Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 280

Thread: [mmorpg]AION

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    No chobeat non sono cujo.
    per quanto riguarda le feats; il pvp sara' alla daoc con tanto di rank reami ed ability acquistabili con i vari rank, come piace a noi tutti, graficamente non ha rivali, vanno ad utilizzare texture mapping, cavity mapping (chi e' del settore mi capisce )che vanno oltre l'avanguardia per un mmorpg.
    Morire in pvp aperto (l'abisso) significa perdere punti reame; non e' ottimo? avete idea di quanta competizione esistera' ?
    p.s. ovviamente se sei livello 1 e un 50 ti farma non perdi un cazzo, il perdere pr va di pari passo con il rate dei pg
    hai mai visto i video di darkfall o mortal? prima di parlare della bella grafica, pensaci 2 volte...

in ogni caso ragazzi il brutto di aion è proprio che sarà rigidissimo. non potrete costruire città o modificare il mondo se non in piccole cazzatelle. l'abisso poi non è altro che un posto dove farmare più veloci col rischio che qualcuno venga e ti uccida. non c'è full loot, non ci sono death penalty serie, non ci sono possibilità di furto. dove starebbe la competizione? nel chi farma di più?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Certo e' anche questa un ipotesi piu' che plausibile infatti, mica lo nego.
    Ma che devo dirti, staremo a vedere no ?

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ecco, mi pareva ci doveva già essere qualcosa di negativo: perdere pr non mi sembra una gran mossa, e condivido l'idea di chi dice che sarà lo zerg a dominare

chobeat sei in un forum dove il 90% della gente e' feticista del pvp di daoc, me compreso, menomale che il loot non esiste piu'.
    Quella e' frustrazione, non competizione.

p.s. ne so qualcosa di shading e texture per videogame dato che faccio quello nella vita chobeat .Mi baso su tecniche, non su gusto soggettivo
    Last edited by Odyen; 18th July 2008 at 11:19.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

chobeat sei in un forum dove il 90% della gente e' feticista del pvp di daoc, me compreso, menomale che il loot non esiste piu'.
    che amara questa frase.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    che amara questa frase.
    Beh e' un mio parere.
    E poi amaro cosa? e' amaro che non strizzo l'occhio a ultima?
    Last edited by Odyen; 18th July 2008 at 11:21.

p.s. ne so qualcosa di shading e texture per videogame dato che sono laureato in cg chobeat .Mi baso su tecniche, non su gusto soggettivo
    non sto dicendo che non ne capisci, sto dicendo che i giochi in uscita offrono molto di più di quello che gira oggi e se aion esce anche solo quando dovrà uscire, non sarà al passo.

poi se tu preferisci farmarti le persone invece che avere un mondo credibile ed elementi sandbox e liberi, sei come tutti gli altri giocatori di wow/metin2 carebear. che qui siano tutti feticisti di daoc me ne sono accorto e infatti ho avuto diversi scontri con queste persone. mi son pure messo a provarlo sto daoc ma dopo una settimana ho smesso perchè era troppo rigido e restrittivo

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Beh e' un mio parere.
    E poi amaro cosa? e' amaro che non strizzo l'occhio a ultima?
    si si è un parere giusto ed è una frase vera.
    E' per questo che è una cosa amara.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quando metterò le mani sulla beta di questo gioco, saprete se sarà epic fail o un gioco di successo.

fino ad allora, che la guerra fra fanboy dei mmorpg abbia inizio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

un lineage con le ali

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    un lineage con le ali
    suona tanto di assorbente

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    quando metterò le mani sulla beta di questo gioco, saprete se sarà epic fail o un gioco di successo.

fino ad allora, che la guerra fra fanboy dei mmorpg abbia inizio
    la guerra dei fanboy ha già avuto inizio da tmepo e la beta coreana dà ragione a quelli che gli danno contro. ai coreani piace anche se manca tanta roba e confermano che è grindoso e molto semplice, tant'è che un tester intervistato l'ha chiamato World of lineagecraft mentre un fanboy occidentale, ovviamente esaltato, l'ha chiamato dark lineage of warcraft

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no, non è buono perdere punti reame morendo, manco per un cazzo. Purtroppo con la ncsoft c'è sempre almeno il 50% di possibilità di vedere una bella roba stile L2 che per giocarci devi fare "real life off". Ormai dopo Hellgate, AoC e War ho smesso di credere alle favole :\

beh guild wars e coh/cov non sono così real life off. il problema è che aion, a detta loro, "accontenterà sia gli utenti di wow che quelli di lineage". in italiano suona più o meno"sarà un gioco grindosissimo e a prova di idiota totale".

in ogni caso mi sconcerta la vostra visione daoccentrica del mmorpg.

Lol chobeat se sei stato pagato per tirare merda sul gioco ok lo comprendo, ci sta e ti rispetto ma almeno riporta le info corrette dai
    Grindoso dove che per arrivare al cap level e' scritto a caratteri cubitali nelle interviste ai dev ovunque che ci vorra' tanto quanto aoc o daoc agli inizi?
    Se lo stile e' ncsoft = lineage = quello che e' non significa che le major non cambiano e seguono sempre i loro passi eh...dato che fra l'altro con questo mmorpg - sempre da interviste - parlano prorprio di una volonta' di spostarsi sul modello mmorpg euro-americano e non coreano stile lineage2.

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    in ogni caso mi sconcerta la vostra visione daoccentrica del mmorpg.
    Ouch, attenzione ad affermare queste cose qui nella tana dei daocchiani persiano.
    Last edited by Odyen; 18th July 2008 at 11:38.

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast