OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
wow e che e' il post delle vecchie glorie? ci avevi illuso un po tutti quando avevi annunciato che sparivi da news dopo l'esito elettorale, eh pinocchietto!
a me di questo governo frega nulla ti ripeto quello che mi interessa e' se e' stata rimossa dal culo dei napoletani la monnezza non chi l'ha fatto, chi l'ha fatto interessa solo gli ossessionati di chi compra giocatori di calcio in periodo di crisihhhhhhhhhh
Ed ora vai a batterti il petto sull'acquisto di Gilardino per 14 bombe da parte del comunista della valle!![]()
Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 16:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
gila fa 20 gol alla fiore, il comunista della valle c'ha visto bene QQ
l'emergenza è stata risolta.. adesso il problema se lo devono sgrossare i napoletani... o serve l'aiuto statale anche per una gestione ordinaria?
lo so, è una domanda retorica, la risposta è "ovviamente sì", ma a 'sto punto se a napoli non riescono a fare manutenzione ordinaria son poi cazzi loro..
anzi.. nemmeno, perchè dopo 1 mese o anche meno saranno DI NUOVO cazzi di tutti..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
L'emergenza è finita, ovvio che i detrattori di berlusca non lo ammetteranno mai.
il problema comunque è ficcargli in testa ai napoletani che devono costruire discariche inceneritori e fare la raccolta differenziata.
questo è il vero problema.
La realtà è un po' piu complessa.Pero' ce la possiamo cavare anche cosi vah.![]()
And many more lol
Sulla stessa logica, si flamma ogni coglione che trova ogni pretesto per scusare il nano.
Ovviamente parlo in generale, non ti sto dando del coglione.
Se hai un dente marcio e prendi l'antibiotico, passa il dolore per un paio di giorni. Stessa roba. Prima di gridare alla vittoria, aspetta un po' per vedere se il dolore torna.quindi avere rimosso (dati totalmente a caso) ad esempio 10000 kg di spazzatura ed averne lasciati 20 kg a giro non e' risolvere un emergenza, l'emergenza sarebbe risolta solo, nel tuo modo di pensare, se anche i gatti randagi per strada andavano in giro con il pannolino per non fare la cacchina sul marciapiede?
Solo il fatto che in sto "articolo" (chiamiamolo così) si parla di quattro mesi di bugie, quando le ELEZIONI (le elezioni eh, non l'insediamento che è avvenuto ben dopo) si son svolte a metà aprile, la dice lunga sull'attendibilità di sta roba.
No ma gg eh, mo linko un blog aperto da un naziskin che dice che gli ebrei appestano il mondo e devono essere sterminati e lo spaccio come la veritàh assolutah![]()
esattamente ma mio caro scienziato una cosa e' l'emergenza l'altra invece e' la malattia, l'emergenza sembra (<---enfasi su questo eh) sia stata risolta la malattia si vedra', cosi come non si grida vittoria e' buona usanza nemmeno darsi per disperati.
se poi il problema e' la gente di napoli o campana che non vuole i termovalorizzatori perche' fanno male (non so secondo quale tesi scientifica, ma non penso che la monnezza in decomposizione sotto casa faccia meno male, in tal caso ti chiedo di spiegarmi ma sintetico come piace a te e terraterra) nella loro zona abitativa, vedi tutte le proteste fatte, be perdonami ma a me non frega nulla anche perché ripeto a Vienna ci sono termovaloralizzatori nel centro della città (non uno ma 4) vicino ospedali e monumenti e nessuno ha rotto il cazzo anzi sono tutti belli felici e contenti di non avere discariche.
non c'era bisogno che specificavi che non mi stavi dando del coglione, cerco sempre di essere il piu oggettivo possibile, non rientro ne in un caso di fanboysmo ne in un altro.
Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 18:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mc devi capire una cosa molto semplice: un ingegnere NON è uno scienziato.
![]()
DaocSpoiler
Non ho mai postato, anche se seguo il forum e vi conosco per nick.
Vorrei solo raccontare la mia esperienza di napoletana durante l'emergenza rifiuti perchè leggendo in vari forum tutti si chiedono se è scomparsa sta benedetta "munnezza", basandosi su quello che vedono in tv.
Faccio parte di quei napoletani che in casa hanno 4/5 secchi per differenziare (plastica, vetro, organico, indifferenziata) la spazzatura, come fate voi nelle altre ragioni italiane; faccio parte di quei napoletani che butta il sacchetto nel giorno stabilito e negli orari stabiliti e lì dove si deve buttare.
Ma poi la mattina, andando al lavoro che vedo? Il giorno in cui si dovrebbe raccogliere la plastica, gli spazzini o come li chiamiamo noi " i munnezzari" che fanno? Raccolgono l'indifferenziata. E io scema che ho buttato la plastica...
Che altro vedo? Camion dell'esercito sovraccarichi di spazzatura, (e sto parlando di questa settimana), ma anche cumuli e cumuli lungo le strade, centinaia di metri di schifezze, dagli animali morti ai materassi, televisori, strade che diventano ad una corsia, con un fetore che non riesco nemmeno a descrive.
Purtroppo ero sempre in macchina e non ho potuto fare foto, ma sarebbe stato molto divertente....
Ma ho visto anche persone che con la bottiglia di spirito davano fuoco alla spazzatura sotto casa loro.
Ancora oggi, la mattina quando ti svegli, da lontano si vedono sempre delle colonne di fumo... qualche volta bianche, magari sono i contadini che bruciano le foglie... altre volte nere, ma dall'odore si capisce subito che non sono foglie. Poi ci penso, ho letto in giro che la raccolta dei rifiuti bruciati costa il triplo dei rifiuti normali... sarà per questo che li bruciano?
E chissà come mai qui, chiunque possieda un fazzoletto di terra sta guardando in giro come fare per farla diventare oasi ecologica, così da fittarla al comune o alla regione e mettersi una rendita vitalizia?
Non abito più a Napoli città ormai da 7 anni, non so dirvi com'è la situazione lì. Ora vivo in una cittadina a circa 50 Km da Napoli che si chiama Nola, e che fa parte di quello che qui chiamano "il triangolo della morte" dove la percentuale di tumori è il doppio della media nazionale, a seguito dei rifiuti che per anni sono stati seppelliti sotto terra; dove nel raggio di una decina di chilometri ci sono 3 discariche a cielo aperto, al momento chiuse, e colme ma stanno sempre lì...
Non è che la presenza di un termovalorizzatore o di un inceneritore fa molta impressione, dannoso o meno che sia, se lo facessero nella zona dove vivo sarebbe meglio che avere spazzatura per le strade.
Non so se l'emergenza rifiuti è finita, ricordo che da sempre a Napoli c'è stata la spazzatura, che c'è stata sempre questa benedetta emergenza, siamo così assuefatti a vedere munnezza in giro che non ci facciamo più caso...
Vorrei avere un pò di fiducia, ma per esperienza le cose in Campania ed a Napoli in particolare prendono sempre strade strane ed allora mi affido al pur sempre valido "add'a passà a nuttata'...
Ehm ora permettetemi di fare un salutino all'amichetto virtuale di giochi di mio marito, (non pensate male eh) il sempre verde Saltaproc, che è da un pò che non sentiamo...
Volevo dirti ci sono grosse novità videoludiche.... cose che non penseresti mai.... o forse sì...