Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 280

Thread: [mmorpg]AION

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    occhio a citare mmogchart che rischi di esser preso per il cujo. non è propriamente attendibile su alcuni giochi ma su l2 dovrebbe esserlo. in ogni caso attento.
    Inutile fare del sarcasmo, e non vedo perchè dovrei stare attento.
    Sono statistiche basate in gran parte su documenti ufficiali, e per quanto imprecise nei minimi dettagli, su larga scala sono piuttosto attendibili.
    Fossi in te m'informerei meglio

comunque arena.net è come mythic per la ea e si è visto quanto è contato ea nello sviluppo. in ogni caso quella è una cosa che mi ha detto tu sai chi. a te starà sulle balle ma i contatti li ha e non ha nessun interesse a sparare vaccate.
    Ehm.. no. Non fare paragoni campati in aria.
    Arena.net ha "ideato" il sistema che sta alla base di GW, pertanto si occupa di quello.
    Ogni azienda ha il proprio modo di gestire le sue cose.
    Ed in questo caso il paragone non ci sta proprio
    ..hax..

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    Inutile fare del sarcasmo, e non vedo perchè dovrei stare attento.
    Sono statistiche basate in gran parte su documenti ufficiali, e per quanto imprecise nei minimi dettagli, su larga scala sono piuttosto attendibili.
    Fossi in te m'informerei meglio
    Ehm.. no. Non fare paragoni campati in aria.
    Arena.net ha "ideato" il sistema che sta alla base di GW, pertanto si occupa di quello.
    Ogni azienda ha il proprio modo di gestire le sue cose.
    Ed in questo caso il paragone non ci sta proprio
    ma veramente l'ha inventato garriott che lavora per ncsoft...o almeno questo dicono loro.

in ogni caso per mmogchart non facevo sarcasmo. stai davvero attento perchè per giochi come ff11 o alcuni altri han dati totalmente sballati

ma veramente l'ha inventato garriott che lavora per ncsoft...o almeno questo dicono loro.
    Continui a scrivere senza metter fonti.. non dicevi fosse il tuo "hobby/lavoro" ?

Garriott "and" his team, non vuol dire "Garriott e basta" (da non confondere robert con richard).. è un uomo non ho un idolo dal quale parte il tutto. Ci sta un studio dietro al concetto che gira attorno al sistema di funzionamento di GW.. dal client al modo in cui ne traggono profitto pur non essendo a fee mensile..
    Last edited by Cuj0; 19th July 2008 at 19:35.
    ..hax..

controllando bene hai ragione. ho cannato in pieno. richard non ha mai lavorato a gw. ha messo le mani su tutti tranne quello. robert comunque non ha mai messo mano come gamedesigner. mi pare sia presidente di ncsoft usa. comunque un esempio per mmogchart molto facile è proprio ff11. se vedi per più di un anno non ha subito variazioni neanche minime quando è corrisposto un deciso calo dell'utenza. invece che omettere i dati, ha tenuto sempre lo stesso costante e se uno non ha l'occhio non gli viene manco il dubbio. se è successo per quello, può succedere altre volte

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dai basta sto fumo e niente arrosto, si parla di aion, non di ipotetiche strategie ed affermazioni dettate da tuttologi del nulla.

a ridaje con sto flame. mi pare che io e cujo stessimo avendo una conversazione civile...

controllando bene hai ragione. ho cannato in pieno. richard non ha mai lavorato a gw. ha messo le mani su tutti tranne quello. robert comunque non ha mai messo mano come gamedesigner. mi pare sia presidente di ncsoft usa. comunque un esempio per mmogchart molto facile è proprio ff11. se vedi per più di un anno non ha subito variazioni neanche minime quando è corrisposto un deciso calo dell'utenza. invece che omettere i dati, ha tenuto sempre lo stesso costante e se uno non ha l'occhio non gli viene manco il dubbio. se è successo per quello, può succedere altre volte
    Non hai capito quel che voglio dire.
    Mi riferisco ai dati relativi all'utenza globale.
    Forse ti sarà più chiaro guardando questo:

Per quanto tu possa sparlare persino del lavoro fatto da mmochart, sempre basandoti su tue supposizioni piuttosto che dare un'occhiata a ciò che viene scritto e a ciò che è documentato e ciò che non lo è, i dati relativi all'utenza globale per il mercato MMORPG sono bene o male quelli, sfatando uno dei tanti pensieri di gente che dice che wow ha fatto strage per gli altri titoli, quando si evince che la maggior parte del successo è dato dal fatto che molta gente che prima non sapeva nemmeno cosa fosse un mmorpg, si è affacciata su questo mondo, aumentando a dismisura le potenzialità di questo genere di giochi.

E restando IT, son sicuro che anche Aion avrà la sua bella fetta di mercato, per chi se ne intende
    ..hax..

dunque mmog chart fino all'anno scorso era attendibilissimo. poi l'ha passato al tizio nuovo che ha tentato di aggiornare come poteva. non dico che sia tutto sbagliato, dico che non è oro colato.

dunque mmog chart fino all'anno scorso era attendibilissimo. poi l'ha passato al tizio nuovo che ha tentato di aggiornare come poteva. non dico che sia tutto sbagliato, dico che non è oro colato.
    Stiamo parlando di dati comunque documentati. Non si mettono a fare questi studi di mercato alla cazzo. Hanno uno scopo nel farli. Da ciò l'attendibilità dei dati riportati può esser considerata quantomeno corretta.

La domanda è una però: riesci ad interpretare il grafico qua sopra, capendo di cosa io stia parlando, riferendomi al post n. 100 ?
    ..hax..

eh e quindi? non ho capito che discorso vuoi farmi? che ncsoft fa tanti utenti? ho mai detto il contrario?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    un lineage con le ali
    Si infatti nella collector edition ci sono 2 Red Bull dice

eh e quindi? non ho capito che discorso vuoi farmi? che ncsoft fa tanti utenti? ho mai detto il contrario?
    Lascia perdere
    ..hax..

some ganks

..hax..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non sembra male, bello quando lui scappa e dietro vedi tutti gli altri che si alzano in volo per inseguirlo

2 video risalenti ad aprile (CBT2), ma anch'essi molto utili per gustare alcune particolarità

Aion newbie area video april 2008 & New Aion Video, April 8 2008

e un video ufficiale di preview, anch'esso vecchiotto ma pur sempre valido:

Last edited by Cuj0; 20th July 2008 at 10:08.
    ..hax..

Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast