Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 112

Thread: Fine emergenza rifiuti a Napoli...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    due soluzioni
    - si manda la spazzatura a casa dei Komunisti tanto non c'e' differenza
    - la si manda in rapporto di peso 1:1 nei paesi di provenienza dei clandestini.

bando alle minchiate mai contenti eh, al di la del colore politico ed al di la del fatto di essere campani o meno se realmente ed anche momentaneamente, tanto per iniziare si e' risolto il problema in campania, e come ritorno di immagine un problema nazionale, perche' dovete sempre pensare al peggio. Sembrate tanti malati di mente con tanica di benzina ed accendino acceso pronti a darvi fuoco.

L'importante e' dire che questo governo sta facendo bene ehhh, oppure che a livello accademico si discutono queste cose da anni ehhh, non ti smentisci mai lol, mai dubbi da una parte sempre certezze...salvo smentite o silenzi a posteriori.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    L'importante e' dire che questo governo sta facendo bene ehhh, oppure che a livello accademico si discutono queste cose da anni ehhh, non ti smentisci mai lol, mai dubbi da una parte sempre certezze...salvo smentite o silenzi a posteriori.
    wow e che e' il post delle vecchie glorie? ci avevi illuso un po tutti quando avevi annunciato che sparivi da news dopo l'esito elettorale, eh pinocchietto!
    a me di questo governo frega nulla ti ripeto quello che mi interessa e' se e' stata rimossa dal culo dei napoletani la monnezza non chi l'ha fatto, chi l'ha fatto interessa solo gli ossessionati di chi compra giocatori di calcio in periodo di crisihhhhhhhhhh
    Ed ora vai a batterti il petto sull'acquisto di Gilardino per 14 bombe da parte del comunista della valle!
    Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 16:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

gila fa 20 gol alla fiore, il comunista della valle c'ha visto bene QQ

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

l'emergenza è stata risolta.. adesso il problema se lo devono sgrossare i napoletani... o serve l'aiuto statale anche per una gestione ordinaria?

lo so, è una domanda retorica, la risposta è "ovviamente sì", ma a 'sto punto se a napoli non riescono a fare manutenzione ordinaria son poi cazzi loro..

anzi.. nemmeno, perchè dopo 1 mese o anche meno saranno DI NUOVO cazzi di tutti..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

L'emergenza è finita, ovvio che i detrattori di berlusca non lo ammetteranno mai.

il problema comunque è ficcargli in testa ai napoletani che devono costruire discariche inceneritori e fare la raccolta differenziata.

questo è il vero problema.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La realtà è un po' piu complessa.Pero' ce la possiamo cavare anche cosi vah.

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il rasoio di occam
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ovunque no ma se il thread si presta e gli interventi sono già prevenuti e con la cultura del sospetto, viene abbastanza facile.
    Perche tu puoi flammare berlusconi che reputi un coglione (come me) ed io non posso flammare chi reputo un coglione che trova ogni preteso pur di puntare il dito?
    E' il thread che e' proprio partito male, il fenomeno in tale caso sei stato tu ad aprilo in questo modo imho, cioe' "flammogeno".
    Sulla stessa logica, si flamma ogni coglione che trova ogni pretesto per scusare il nano.
    Ovviamente parlo in generale, non ti sto dando del coglione.

quindi avere rimosso (dati totalmente a caso) ad esempio 10000 kg di spazzatura ed averne lasciati 20 kg a giro non e' risolvere un emergenza, l'emergenza sarebbe risolta solo, nel tuo modo di pensare, se anche i gatti randagi per strada andavano in giro con il pannolino per non fare la cacchina sul marciapiede?
    Se hai un dente marcio e prendi l'antibiotico, passa il dolore per un paio di giorni. Stessa roba. Prima di gridare alla vittoria, aspetta un po' per vedere se il dolore torna.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Solo il fatto che in sto "articolo" (chiamiamolo così) si parla di quattro mesi di bugie, quando le ELEZIONI (le elezioni eh, non l'insediamento che è avvenuto ben dopo) si son svolte a metà aprile, la dice lunga sull'attendibilità di sta roba.

No ma gg eh, mo linko un blog aperto da un naziskin che dice che gli ebrei appestano il mondo e devono essere sterminati e lo spaccio come la veritàh assolutah

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sulla stessa logica, si flamma ogni coglione che trova ogni pretesto per scusare il nano.
    Ovviamente parlo in generale, non ti sto dando del coglione.
    Se hai un dente marcio e prendi l'antibiotico, passa il dolore per un paio di giorni. Stessa roba. Prima di gridare alla vittoria, aspetta un po' per vedere se il dolore torna.
    esattamente ma mio caro scienziato una cosa e' l'emergenza l'altra invece e' la malattia, l'emergenza sembra (<---enfasi su questo eh) sia stata risolta la malattia si vedra', cosi come non si grida vittoria e' buona usanza nemmeno darsi per disperati.
    se poi il problema e' la gente di napoli o campana che non vuole i termovalorizzatori perche' fanno male (non so secondo quale tesi scientifica, ma non penso che la monnezza in decomposizione sotto casa faccia meno male, in tal caso ti chiedo di spiegarmi ma sintetico come piace a te e terraterra) nella loro zona abitativa, vedi tutte le proteste fatte, be perdonami ma a me non frega nulla anche perché ripeto a Vienna ci sono termovaloralizzatori nel centro della città (non uno ma 4) vicino ospedali e monumenti e nessuno ha rotto il cazzo anzi sono tutti belli felici e contenti di non avere discariche.

