Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: Fine emergenza rifiuti a Napoli...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Bla bla stato collusa mafia napoletani vittime.
    Vittime un cazzo, la camorra fa discariche abusive tra le abitazioni e nessuno dice nulla, lo stato indica dei siti per delle discariche a norma e fate la guerriglia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bla bla stato collusa mafia napoletani vittime.
    Vittime un cazzo, la camorra fa discariche abusive tra le abitazioni e nessuno dice nulla, lo stato indica dei siti per delle discariche a norma e fate la guerriglia.
    e secondo me hai ragione ad indicare questo aspetto, che mi sembra quello piu importante di tutta la vicenda.
    la gente protestava in piazza e faceva guerriglia per i termovaloralizzatori, quando altre città li hanno vicino ospedali e quando l'alternativa e' affogare nella merda e nell immondizia, cose veramente incommentabili, imho.

@necker&Holy be se vi guardate il tg5 e' abbastanza presumibile che tutto sia pompato ma sempre nei limiti a sto giro, non mi sembra che abbiano sforato a parlare di tutta la campania o della periferia di Napoli a differenza di molti che hanno postato in questa board che avendo letto "emergenza rifiuti finita" pensavano che fosse stata rimossa tutta la monnezza da tutta la campania ed i gatti randagi ormai girassero con il pannolino.
    ma nei fatti quanto e' stato detto e fatto vedere in tutti i tg non e' poi tanto differente.
    ma non mi stanco di ripeterlo state smerigliando il manico sulla propaganda quando una nota positiva, minima e circoscritta alla citta di napoli, c'e' e moltissima monnezza da napoli e' stata rimossa, chi ha permesso questo frega un cazzo, sarebbe molto piu da sondare chi NON lo permetteva visto che in poco meno di 2 mesi da citta discarica e' divenuta una citta come tutte le altre propaganda o non propaganda
    E dovrebbe fregare un cazzo chi ha permesso questo anche ad i non faziosi/ non complessati, penso.
    Last edited by McLove.; 19th July 2008 at 17:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ovunque no ma se il thread si presta e gli interventi sono già prevenuti e con la cultura del sospetto, viene abbastanza facile.
    Perche tu puoi flammare berlusconi che reputi un coglione (come me) ed io non posso flammare chi reputo un coglione che trova ogni preteso pur di puntare il dito?
    E' il thread che e' proprio partito male, il fenomeno in tale caso sei stato tu ad aprilo in questo modo imho, cioe' "flammogeno".
    non ho messo faccine, nè usato toni ironici.
    Ho fatto una domanda. Semplice.
    Se tu vuoi per forza vedere della "flammosità", mi sa che sei bello prevenuto.

quindi avere rimosso (dati totalmente a caso) ad esempio 10000 kg di spazzatura ed averne lasciati 20 kg a giro non e' risolvere un emergenza, l'emergenza sarebbe risolta solo, nel tuo modo di pensare, se anche i gatti randagi per strada andavano in giro con il pannolino per non fare la cacchina sul marciapiede?

ah se non e' chiaro a qualcuno , repetita iuvant, a me chi ha risolto, sempre SE ha risolto un problema, non interessa, quello che mi interessa di più e' che il problema venga risolto senza arrivare agli estremismi che poni perdonami se rispetto al letamaio che c'era qualche cumulo lo considero cosa da poco, mentre per te addirittura bastano 2 post su un forum invece per determinare il fallimento di tutto?
    La gente muore di fame e lui compra il dentone tra un pompino ed un altro della carfagna... e si!

edit: scritto di fretta e riletto dopo, corretto un po di errori di battitura.
    Io sono felice che venga risolto il problema, non hai capito.
    A me basta sapere se ancora una volta i giornali (e vedendo gli interventi di Elowen e Durncrag) hanno pompato da una parte..
    Se mi scrivi a lettere cubitali "RISOLTA LA QUESTIONE RIFIUTI" e poi in piccolissimo, scrivi "solo a napoli centro però.." secondo te l'attenzione della gente su cosa cade? La gente cosa dice?

Quote Originally Posted by Necker View Post
    LA carovana mediaset (tg5, studio aperto = tgcom) sta martellando da almeno 2-3giorni con questo genere di servizi... sento puzza di roba preconfezionata sai?
    Comunque ha ragione l'holysoker... è veramente propaganda politica ma che più squallida non potevano farla.. o ma quanto siamo bravi o ma quanto è figo il nostro presidenteeee, ma presidente di qui presidente di la.. a furia di pronunciare presidente gli è venuta anche a loro l'inflessione da bauscia sulla s come berlusconi
    Tutto molto triste comunque.
    Ha fatto ne più ne meno che il suo dovere, certo, potevano farlo i suoi predecessori di sinistra anni e anni fa, questo glielo riconosco senza tanti problemi.
    DI sicuro quello che mi insospettisce è che veramente hanno risolto il tutto in pochi mesi.
    Come mai mi chiedo? PErchè aspettare tanto se la cosa era risolvibile in un lampo?
    Ripeto, l'odore di marcio, e non perchè l'argomento è la spazzatura, la si sente lontano un km... chi vuol capire capisca
    strauppo questo discorso di Necker
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Se tu vuoi per forza vedere della "flammosità", mi sa che sei bello prevenuto.
    be dal tenore medio dei post che si occupano di politica (o meglio di non poltica a volte) in questa board non si può che essere altrimenti e basta notare l'evolversi di questo thread come esempio di quanto indico.

per quanto riguarda il resto del tuo post che non quoto.
    durn vive a quanto ho capito in periferia (parla di 10km da napoli centro=periferia?) e elowen a nola a 50 km da napoli e parlano di quelle due realtà quindi considerando che l'emergenza,e non il problema come faceva notare qualcuno, a napoli e' terminato e con napoli intendono non la periferia di napoli (non so quanti sono al corrente di quanto sia la periferia di napoli) ne la campania, sono due esempi che non portano un granche sul "pompato" che indichi e che volevi ottenere.
    sul discorso della scritta in grande e poi le altre in piccolo bo ma tu sul serio pensi che sia possibile in 58 gg risolvere il problema di tutta la campania sulla spazzatura che come di indica la stessa elowen che citi, quindi hai letto, c'e' da sempre che "sono assuefatti a vedere monnezza" sue testuali parole? boh, poi io sono prevenuto eh
    Last edited by McLove.; 19th July 2008 at 18:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e secondo me hai ragione ad indicare questo aspetto, che mi sembra quello piu importante di tutta la vicenda.
    la gente protestava in piazza e faceva guerriglia per i termovaloralizzatori, quando altre città li hanno vicino ospedali e quando l'alternativa e' affogare nella merda e nell immondizia, cose veramente incommentabili, imho.

ma vi siete mai chiesti chi forma quella banda di coglioni che potestano vita natural durante ? possono mai essere persone perbene ? o magari per puro caso è tutta gente collusa ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma vi siete mai chiesti chi forma quella banda di coglioni che potestano vita natural durante ? possono mai essere persone perbene ? o magari per puro caso è tutta gente collusa ?
    si io me lo sono chiesto ed a questo volevo arrivare, fermo restando che ho letto anche in queste pagine da utenti di wayne persone che parlavano di vicinanza di termovaloralizzatori ad ospedali che e' disumano blablabla eh.

ma vedi l'assurdo e' che questa gente "collusa" come la definisci tu e' stata pure strumentalizzata per fini politici o pseudo tali e li la cosa diventa ancora piu "fetente".

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Ha fatto ne più ne meno che il suo dovere, certo, potevano farlo i suoi predecessori di sinistra anni e anni fa, questo glielo riconosco senza tanti problemi.
    DI sicuro quello che mi insospettisce è che veramente hanno risolto il tutto in pochi mesi.
    Come mai mi chiedo? PErchè aspettare tanto se la cosa era risolvibile in un lampo?
    Ripeto, l'odore di marcio, e non perchè l'argomento è la spazzatura, la si sente lontano un km... chi vuol capire capisca
    il governo ha fatto il suo dovere, ma tu riesci a immaginarti se a farlo fosse stato un governo di sinistra? nemmeno a vincere una guerra avremmo avuto titoli tanto spettacolari.. anzi dirò di più, visto che siamo in itaglia, nemmeno quando abbiamo vinto i mondiali di calcio

per quanto riguarda i tuoi sospetti, forse hanno fatto tutto sommato veloce perchè bastava poco... forse prima non potevano risolvere (la sinistra) perchè erano collusi e non potevano bastonare chi gli passa il regalino a fine mese.. questi invece potrebbero aver fatto piazza pulita, per poi innestarsi nel circuito e cominciare a mungere loro..

