Fatti prestare un 400W e prova, così escludiamo un problema.
Raga prima di andarlo a comprare.... mi dite al volo se è una cosa difficile smontare e rimontare un alimentatore? Il PC a suo tempo l'ho assemblato completamente da solo ma se non sbaglio l'alimentatore era già dentro il case...... Se è difficile lo faccio montare al negozio.....
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Una volta l'amico dell'amico di mio cuggggino gli è esploso l'ali tipo overcharge.....per carità hyperion fermo!!![]()
![]()
![]()
![]()
No è una minchiata sostituirlo!
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
se il pc parte con una 9600 e nn parte con una 9200 elimina il problema alimentatore, la 9600 consuma il doppio dei watt della 9200 quindi escluderei in primis il power supply
il problema nn e' nemmeno la compatibilita' col chip, ma penso proprio con la MARCA della sk video....mi e' capitato spesso di avere per le mani delle 9800pro powercolor che davano problemi con della asus a7n8x deluxe, provato una 9800pro della sapphire e tutto filava liscio...se e' possibile dimmi marca della sk video, revision della sk madre e ver del bios e ti so dire di piu'
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
And the winners is........
Grazie DuskOriginally Posted by Dusk
ho controllato le impostazioni della scheda madre ed era su AUTO ho provato a mettere 1.5 (il minimo visto che la scelta era: 1.5, 1.6, 1.7 e 1.8) ed è partita!!!!! Grazie a tutti
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .