E' una facoltà Triennale, qualcuno la frequenta? Così posso fargli qualche domanda
E' una facoltà Triennale, qualcuno la frequenta? Così posso fargli qualche domanda
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
<--- anche io.
edit: alla mia facoltà però il primo anno è uguale per tutti
<--------
Originally Posted by Mallus
Facolta' del cazzo economia IMHO...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Perche' ho fatto economia e commercio e non serve a una sega
(Se escludi il pezzo di carta).
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Il Mio Vangelo
infatti economia e commercio è fuffa, economia aziendale no
primo anno: 7 esami+corso informatica di base+ 2 corsi di lingua (inglese piu una a scelta fra spagnolo francese e krukko).
di questi quelli da fare assolutamente sono econ aziendale (10 crediti, materia principale del primo anno, propedeutica a Ragioneria che è la materia principale del 2ndo anno. l'esame è strutturato in due esoneri, uno a fine primo semestre, l'altro a fine del secondo.
Matematica finanziaria: è un ditarculo, levarsela subito è d'obbligo (io ce lo ancora indietro PD)
Microeconomia: propedeutica a macro del 2ndo anno
Diritto pubblico e privato: propedeutici a diritto commerciale del 2ndo anno.
mi fermo qua per ora che devo scappare, dopo continuo![]()
![]()
Non esiste Maggiore o Minore, esiste come sei capace di far sfruttare le cose e quello è solo a capacità personale.
Se sei uno in gamba con la faccia di Bronzo puoi avere anche la laurea in Filosofia ma fare il ProjectManager e 80K annuitutto dipende, da molti fattori che sono personali e anche di Culo.
Grazie Peluche, ti ho addato in MSN se vuoi accetta.
Last edited by Karidi; 18th July 2008 at 09:38.
Il Mio Vangelo