tutto puo' essere, ma finchè non ci sono prove, sono tutte chiacchiere da bar e l'unica cosa che è sotto gli occhi di tutti è il risultato

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    il governo ha fatto il suo dovere, ma tu riesci a immaginarti se a farlo fosse stato un governo di sinistra? nemmeno a vincere una guerra avremmo avuto titoli tanto spettacolari.. anzi dirò di più, visto che siamo in itaglia, nemmeno quando abbiamo vinto i mondiali di calcio
    per quanto riguarda i tuoi sospetti, forse hanno fatto tutto sommato veloce perchè bastava poco... forse prima non potevano risolvere (la sinistra) perchè erano collusi e non potevano bastonare chi gli passa il regalino a fine mese.. questi invece potrebbero aver fatto piazza pulita, per poi innestarsi nel circuito e cominciare a mungere loro..
    tutto puo' essere, ma finchè non ci sono prove, sono tutte chiacchiere da bar e l'unica cosa che è sotto gli occhi di tutti è il risultato
    a me sta bene il tuo ragionamento eh.. alla fne si parla di sospetti...

Ma se seguo il tuo ragionamento pedissequamente, mi dai la certezza matematica che Berlusconi aveva le mani in pasta (=collusione) con la gestione malavitosa dei rifiuti in Campania. Ne più ne meno che Prodi.
    QUesto perchè entrambi hanno avuto mandati, tempo, risorse, per risolvere il tutto e non l'hanno fatto. Anzi, ti dirò di più, Prodi e la sinistra, ha avuto in tutti i mandati l'opportunità di farlo e non l'ha mai fatto, Brlusconi su due mandati ha raggiunto lo scopo (pare) al secondo colpo. E con una scioltezza non indifferente. Se sei un po brillante capirai che forse è + marcio quello che ce l'ha fatta stranamente al secondo tentativo di chi non ce l'hai mai fatta.

Quanto alla presunta propaganda nel caso fosse stato un governo di sinistra, ho qualche dubbio.
    La cultura dell'apparire, dello sfoggiare, del panem et circensem non è cosa di sinistra, punto.
    Gli slogan i paroloni, sono sempre stati il fulcro di ogni campagna elettorale dei berloscoidi e non ti azzardare a dire il contrario
    Ma poi dico, chi cazzo se ne frega di chi o cosa avrebbe detto.

Qua i fatti sono due: il maxi slogan del nano manco avesse scoperto la cura per cancro e aids lui da solo di mattina con la carfagna sotto la scrivania ()
    L'inevitabile assalto mediatico da parte dei Tg nazionali, che ha amplificato questo slogan oltremodo, mostrando servizi di dubbia veridicità e dall'aspetto a mio avviso preconfezionato nonchè dall'altissimo accento propagandistico (che un servizio d'informazione dovrebbe evitare come la peste).

Questa è la merda che contesto io.
    Last edited by Necker; 19th July 2008 at 20:11.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

La cultura dell'apparire, dello sfoggiare, del panem et circensem non è cosa di sinistra, punto.
    .
    ma per favore che sono anni che vengono dette minchiate per fare propaganada a contrario dalla sinistra dal processo sme che e' andato prescritto per berlusca (e' stato assolto) al falso in bilancio depenalizzato( mica vero), al decreto salvapreviti (non usato nel processo sme)a tutte le puttanate di dirittese che spara tontino.
    con quale coraggio dici una cosa del genere?
    ah per inciso ogni volta che termini con, punto, stop etc. non dai forza al discorso sembri solo un telegramma.
    Poi per il resto vi lascio alla fantapolitica anzi no al "fanta metti un po quello che vuoi dopo il fanta tanto sono cazzate" che si riassume cosi: "visto che non attacca il fatto che non e' vero che a napoli e' stato risolto qualcosa perche in effetti qualcosa e' cambiato, allora se e' stato risolto era il nano che aveva le mani in pasta ed ha smosso le acque", comprati il ds e gioca ad ace attorney: ah la prima prova da presentare e' la discrepanza di orario con l'autopsia e la testimonianza se non c'arrivi, poi entri nella meccanica del gioco e tutto fila liscio, ma risparmiaci da queste elucubrazioni mentali per piacere.
    Per dio altro che bocchini della Carfagna qua avreste bisogno voi di prendere una boccata d'aria e magari farvi anche fare un bel soffocone tanto per rilassarvi un po dal livore che avete.
    Last edited by McLove.; 19th July 2008 at 20:28.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

lord nn è il fatto di affossare una bella cosa, una cosa positiva ci mancherebbe altro... ma è il trituramento di coglioni di 3 gg di esaltazione di aver tolto dei rifiuti in alcune zone e di spacciarlo come superamento dell'emergenza.
    Addirittura B. ha detto alla CNN che napoli è tornata pulita e che è tutto risolto ma guarda caso l'europa nn ci crede nemmeno x un cazzo e ha detto che ce ancora moltissimo da faree che ci dobbiamo muovere.
    Io ce lo solo con l'esasperazione della propaganda su una goccia nel mare, no sul fatto che sia stato rimosso un quintale di munnezza e che questo è solo una notas positiva.

E ti dico di piu, avrei detto lo stesso se fosse stato un governo di sx... ora torno a controllare il mio ragu di seppie ripiene
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Last edited by McLove.; 19th July 2008 at 20:56.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    lord nn è il fatto di affossare una bella cosa, una cosa positiva ci mancherebbe altro... ma è il trituramento di coglioni di 3 gg di esaltazione di aver tolto dei rifiuti in alcune zone e di spacciarlo come superamento dell'emergenza.
    Addirittura B. ha detto alla CNN che napoli è tornata pulita e che è tutto risolto ma guarda caso l'europa nn ci crede nemmeno x un cazzo e ha detto che ce ancora moltissimo da faree che ci dobbiamo muovere.
    Io ce lo solo con l'esasperazione della propaganda su una goccia nel mare, no sul fatto che sia stato rimosso un quintale di munnezza e che questo è solo una notas positiva.

E ti dico di piu, avrei detto lo stesso se fosse stato un governo di sx... ora torno a controllare il mio ragu di seppie ripiene

bello scopriure il trituramento di coglioni, ora holy quanti anni sono che mi vengono triturati i coglioni su tutte le beghe processuali del porco e porco d*o mai una volta che e' finito in galera e mai una volta che non c'e' finito per le supposte ( no non quelle che si mettono nel culo) leggi ad personam che si asseriva si fosse fatto .
    poi viene facile travisare le notizie e vedere una prescrizione dove non c'e'stata o una legge ad personam dove c'era invece una adeguamento alla direttiva comunitaria,esattamente come ora si fa vedere la provincia e periferia di napoli e la monezza quando le notizie riguardano solo napoli citta' e non e' mai statod etto il contrario.
    eppure i coglioni vengono ogni giorno triturati.
    benvenuto nel mondo dei coglioni triturati holy spero te le godrai anche tu per un po'.
    ah sul fatto che c'e' ancora molto da fare l'ha detto il porco in persona esortando anche le autorita' locali in conferenza stampa e' non solo la cnn come dici......ma che cazzo di tv danno ad i comunisti?
    edit: ah vero niente televisione ad i comunisti in tempo di crisi cosi si risparmia energia elettrica e si controbilancia l'acquisto di r10 del nano per il milan....pero' sti piccioni viaggiatori e telegrafi che usate per le notizie che almeno vi riportino le cose per intero suvvia.

detto questo buon sabato sera
    Last edited by McLove.; 19th July 2008 at 21:03.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

Ti sfugge che i rifiuti sono stati portati in altre regioni, amminstrate dal centro destra che quando si provo' a chiederglielo Prodi dissero SUKA.
    Si chiama efficenza o mafia questa?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ti sfugge che i rifiuti sono stati portati in altre regioni, amminstrate dal centro destra che quando si provo' a chiederglielo Prodi dissero SUKA.
    Si chiama efficenza o mafia questa?

si chiama politica

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Saltando tutte e 5 le pagine di post che saranno farcite di cagate come al solito, x rispondere alla domanda originale, nelle zone che frequento io di Napoli x l'universita' e dove mi capita di passare immondizia non ce n'è, ho anche degli amici che vivono a Napoli e anche loro mi hanno detto che nn ce n'è praticamente + da nessuna parte.
    Direi che anche se c'è qualche zona non completamente pulita nn si è certo messi come 2 mesi fa che c'era merda bruciata ad ogni angolo della strada, anche in zone un po' migliori...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast