Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 280

Thread: [mmorpg]AION

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Uhm, ok credo di capire cosa tu intenda.
    Ma secondo me per un sistema così verosimile di combattimento i tempi sono ancora acerbi. Perchè un conto è negli FPS dove le persone nel combattimento hanno un numero limitato ridotto, un conto è in un gioco online di massa, dove in certe situazioni ci si può trovare ad avere 300 o più persone su schermo, dove la mole di dati da gestire è molto superiore. Poi va beh, non mi intendo di programmazione quindi magari mi sbaglio e i tempi potrebbero pure essere maturi :P
    P.S. per scherzare: pure negli fps si usa wasd più mouse però :P Poi per selezionare il nemico più vicino invece di targhettarlo a mano si può fare con tab (almeno su DAOC) :P Ma so che non intendevi semplicemente questo
    guarda i tempi sono stati acerbi fino ad un anno fa e infatti aoc ha floppato su quel lato. gli sviluppatori di darkfall han detto che il server ha retto una battaglia di circa 200 persone senza il minimo rallentamento ed è una macchina molto meno potente di quella che utilizzeranno al lancio. è una news di oggi. di fatto è una cosa di difficile realizzazione perchè un buon netcode è sempre una sfida per qualsiasi gioco però in 7 anni, gira che ti rigira sembra che riusciranno a fare un capolavoro su quel fronte. però siamo ot. chiudiamola qui

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ovviamente mi riferivo al pvp
    Il pvp di L2 è stato uno dei più divertenti a cui abbia giocato
    Ti riferisci forse allo stato di "politica" che sussiste tra le gilde/alleanze di un server ?

Se si, concordo. Il tutto girava attorno ai singoli players, ed ogni evento veniva all'occhio di tutti. WTB Drama

Hardcore pvp

Comunque, bene o male anche Aion sarà strutturato così. L'unica differenza è che sarà RVR, e non Open.. ma penso verrà fuori comunque uno scontro da epiche battaglie tra i due fronti
    ..hax..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    guarda i tempi sono stati acerbi fino ad un anno fa e infatti aoc ha floppato su quel lato. gli sviluppatori di darkfall han detto che il server ha retto una battaglia di circa 200 persone senza il minimo rallentamento ed è una macchina molto meno potente di quella che utilizzeranno al lancio. è una news di oggi. di fatto è una cosa di difficile realizzazione perchè un buon netcode è sempre una sfida per qualsiasi gioco però in 7 anni, gira che ti rigira sembra che riusciranno a fare un capolavoro su quel fronte. però siamo ot. chiudiamola qui

san tommaso mode on : fino a che non vedo , non credo . E' per questo motivo che è meglio testare con mano prima di dare giudizi , altrimenti si finiscono a prendere per indiscusse delle affermazioni non verificabili , ed in quanto tali buone solo ai fini di farci una chiacchierata ma niente di più all atto concreto

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    san tommaso mode on : fino a che non vedo , non credo . E' per questo motivo che è meglio testare con mano prima di dare giudizi , altrimenti si finiscono a prendere per indiscusse delle affermazioni non verificabili , ed in quanto tali buone solo ai fini di farci una chiacchierata ma niente di più all atto concreto
    se hai tempo di farti un salto in grecia in sto periodo stan facendo entrare tutti quelli che lo chiedono e senza far firmare l'nda. sul forum ufficiale è pieno di foto fatte dai tizi con tasos

Kinson's Avatar

se hai tempo di farti un salto in grecia in sto periodo stan facendo entrare tutti quelli che lo chiedono e senza far firmare l'nda. sul forum ufficiale è pieno di foto fatte dai tizi con tasos
    se finisco in grecia penserò a tuto tranne che ad aion , senza offesa per nessuno eh

io mi riferisco al fattore " in 200 pg non ci sta un filo di lag "
    cosa che come puoi immaginare senza vederla non si può giudicare.

se finisco in grecia penserò a tuto tranne che ad aion , senza offesa per nessuno eh
    veramente è darkfall

veramente è darkfall
    Immaginala con un engine anteguerra
    E' fattibile se c'è un engine legnoso a girar sotto.. il fatto è che al giorno d'oggi, perlomeno dei models fatti bene ci stanno tutti..
    Last edited by Cuj0; 18th July 2008 at 21:47.
    ..hax..

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    Immaginala con un engine anteguerra
    E' fattibile se c'è un engine legnoso a girar sotto.. il fatto è che al giorno d'oggi, perlomeno dei models fatti bene ci stanno tutti..
    beh l'unreal engine 2 li regge bene

Kinson's Avatar

ah ma io lo spero , ma semplicemente son diffidente

si cho avevo scritto male , ma anche per darkfall se vado in grecia mi fermo alla spiaggia

beh l'unreal engine 2 li regge bene
    Su cosa ti basi ? L2 ? L'UEngine di L2 è stato "moddato" pesantemente da NC per adattarlo ai loro scopi. Tiene anche ben più di 200pg senza grossi problemi (pc permettendo), anche in più aree contemporaneamente.
    L'engine di darkfall non so se è un UE2.. non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo, nemmeno tra le licenze.. Mi sa tanto da engine proprietario.

Con aion andiamo ancora più tranquilli con un cryengine, ottimo inoltre per la visualizzazione di paesaggi su larga scala
    ..hax..

Su cosa ti basi ? L2 ? L'UEngine di L2 è stato "moddato" pesantemente da NC per adattarlo ai loro scopi.
    L'engine di darkfall non so se è un UE2.. non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo, nemmeno tra le licenze.. Mi sa tanto da engine proprietario.
    Con aion andiamo ancora più tranquilli con un cryengine, ottimo inoltre per la visualizzazione di paesaggi su larga scala
    nono è l'ue 2 confermato già anni fa. volevano fare l'ue3 ma poi ci hanno rinunciato perchè sennò diventava pesantissimo. non esistono comunque video fatti con quel motore grafico. i video che vedi in internet son fatti con uno precedentemente fatto e abbandonato

[OT]

nono è l'ue 2 confermato già anni fa. volevano fare l'ue3 ma poi ci hanno rinunciato perchè sennò diventava pesantissimo. non esistono comunque video fatti con quel motore grafico. i video che vedi in internet son fatti con uno precedentemente fatto e abbandonato
    http://www.darkfallonline.com/faq/development.html

Which engine are you using?
    We're using our own SF3D engine technology.

[/OT]
    ..hax..

quel sito è così da anni. conta quello che scrivono sul forum.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Che noia ste diatribe su "questogiocofaskifoquestogiocofaràmerdaquestogioc osaràuncapolavoroiosonoilmessiahelamiaparolaèleg geevoincuc!"

Avete un po' rotto eh.. giusto pelo.

Detto questo Aion pare interessante.. ma da NCSOFT aspetto un solo game... GW2.. e anche L3.. ma solo per vedere i culi e le tette delle DarkElf
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ti riferisci forse allo stato di "politica" che sussiste tra le gilde/alleanze di un server ?
    Se si, concordo. Il tutto girava attorno ai singoli players, ed ogni evento veniva all'occhio di tutti. WTB Drama
    Hardcore pvp
    Comunque, bene o male anche Aion sarà strutturato così. L'unica differenza è che sarà RVR, e non Open.. ma penso verrà fuori comunque uno scontro da epiche battaglie tra i due fronti
    Lol,mi ricordo di una gilda italiana di L2 che per aver scritto "you are a bunch of noobs" a dei tizzi koreani si sono presi zergate e gankate per settimane+video postato sulla board ufficiale con tanto di sfottò fino a che non li han fatti smettere di giocare,avevano tutti i koreano addosso praticamente.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast