Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: Kotor MMORPG confermato

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco dopo il fatto del "critico" e' arrivato anche il post di "voi non sapete chi sono Io".

io ti battezzo nuovo stargatemagoo di wayne2k1!

edit: appunto il forum e' amatoriale di amici e conoscenti, tu sei venuto qua a imporre le tue vedute su quanto "leggi" a gente che "fa", al di la del nonsense che ti spiegavo con la metafora della pippa, ci stai facendo un po tutti divertire un sacco.
    ahahha mc cosa hai tirato fuori !!! stargatee ahahah
    asd mi hai fatto rischiare il lavoro

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non capisco in che ambito dovremmo andare lontano.Nel netgaming sono in ambito "irraggiungibile" se ti interessa
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76014&page=2
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

mah sinceramente io mi comporto così(maniera molto diversa dal mio carattere) per varie ragioni. innanzitutto perchè a vedere le reazioni delle persone capisco chi potrebbe essere utile a collaborare per il sito per cui lavoro. in secondo luogo proponendo idee diverse da quelle comunemente accettate nel forum in questione vengono a galla le idee e le considerazioni degli utenti e a furia di raccogliere dati posso avere una visione globale della situazione dei mmorpg italiana, cosa utile sia per il mio blog che per la mia tesi di laurea. poi boh, magari non sarà furbo ma al momento mi pare una cosa da fare

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    A naz gli viene un ictus...

Io lo provo un mmorpg su kotor, provo tutto ormai, ma senza pretese.

No drako al massimo aumento il counter di "ban" su wayne.

Apparte ste stronzate, rimanete in topic.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quindi giri per i forum sparando a zero su qualsiasi mmorpg per trovare qualche altra persona che ha queste capacità sovrannaturali di giudicare un gioco senza averlo manco provato per poi convincerlo a collaborare con te? wow

Per restare in topic, boh preferisco di gran lunga l'ambientazione fantasy, però vista la qualità attuale delle offerte di giochi online, un occhio alla sua evoluzione sicuramente la darò

Possono tranquillamente fare un MMORPG con solo classe Jedi, con diverse specializzazioni. Basta solo scegliere l'epoca giusta in cui ambientarlo. In SWG i Jedi sono stati pochi ( prossimi all'estinzione ) solo nell'epoca in cui si svolge la trilogia originale, mentre precedentemente erano alcune migliaia in giro per la galassia, per cui non vedo perché non debbano esserci i Jedi. L'errore di SWG Online ( sony ) fu quello di ambientare il gioco tra la prima e la seconda trilogia, quando i Jedi erano 3...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Possono tranquillamente fare un MMORPG con solo classe Jedi, con diverse specializzazioni. Basta solo scegliere l'epoca giusta in cui ambientarlo. In SWG i Jedi sono stati pochi ( prossimi all'estinzione ) solo nell'epoca in cui si svolge la trilogia originale, mentre precedentemente erano alcune migliaia in giro per la galassia, per cui non vedo perché non debbano esserci i Jedi. L'errore di SWG Online ( sony ) fu quello di ambientare il gioco tra la prima e la seconda trilogia, quando i Jedi erano 3...
    infatti kotor da questo punto di vista lo vedo molto più coerente. l'errore di sony poi non fu solo quello ma fu tagliare 18(o 22) classi delle 30 presenti. quando ce n'erano 30 i jedi e i bounty hunter erano una classe qualsiasi ma quando sono rimaste poche classi, è ovvio che tutti facevano quello. adesso si stanno un pò riprendendo e ribilanciando il tutto ma ormai il gioco sta morendo

il fatto è che non dovrebbero esistere classi OP, e il jedi almeno come me lo immagino io dovrebbe essere nettamente più forte di qualsiasi altro pg, quindi l'idea di poter giocare un jedi mi fa un pò storcere il naso

beh se fanno come su swg, il jedi rulla in combattimento ma il combattimento è solo una parte molto marginale del gioco(cosa che distingue swg dal resto della marmaglia mmorpg). sta tutto li il trucco

è che il pve, crafting etc non mi hanno mai entusiasmato, quindi l'extra combat per quanto bello e sviluppato possa essere non rappresenterà mai un motivo di scelta di un gioco online

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    il fatto è che non dovrebbero esistere classi OP, e il jedi almeno come me lo immagino io dovrebbe essere nettamente più forte di qualsiasi altro pg, quindi l'idea di poter giocare un jedi mi fa un pò storcere il naso
    E perché deve per forza essere OP ? Da background è sicuramente un essere che si addestra al combattimento dall'età di 5 anni e per tutta la vita, ovviamente addestrandosi anche nell'uso nella forza, ma con un colpo di pistola laser muore come chiunque altro. In La Vendetta dei Sith viene chiaramente evidenziato quanto possano essere vulnerabili quanto gli esseri "normali".

Certamente se vogliono smorzare le polemiche da subito da parte di migliaia di giocatori in giro per il mondo, dovranno realizzare solo classi Jedi con diverse specializzazioni. Cosi facendo di sicuro eliminano alla radice migliaia di discussioni che si ripeterebbero all'infinito come la tua...
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

un gioco con solo classi jedi mi farebbe ribrezzo sinceramente
    la forza non è per tutti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    è che il pve, crafting etc non mi hanno mai entusiasmato, quindi l'extra combat per quanto bello e sviluppato possa essere non rappresenterà mai un motivo di scelta di un gioco online
    eh ma un mmorpg su sw come sta venendo fuori non può essere solo combattimento o non rispetterebbe il lore. quelli di swg hanno fatto la scelta giusta ad impostarlo così. se non ti piacciono i contenuti di quel tipo, beh giocati kotor in single, purtroppo per te hai poca scelta

@Xangar, beh propriamente normali non mi sembrano, potendo disporre di piu abilità, allenamento e peculiarità uniche

@chobeat, mica ho detto che devon farli tutti basati solo sul combat ehh non ho mai giocato a swg perchè da quel che ho visto non mi entusiasmava, mica ho detto che debba fare per forza schifo, non ho giocato nemmeno a barbie gira la moda online se è per questo

no ma infatti ti dico:" o ci mettono poco combattimento, o rischiano di imputtanare tutto" in entrambi i casi a te va male

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast