porcod*o quanto è pro gramasz
Non capisco il tuo interventoil tempo che tu ci hai messo a fare rank11 sul druido avevo gia distribuito il doppio dei pr sui vari pg
Poi quando dico che fate tutti schifo al cazzo perchè il massimo di competitivo che avete giocato è daoc mentre io sono in nazionale di cs non lo dico tanto per dire(e questa ultima parte la dovevo a nazgul
)
adesso andate a mangiare un po di polenta che forse arriverete al mio livello un giorno![]()
gramas, non capisco questo tuo astio
ad ogni modo non vedo cosa possa contare il numero dei PR quando su lancelot eri cmq il nostro primo target poichè "quello che non sapeva loopare o pushando......overextendava e crepava"...da leggersi come "mezzapippa". chiaramente il tutto è riferito a daoc. anzi in ts quando abbiam giocato assieme risultavi anche gradevole.
ps: io a cs non c'ho mai giocato, però mi dilettavo con UT dove ero na mezzasega, poi ho scoperto che ero più adatto a instagib e mi sono tolto qualche soddisfazione.
cheddici ce lo metto nel CV ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma sai le tue parole sono il contrario di quello che dark mi disse alla cena 2 anni fa,mi fece i complimenti per come giocai il sorcio 2 giorni prima .Onestamente se devo credere a lui in real o a te su un forum..come dire^^
Senza contare quanto fosse inutile il mene in un setup del genere,che infatti poi levammo e passai sul sorcio a seconda di chi ci fosse loggato
Niente astio,il mio ego è intoccabile,soprattutto da giocatori di mmorpg e il 97% degli utenti di questo forum.Eri una persona gradevole anche te su ts considerato che eravamo rank2 e rellavamo come merde![]()
Last edited by Gramas; 18th July 2008 at 12:39.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
sillybee reincalza con le sue glorie di UT questo 3D
gramas....tu non giocavi il sorcio di solito mi pare....o sbaglio?
poi magari se 2 giorni prima di sta cena (che poi, ti pare che uno tra una portata e l'altra c'ha il coraggio di dirti "uè ma lo sai che sei scarso na cifra?)
poi rimango dell'idea che hai beccato la persona sbagliata con cui atteggiarti a pro di daoc, pensa quello che vuoi![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off