Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 202 of 202

Thread: Che ore sono? Sono l'E3!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Beh mass effect ha mostrato potenzialità, come gears of war, come lost odissey..certo mgs4 è superiore, ma non giustifica 200 euro in più..quando poi una volta finito mgs4 il possessore ps3 si trova con 2 massimo esclusive. Cioè è insensato e sto parlando con la versione fanboy spenta.
    Le esclusive non mi pare siano 2, magari sono di più quelle degli studi microsoft o prodotte da microsoft, ma non sono 2, solo sui forum sono 2.
    Il problema di Sony è che dal passaggio da ps2 a ps3 ne ha perse circa ottomila di esclusive, giochi che prima erano sinonimo di playstation ora sono multipiattaforma, ma forse quello che si dimentica, è che escono anche per ps3.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Uhuhuhuuhuh
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56811

Rumor PESANTI (confermati dallo stesso riccitiello) su un Mmo di Bioware basato su Kotor!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ma che buffoni abnormi... non è una notizia nuova... si sa da almeno 2 mesi che è confermato sto mmo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Beh mass effect ha mostrato potenzialità, come gears of war, come lost odissey..certo mgs4 è superiore, ma non giustifica 200 euro in più..quando poi una volta finito mgs4 il possessore ps3 si trova con 2 massimo esclusive. Cioè è insensato e sto parlando con la versione fanboy spenta.
    Ao non scherziamo, i titoli must have su 360 sono solo 3: Mass Effect, Gears of War e Bioshock. Gli altri spaziano dall'ipersopravvalutato (halo3) alla normalità più completa.

Non che la console sony sia messa molto meglio eh, ma non è che ci passa sto abisso a livello di line-up. Vero anche che quella microsoft è indubbiamente più completa e che considerando le due console SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sotto l'aspetto videoludico il rapporto qualità giochi / prezzo pende indubbiamente dalla parte della X verde, ma da qui a dire quel che dici tu ne passa ^^

Il punto è che MGS4 (ma non è l'unico gioco eh) ha dimostrato, come si sapeva e come solo i fanboy negavano, che la ps3 è più prestante della 360. Che poi questo non implica un cazzo a livello di qualità finale dei giochi, basti vedere la prima xbox rispetto alla ps2, ma è giusto per smentire le tante boiate sul "peeeeeeh la ps3 è identica alla 360 ma costa molto di piuhhh"
    Last edited by Axet; 17th July 2008 at 23:59.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ao non scherziamo, i titoli must have su 360 sono solo 3: Mass Effect, Gears of War e Bioshock. Gli altri spaziano dall'ipersopravvalutato (halo3) alla normalità più completa.
    Non che la console sony sia messa molto meglio eh, ma non è che ci passa sto abisso a livello di line-up. Vero anche che quella microsoft è indubbiamente più completa e che considerando le due console SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sotto l'aspetto videoludico il rapporto qualità giochi / prezzo pende indubbiamente dalla parte della X verde, ma da qui a dire quel che dici tu.
    Il punto è che MGS4 (ma non è l'unico gioco eh) ha dimostrato, come si sapeva e come solo i fanboy negavano, che la ps3 è più prestante della 360. Che poi questo non implica un cazzo a livello di qualità finale dei giochi, basti vedere la prima xbox rispetto alla ps2, ma è giusto per smentire le tante boiate sul "peeeeeeh la ps3 è identica alla 360 ma costa molto di piuhhh"
    Beh intanto aspettiamo gears of war 2 per giudicare un titolo pensato per la 360 che la spremerà un bel pò. Comunque chiaramente è superiore dal punto di vista tecnico, però axet anche tu hai un cervello e ragioni, dimmi tre buoni motivi per acquistare una ps3 al momento. Non dubito che in futuro le cose possano migliorare, però io che mi ritrovo 500 euro, posso comprare la ps3, cosa mi spinge a prendere la 360 e 3 giochi? cosa?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Beh intanto aspettiamo gears of war 2 per giudicare un titolo pensato per la 360 che la spremerà un bel pò. Comunque chiaramente è superiore dal punto di vista tecnico, però axet anche tu hai un cervello e ragioni, dimmi tre buoni motivi per acquistare una ps3 al momento. Non dubito che in futuro le cose possano migliorare, però io che mi ritrovo 500 euro, posso comprare la ps3, cosa mi spinge a prendere la 360 e 3 giochi? cosa?
    Tanto per cominciare, la ps3 costa 399 € e non 500.
    Vuoi un motivo? Vediamo se riesco a spiegarmi. Il 90% dei titoli sono multipiatta quindi se hai la ps3 ci giochi tanto quanto con la 360. Il resto semplicemente si chiama MSG4. Erano 12 anni che non giocavo qualcosa che fosse realmente un capolavoro, un'opera d'arte digitale. E te lo dice uno che non aveva mai giocato ai vari MSG, ed era scettico sul giocarlo. Mi sono informato a fondo sulla storia pregressa e me lo sono buyato. Ringrazio il giorno in cui mi è arrivata la ps3, finalmente ho riprovato le emozioni che solo FF7 mi aveva saputo dare.
    E scusami se trovo ridicolo che tu possa solo pensare che GOW2 con l'unreal engine possa anche solo eguagliare la qualità di MSG4. Niente ora come ora può farlo. Come qualità complessiva nemmeno Crysis ci riesce.
    E bada che a differenza di altri non sono un fanboy Sony.
    Last edited by Solfami; 18th July 2008 at 11:24.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Eh già, Solfami ha ragione. Mi sono comprato anche io mgs4. Ci ho giocato 4 ore filate appena preso, mai provato emozioni del genere con un gioco. Dopo di che ho deciso che non riaccendo la ps3 fino a che ho finito la tesi, e me lo gioco di botta. Ora come ora se mi avvicino alla console so già che ci perdo le ore finchè non lo finisco

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314