Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 81

Thread: Kotor MMORPG confermato

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

non ho mai detto che sono un esperto di swg. non è molto simpatico mettermi in bocca parole che non ho detto.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Guerre stellari != Jedi omfg uber mothafucka
    KOTOR != Trilogia (esalogia adesso ) di anakin/luke skypippa

per il resto il fanboydarkfallese che ogni topic di mmorpg se ne va in giro a dire A cacca B pupu' manco lo commento
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    mmm perchè? non bisogna per forza aver giocato un gioco per conoscerne i contenuti o il bilanciamento

Spoiler

Master Chief Petty Officer

sta faccia è ovunque pz

McWoT. McLove.'s Avatar

non ho mai detto che sono un esperto di swg. non è molto simpatico mettermi in bocca parole che non ho detto.
    guarda mi ha solo fatto ridere che in un post indichi che non hai mai giocato ad swg ed in un altro dispensi consigli sulle classi, che lo reputo un controsenso.
    non ti ho messo in bocca niente, come hai detto tu basta leggere sui giochi per conoscerne contenuti e bilanciamento, che perdonami e' una cavolata.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    sta faccia è ovunque pz
    quale?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Guerre stellari != Jedi omfg uber mothafucka
    KOTOR != Trilogia (esalogia adesso ) di anakin/luke skypippa

per il resto il fanboydarkfallese che ogni topic di mmorpg se ne va in giro a dire A cacca B pupu' manco lo commento
    fanboy sarai te e vorrei che evitassi di insultarmi ancora. tu dici che vado a buttar merda su tutti i giochi quando tu hai appena detto che sw=jedi sbilanciante e io ho appena detto che magari ne esce qualcosa di buono. sii coerente per lo meno

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda mi ha solo fatto ridere che in un post indichi che non hai mai giocato ad swg ed in un altro dispensi consigli sulle classi, che lo reputo un controsenso.
    non ti ho messo in bocca niente, come hai detto tu basta leggere sui giochi per conoscerne contenuti e bilanciamento, che perdonami e' una cavolata.
    ma che dici? ho detto che swg aveva ben altro oltre al jedi e al bounty hunter. di certo non mi son messo a spiegare se era meglio fare l'architetto o il ballerino.

poi io non ho detto che conosco "approfonditamente" i contenuti. ho solo detto che dire che swg(il primo) fosse solo jedi e nient'altro è inesatto visto che di classi ce n'erano 30

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

fanboy sarai te e vorrei che evitassi di insultarmi ancora. tu dici che vado a buttar merda su tutti i giochi quando tu hai appena detto che sw=jedi sbilanciante e io ho appena detto che magari ne esce qualcosa di buono. sii coerente per lo meno
    veramente ho detto che Guerre stellari NON E' jedi uber e basta

lo sai cosa vuol dire != in linguaggio informatico?
    per il resto sei andato a spalare cacca su aion, spali cacca su war, spali cacca su aoc, spali cacca su kotor online perchè "c'è l'EA dietro"

se per te non spali cacca aoe su tutto ciò che non è DarkFall dimmi te
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si vuol dire diverso. purtroppo le slide di architettura degli elaboratori mi ricordano che in assembly != non c'è e ciò comporta una cosa in più da imparare prima della prossima settimana. comunque scusa, non l'avevo notato. il ! di profilo si vede poco. poi in ogni caso non mi pare di aver spalato merda su quei titoli. ne ho solo messo in luce i difetti ma non mi pare di averne mai negato i pregi.

poi che la ea faccia solo danni nei mmorpg è una question di statistica. giochi riusciti 0% giochi rovinati 100%

McWoT. McLove.'s Avatar

poi io non ho detto che conosco "approfonditamente" i contenuti. ho solo detto che dire che swg(il primo) fosse solo jedi e nient'altro è inesatto visto che di classi ce n'erano 30
    no aspetta vuoi tergiversare il senso non e' questo, metto sotto spoiler per i minori di 18 anni.
    Spoiler

credo che cosi sia un pelino piu' chiaro quello che intendevo
    Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 15:06.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no aspetta vuoi tergiversare il senso non e' questo, metto sotto spoiler per i minori di 18 anni.
    Spoiler

credo che cosi sia un pelino piu' chiaro quello che intendevo
    si ma se un segaiolo dice che il sesso è bello(niente di più di quello che ho detto io) è sia perchè vede gli altri farlo e vede che gli piace, tutti dicono che è bello e allora sarà pur bello. poi magari c'è il tizio a cui scopare non piace, ma è uno su un milione. è giusto ciò che dici ma è sbagliato che tu pensi che io abbia detto niente di diverso da "swg è bello, ha tante classi, è molto libero". non mi sono messo ad indagare i profondi meccanismi che stanno dietro alla simulazione di un mercato capitalistico e del commercio insiti nella struttura del gioco. su quell'argomento ho letto tanto ma siccome non ho possibilità di testare con mano, non ne parlo

Hador's Avatar

batsa non mettano un sistema alla swg per gli jedi, non ci fossero proprio sarebbe meglio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mmm perchè? non bisogna per forza aver giocato un gioco per conoscerne i contenuti o il bilanciamento
    enough said...fine dei giochi...caput e soprattutto

Quote Originally Posted by Drako View Post
    enough said...fine dei giochi...caput e soprattutto
    secondo te quelli che scrivono libri sui mmorpg o fanno i recensori han provato tutti i giochi con cui fanno i paragoni? non penso proprio e non ci vedo nulla di strano. l'unico modo per sconfiggere i localismi e l'ignoranza sui mmorpg è avere una visione complessiva del mercato che si può avere solo documentandosi e leggendo testi dedicati. provare tutti i mmorpg è fuori dalle umane possibilità quindi non vedo perchè questo ragionamento sia sbagliato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

secondo te quelli che scrivono libri sui mmorpg o fanno i recensori han provato tutti i giochi con cui fanno i paragoni? non penso proprio e non ci vedo nulla di strano. l'unico modo per sconfiggere i localismi e l'ignoranza sui mmorpg è avere una visione complessiva del mercato che si può avere solo documentandosi e leggendo testi dedicati. provare tutti i mmorpg è fuori dalle umane possibilità quindi non vedo perchè questo ragionamento sia sbagliato

se vengono pagati si... perche quelli che fanno gli articoli sulle macchine o altre cose dave devi provare x parlarne come fanno?

Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast