Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 81

Thread: Kotor MMORPG confermato

Razj's Avatar

Bè in effetti ha ragione chobeat in questo frangente, provare singolarmente ogni mmorpg uscito/uscente è praticamente impossibile.

Ovviamente per provare si intende ogni ambito del gioco fino all'end game. Perché provare un mmorpg per 1 settimana e poi giudicare è solo una perdita di tempo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Tiri merda su ogni cosa lol, c'e' qualcosa nella vita che ti rende fiero e orgoglioso apparte avere l'ultima parola, che e' quella del fesso nel 99% dei casi?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se vengono pagati si... perche quelli che fanno gli articoli sulle macchine o altre cose dave devi provare x parlarne come fanno?
    fidati che in italia i recensori mmorpg ne han provati non più di 4-5...siccome non sono più di una decina, è facile tenerne il conto...

guarda sinceramente una cosa che mi dà felicità nella vita è la consapevolezza di non essere uno di quelli convinti che grindare/questgrindare sia necessario per giocarsi un bel mmorpg. sinceramente la consapevolezza che non sono così stupido da annoiarmi(grindare) per divertirmi(endgame) mi fa sentire un pò superiore agli altri. avere l'ultima parola è solo una conseguenza di questo fatto

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oh ma ne sai a pacchi
    Spoiler

poi sono io quello che flammo eh...meno male... continuate pure a sfottere e a grindare...

Sturm's Avatar

Vabbè ma...tutto ciò c'entra qualcosa con l argomento del thread?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    poi sono io quello che flammo eh...meno male... continuate pure a sfottere e a grindare...
    Penso tu sia l'utente più fastidioso di tutte le board che io abbia mai visto lol,pure peggio di v3ltr0
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Penso tu sia l'utente più fastidioso di tutte le board che io abbia mai visto lol,pure peggio di v3ltr0
    beh essere fastidioso è il lavoro di ogni critico...

McWoT. McLove.'s Avatar

beh essere fastidioso è il lavoro di ogni critico...
    No, giocare a fare il critico e' il lavoro di ognuno che vuol far capire di essere esperto e che conosce "di qualcosa" non capendone in realtà, con tutto il rispetto, una minchia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No, giocare a fare il critico e' il lavoro di ognuno che vuol far capire di essere esperto e che conosce "di qualcosa" non capendone in realtà, con tutto il rispetto, una minchia.
    sarà ma intanto il dar fastidio mi ha già procurato due lavori nel mondo dell'editoria e dei mmorpg. poi voi rimanete pure a dare dell'idiota ad uno sconosciuto su un forum amatoriale che vedrete che andrete molto lontano

McWoT. McLove.'s Avatar

sarà ma intanto il dar fastidio mi ha già procurato due lavori nel mondo dell'editoria e dei mmorpg. poi voi rimanete pure a dare dell'idiota ad uno sconosciuto su un forum amatoriale che vedrete che andrete molto lontano
    ecco dopo il fatto del "critico" e' arrivato anche il post di "voi non sapete chi sono Io".

io ti battezzo nuovo stargatemagoo di wayne2k1!

edit: appunto il forum e' amatoriale di amici e conoscenti, tu sei venuto qua a imporre le tue vedute su quanto "leggi" a gente che "fa", al di la del nonsense che ti spiegavo con la metafora della pippa, ci stai facendo un po tutti divertire un sacco.
    Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Non capisco in che ambito dovremmo andare lontano.Nel netgaming sono in ambito "irraggiungibile" se ti interessa
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ti battezzo nuovo stargatemagoo di wayne2k1!
    MA SEEEEEHHHHHH!!!!!!!!11111111111111
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non capisco in che ambito dovremmo andare lontano.Nel netgaming sono in ambito "irraggiungibile" se ti interessa
    MA SEEEEEHHHHHH!!!!!!!!11111111111111
    era ironico per dire che insultare una persona su un forum non è un modo furbo di spendere il proprio tempo e che non ti aiuterà a nulla nella vita

Mentre il tuo è sicuramente molto furbo-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A naz gli viene un ictus...

Io lo provo un mmorpg su kotor, provo tutto ormai, ma senza pretese.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast