allora i pr che ci stanno a fare, giochiamo a passarci le relic.
    dimenticavo la vecchia ma pur sempre valida scusa per zergare del "difendiamo il reame dall'invasore"
    Le possibilità erano diverse:

Girare in Zergatron Mode
    Girare di Gilda
    Girare in 8
    Girare in 1<8
    Girare da soli...

Hai letto da qualche parte che il modo "GIUSTO" di interpretare DAOC era esclusivamente quello di chi girava in 8?

Io la maggiorparte dei miei PR li ho fatti girando in solo dall'1 alle 3 del mattino...

I ricordi + belli invece sono gli scontri fra gilde dei primi tempi di OF (vedi YCC, ADG e altri che giravano in 2grp+)

Il momento + esaltante che credo si ricordino in molti fra coloro che leggono queste righe è il 100vs100vs100 al GH di Hadrian's Wall

I momenti + gratificanti gli 8vs8 quando siamo migrati in USA su Igraine.

Il bello di DAOC era la sua flessibilità... i tanti modi diversi di interpretare il gioco.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade

ecco il mio reply di prima.
    caro mclove, dove la vedi la mia negazione del termine GANK ?
    per favore, torna nell'ovetto oppure sotterra la testa nella sabbia a mò di struzzo.

300vs300 ?
    sorry preferivo gankare 8vs8.
    300vs300 è un pvp complesso ? sticcarsi al treno e tirare mazzate a chi capita ?
    wowww che complessità ,lì si che si vince la battaglia con la mera strategia.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Le possibilità erano diverse:
    Girare in Zergatron Mode
    Girare di Gilda
    Girare in 8
    Girare in 1<8
    Girare da soli...
    Hai letto da qualche parte che il modo "GIUSTO" di interpretare DAOC era esclusivamente quello di chi girava in 8?
    Io la maggiorparte dei miei PR li ho fatti girando in solo dall'1 alle 3 del mattino...
    I ricordi + belli invece sono gli scontri fra gilde dei primi tempi di OF (vedi YCC, ADG e altri che giravano in 2grp+)
    Il momento + esaltante che credo si ricordino in molti fra coloro che leggono queste righe è il 100vs100vs100 al GH di Hadrian's Wall
    I momenti + gratificanti gli 8vs8 quando siamo migrati in USA su Igraine.
    Il bello di DAOC era la sua flessibilità... i tanti modi diversi di interpretare il gioco.
    è vero che daoc era flessibile, e tutto è opinabile (a me il 100vs100 faceva merda per esempio )
    ma endgame di daoc...le relic ? lol vabbeh qui si tratta semplicemente di opinioni diverse.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

ma poi scusa, è una competizione a chi ce l'ha piu lungo ? nn ti seguo mica.
    esattamente allora che senso ha essere cosi aggressivi come sei?
    boh buona giornata.

edit:
    ecco il mio reply di prima.
    caro mclove, dove la vedi la mia negazione del termine GANK ?
    per favore, torna nell'ovetto oppure sotterra la testa nella sabbia a mò di struzzo.
    ah non avevo letto sto reply babbe un altro pirla che vuole fare il supereroe in questa board.
    Come non detto cagati in mano e fatti una carezza va.

hai scritto tu questo no?
    gankare=disparità numerica non 8vs8?
    ed allora impara a rileggere quanto scrivi va.
    Last edited by McLove.; 17th July 2008 at 18:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un bambino di quattro anni.
    penso di sapere abbastanza l'inglese, grazie.
    no, le battaglie 300vs100 o 300vs300 non implicano alcuna skill. sono date esclusivamente dal numero, a prescindere dal mmorpg.
    mmm quindi secondo te in quell'epica battaglia 1000 vs 300 han vinto i 1000? youtube dice diversamente...così come lo scorso mese abbiamo vinto 150 vs 300

in ogni caso i giochi da te citati, a parte un pochino daoc, non sono così massive e sono tutti prodotti prettamente commerciali e carebear-friendly...non capisco cosa c'entri col pvp. guild wars poi proprio non c'entra niente visto che è istanziato e regolato al massimo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente allora che senso ha essere cosi aggressivi come sei?
    boh buona giornata.

edit:

ah non avevo lettos to reply babbe un altro prila che vuole fare il supereroe in questa board.
    ti ho quotato il mio reply da cui nasce la discussione, dove si evince chiaramente che hai sparato così a zero "tanto per".

come non detto cagati in mano e fatti una carezza va.
    era chiaro, invece di ammettere il torto passi all'insulto ?
    ......

Lieutenant Junior Grade

mmm quindi secondo te in quell'epica battaglia 1000 vs 300 han vinto i 1000? youtube dice diversamente...così come lo scorso mese abbiamo vinto 150 vs 300

in ogni caso i giochi da te citati, a parte un pochino daoc, non sono così massive e sono tutti prodotti prettamente commerciali e carebear-friendly...non capisco cosa c'entri col pvp. guild wars poi proprio non c'entra niente visto che è istanziato e regolato al massimo
    beh certo che mi hai confrontato il tutto con D2, è ovvio che guildwars ci si avvicina molto di piu..no ?
    ......

si ma non puoi dire che diablo abbia la complessità di gw. gw ha molte più build(che poi anche un idiota possa cercarle su un forum è un altro conto) e conta molto di più la cooperazione...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'end game di daoc è pwnare il nemico in inferiorità o parità numerica, così non può replicare dicendo che eran di meno

ed inoltre in questo modo si fanno molti + pr in meno tempo = pg + putenti

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    l'end game di daoc è pwnare il nemico in inferiorità o parità numerica, così non può replicare dicendo che eran di meno
    ed inoltre in questo modo si fanno molti + pr in meno tempo = pg + putenti

ecco uno che ne sa.

@chob,
    mi pare anche ovvio.....d2 ha anche diversi anni più di gw...
    ......

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast