non so che facoltà frequenta ma a giurisprudenza è un esame abbastanza complesso, soprattutto perché i prof. tendono ad essere molto pignoli e se vedono che ti sfugge qualcosa del quadro generale non esitano a mandarti a casa
non so che facoltà frequenta ma a giurisprudenza è un esame abbastanza complesso, soprattutto perché i prof. tendono ad essere molto pignoli e se vedono che ti sfugge qualcosa del quadro generale non esitano a mandarti a casa
imo devi esplodere
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
è quello che volevo evitare
anche te hai ragio...
se parto ovviamente mi porterò qualcosa :/
esatto, ma non faccio giurisprudenza, l'esame è un po + soft (ho visto certi libri di giurisprudenza sul dir. privato .... -.-) e cmq sto studiando già adesso. l'appello è a fine sett quindi avrei cmq tutto settembre PIU' quello che sto facendo mo
economia @ tor vergata
anche questo è vero, però cmq nelle altre due vacanze mi porterei qualcosa da fare non è che mi dimenticherei tutto... il dubbio sta solo nel:
-parto e faccio qualcosa
-rimango a roma e spingo come 1 cane con lo studio, dopodichè parto e faccio qualcosa
lo sapevo![]()
Ma dai esiste qualcuno che in vacanza riesce a studiare?
Mi so portato libri nei 4 angoli del mondo e so sempre rimasti in valigia
infatti io temo proprio quello
@razj: il mio libro è di 900 pagine ma ne devo fare solo 700.. per dirti, ho visto libri di giurisp. di 1,5k da studiare tutti, altri che senza obbligazioni e contratti erano di 1000. dipende da cosa sta a cuore al prof e da che libro hai ecc ecc
ma solo io ho studiato privato in 9 giorni? non era facile l'esame ma niente di impossibile...passato con un 23 che poteva essere 29 se avessi risposto all'ultima domanda, ovviamente ora dopo 1 anno mi ricordo molto poco, pero dai non è nulla di impossibile privato a economia
avete solo alimentato la mia indecisione
![]()
Al caso salti L ULTIMA vacanza
Perchè qualunque cosa studi settimane e rotte di ferie alcol etc uccidono tutto quel che puoi aver imparato in quella settimana.
Ogni lasciata è persa!