non c'era bisogno che specificavi che non mi stavi dando del coglione, cerco sempre di essere il piu oggettivo possibile, non rientro ne in un caso di fanboysmo ne in un altro.
    Last edited by McLove.; 18th July 2008 at 18:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mc devi capire una cosa molto semplice: un ingegnere NON è uno scienziato.

Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mc devi capire una cosa molto semplice: un ingegnere NON è uno scienziato.
    scusa tu puoi chiamare avvocaticchio me ed io non scienziato alka?
    approposito a te come chiamo..... boh

scusa tu puoi chiamare avvocaticchio me ed io non scienziato alka?
    approposito a te come chiamo..... boh
    CHIMIChamga?

Chimicomico?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Enlisted Elowen's Avatar

Non ho mai postato, anche se seguo il forum e vi conosco per nick.
    Vorrei solo raccontare la mia esperienza di napoletana durante l'emergenza rifiuti perchè leggendo in vari forum tutti si chiedono se è scomparsa sta benedetta "munnezza", basandosi su quello che vedono in tv.

Faccio parte di quei napoletani che in casa hanno 4/5 secchi per differenziare (plastica, vetro, organico, indifferenziata) la spazzatura, come fate voi nelle altre ragioni italiane; faccio parte di quei napoletani che butta il sacchetto nel giorno stabilito e negli orari stabiliti e lì dove si deve buttare.

Ma poi la mattina, andando al lavoro che vedo? Il giorno in cui si dovrebbe raccogliere la plastica, gli spazzini o come li chiamiamo noi " i munnezzari" che fanno? Raccolgono l'indifferenziata. E io scema che ho buttato la plastica...
    Che altro vedo? Camion dell'esercito sovraccarichi di spazzatura, (e sto parlando di questa settimana), ma anche cumuli e cumuli lungo le strade, centinaia di metri di schifezze, dagli animali morti ai materassi, televisori, strade che diventano ad una corsia, con un fetore che non riesco nemmeno a descrive.
    Purtroppo ero sempre in macchina e non ho potuto fare foto, ma sarebbe stato molto divertente....
    Ma ho visto anche persone che con la bottiglia di spirito davano fuoco alla spazzatura sotto casa loro.

Ancora oggi, la mattina quando ti svegli, da lontano si vedono sempre delle colonne di fumo... qualche volta bianche, magari sono i contadini che bruciano le foglie... altre volte nere, ma dall'odore si capisce subito che non sono foglie. Poi ci penso, ho letto in giro che la raccolta dei rifiuti bruciati costa il triplo dei rifiuti normali... sarà per questo che li bruciano?

E chissà come mai qui, chiunque possieda un fazzoletto di terra sta guardando in giro come fare per farla diventare oasi ecologica, così da fittarla al comune o alla regione e mettersi una rendita vitalizia?

Non abito più a Napoli città ormai da 7 anni, non so dirvi com'è la situazione lì. Ora vivo in una cittadina a circa 50 Km da Napoli che si chiama Nola, e che fa parte di quello che qui chiamano "il triangolo della morte" dove la percentuale di tumori è il doppio della media nazionale, a seguito dei rifiuti che per anni sono stati seppelliti sotto terra; dove nel raggio di una decina di chilometri ci sono 3 discariche a cielo aperto, al momento chiuse, e colme ma stanno sempre lì...
    Non è che la presenza di un termovalorizzatore o di un inceneritore fa molta impressione, dannoso o meno che sia, se lo facessero nella zona dove vivo sarebbe meglio che avere spazzatura per le strade.

Non so se l'emergenza rifiuti è finita, ricordo che da sempre a Napoli c'è stata la spazzatura, che c'è stata sempre questa benedetta emergenza, siamo così assuefatti a vedere munnezza in giro che non ci facciamo più caso...

Vorrei avere un pò di fiducia, ma per esperienza le cose in Campania ed a Napoli in particolare prendono sempre strade strane ed allora mi affido al pur sempre valido "add'a passà a nuttata'...

Ehm ora permettetemi di fare un salutino all'amichetto virtuale di giochi di mio marito, (non pensate male eh) il sempre verde Saltaproc, che è da un pò che non sentiamo...

Volevo dirti ci sono grosse novità videoludiche.... cose che non penseresti mai.... o forse sì...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    CHIMIChamga?

Chimicomico?
    CHIMI-TANGA !!!

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast