Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lo penso ancora infatti, però beccati questo
http://www.giornalettismo.com/archiv...sconi-rifiuti/
e taci
ma dimmi dove io ho detto che sono sicuro che l'emergenza e' stata risolta , impara a leggere visto che scrivo anche io che "se realmente", fermo restando che aspetto una fonte piu autorevole del blog di tuo cugino.
poi sul discorso del dentone se lo pensi allora c'e' crisi non spendere soldi per la connessione e l'eletticita' spegni il pc e contribuisci al risparmio nazionale, cosi ti levi anche un po' dalle scatole con i tuoi fanboysmi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lord tu aNi il nano e competi con la mara x fargli le pompe... di la verita!
![]()
Spoiler
no a me il nano mi sta veramente sui coglioni e forse più di molti che gli sparano addosso per moda, ma tanto quanto il nano odio gli ignoranti chi fa disinformazione ed il comunismo in italia che fa della disinformazione e dell ignoranza il suo emblema, e gli esempi ve li ho portati mille volte
ti faccio un esempio pratico a me quello che interessa e' che venga rimossa la monnezza da napoli se la rimuove berlusconi o la rimuove prodi o pippo e paperino, i teletubbies, ronalhino, takkaman, superman, zorro o stalin a me frega un cazzo, invece c'e' gente che pur di dire ehhh berlusca e' una merda spera che Napoli affoghi nella immondizia, per puntare il suo ditino
Questi ultimi io li chiamo coglioni, perdonami.
Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 15:17.
Se è per questo ho pure le lampadine per il risparmio energetico e vado in bicicletta per non inquinare , non è questione di fanboyismi, a me non frega un cazzo di berlusconi come persona, il punto della questione è : non può stare in politica. punto e basta. Non conosco un altro presidente del consiglio che possieda una squadra di calcio e non mi importerebbe molto se non fosse che il 90% di quello che ha fatto, lo ha fatto nella più completa illegalità e collusione con una organizzazione criminale tra le più grandi al mondo. fine, poteva esserci pure Gesù Cristo al suo posto che avrei detto le stesse identiche cosè, perchè i fatti rimangono
innanzitutto grazie del coglione, ma vabbè l'educazione è una cosa rara al giorno d'oggi; io non sono comunista e nè tantomeno ignorante, posso capire da un punto di vista logico che il fatto di comprare un calciatore non ha un collegamento con l'azione di governo e fin lì ci vuole poco a capirlo. Però il mio discorso è più ampio: le manovre che lo hanno portato ad avere -> televisioni,mondadori,milan,medusa,ecc... sono tutte illegali e quindi non sono legittimate dalla nascita. Non avrebbe potuto permettersele perchè se non fosse sceso in politica sarebbe stato un uomo finito. E invece è risorto grazie ad un "miracolo" italiano fatto di intrecci con gente "poco raccomandabile" . Sul fatto della spazzatura, sono d'accordo con te, però ammetterai che se fanno un tg in cui si dice "pehhh, è finita l'emergenzaaa!!!!111!!!" e poi questo è palesemente falso, come fai a non dargli addosso?
occhio alle puzzette anche quelle incidono, cariche come sono di metano propano e butano, sul riscaldamento dei poli, ma niente che un bel tappo non riesca a bloccare!
edit: visto il tuo edit
non ti ho dato del coglione, cosa e' carbone bagnato?
a nb casa puoi toglierlo il tappo per respirare, mi sa che non ti si ossigena bene il cervello.
Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 15:27.
e chi ti ha detto che non sto mettendo in commercio un bel tappo di sughero da culo con la scritta "save the planet" in diversi formati anche con molta attenzione al sociale ed alle diversita' visto che ho gia in mente una pluralita' di modelli dal minimo del modello spillo al massimo del modello pecoraro scanio?
madò sempre a flammare... e pure in un post dove si parla di munneZzz![]()
Spoiler
io atm anzi proprio pochi minuti fa ho messo in commercio acido cromicotanto per bilanciare hagnar
![]()
Tralasciando che siete fenomeni che riuscite a flammare ovunque
cmq se i giornali dicono "l'emergenza è finita" e anche solo 2 persone sul forum mi dicono "apro la finestra e da me nulla è cambiato" o ad un tg mi mandano delle immagini in diretta da Napoli e mi mostrano un cumulo di immondizia, io ritengo che l'emergenza non sia così finita come annunciato...
![]()
searching for free time...
ovunque no ma se il thread si presta e gli interventi sono già prevenuti e con la cultura del sospetto, viene abbastanza facile.
Perche tu puoi flammare berlusconi che reputi un coglione (come me) ed io non posso flammare chi reputo un coglione che trova ogni preteso pur di puntare il dito?
E' il thread che e' proprio partito male, il fenomeno in tale caso sei stato tu ad aprilo in questo modo imho, cioe' "flammogeno".
quindi avere rimosso (dati totalmente a caso) ad esempio 10000 kg di spazzatura ed averne lasciati 20 kg a giro non e' risolvere un emergenza, l'emergenza sarebbe risolta solo, nel tuo modo di pensare, se anche i gatti randagi per strada andavano in giro con il pannolino per non fare la cacchina sul marciapiede?cmq se i giornali dicono "l'emergenza è finita" e anche solo 2 persone sul forum mi dicono "apro la finestra e da me nulla è cambiato" o ad un tg mi mandano delle immagini in diretta da Napoli e mi mostrano un cumulo di immondizia, io ritengo che l'emergenza non sia così finita come annunciato...
![]()
ah se non e' chiaro a qualcuno , repetita iuvant, a me chi ha risolto, sempre SE ha risolto un problema, non interessa, quello che mi interessa di più e' che il problema venga risolto senza arrivare agli estremismi che poni perdonami se rispetto al letamaio che c'era qualche cumulo lo considero cosa da poco, mentre per te addirittura bastano 2 post su un forum invece per determinare il fallimento di tutto?
La gente muore di fame e lui compra il dentone tra un pompino ed un altro della carfagna... e si!
edit: scritto di fretta e riletto dopo, corretto un po di errori di battitura.
Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 16:10.
l'emergenza è finita da un bel pò se è per questo
L'emergenza
il problema invece resta
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo