Salve gente, qualcuno sa consigliarmi la loc su Toa di qualche spot in cui fare goldoni e magari droppare anche qualcosa di decente? Ho un SB assistito da sciamano bot. Grazie![]()
Salve gente, qualcuno sa consigliarmi la loc su Toa di qualche spot in cui fare goldoni e magari droppare anche qualcosa di decente? Ho un SB assistito da sciamano bot. Grazie![]()
Tritoni di Meso hai 4 spot sono verdi blu e gialli ma pagano benissimo e droppano scrollOriginally Posted by Malakaj
Dal farmacista a Stygia.Originally Posted by Malakaj
![]()
ho messo il distributore automatico al lotto 1888 =)Originally Posted by Shub
Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
ICQ #59163451
siam-he devotee, appena entri a typhon reach vai a destra verso le anathemic salamander e ce' sto spot di aranci. io me le faccio charmando una salamandra che ha piu di 3000hp (quelle di lv53) ma in solo con bot dovresti farteli anche te. ceo
(droppano shades ect)
Hai presente come tegano e ho un war (time rec troppo elevato soldi pochissimi, poi droppano una delle scroll + comuni RS 2/3)Originally Posted by fish =]
la salamandra ne regge 2, tanto che io mi siedo e craftoOriginally Posted by kraus
cmq so buoni x expare la sun (ho droppato cinque shades 2 -,-)
Le altre shade le droppano i siam-he warrior e priest che sono assai duri, tutti violoni. Li trovi nell'isola dopo attraversando il ponte.Originally Posted by Virolo
Oppure se hai ML3 completa vai a deep vulcano meglio![]()
a volcanus in solo buffato puoi fare tranquillamente i siam hee arancio che droppano la battler 2 (che non so su igraine, ma su lancelot va da 1 ai 2p ).
Altrimenti la necropoli è un buon posto pe rtirare su molta paccottiglia da rivendere.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()