Vabè in pratica Stoner vince quando ha il pacchetto migliore e 17 secondi di vantaggio sugli altri.
Le scorrettezeeeeeeeehhhhhhhh,io no abituato ad avere gente intornohhh
Vabè in pratica Stoner vince quando ha il pacchetto migliore e 17 secondi di vantaggio sugli altri.
Le scorrettezeeeeeeeehhhhhhhh,io no abituato ad avere gente intornohhh
bellissima gara fino a 8 giri dalla fine poi ho girato, peccato perchè gli ultimi 3/4 giri sarebbero stati da panico.
primo gp della stagione che nn mi addormento![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
GRANDISSIMA gara del dottore poco da fare.Ha fatto quello che doveva fare e che poteva fare mettendo in atto una condotta di gara che mi ha ricordato gilles villeneuve a jerez
Al limite del corretto come sempre , o vinco io o si fa 0-0
Pero' è stato veramente bello e intenso , il primo che mi passa DENTRO al cavatappi con tutta la moto.
Sia chiaro se l'avesse fatto jorge lorenzo o si sarebbe ammazzato o gli avrebbero dato 6 mesi di galera ma me ne frego
Stoner un po' polletto a stargli troppo addosso , con vale che gli tira una inchiodata largo e lo fa andare in un campo
Cmq sia se qualcuno era sfavato per le quote troppo basse di stoner ora potete rigiocarlo vincente del mondiale tanto questi giochetti si possono fare a laguna seca che è strettissima , le altre piste sono tutte delle autostrade.
P.S.
Voi probabilmente non avete visto la gara 2 della SBK a Brno , questi due son sembrati bambini delle medie al confronto di biaggi corser e fabrizio.Ora cerco su youtube se c'è qualcosa.
P.S.2
Stoner ha fatto un ERRORE , non cominciamo a dire che è impazzito e domattina muore irl perchè il dottore gli mette pressione , ad assen rossi è andato in terra come un cazzaro e nessuno ha detto che gli stava per esplodere il cervello
P.S.3 Ovviamente qualcuno qui si aspettava che gridassi al complotto , ai crimini contro l'umanità , ma stranamente non l'ho fatto.
Last edited by Arthu; 21st July 2008 at 10:33.
And many more lol
Per fortuna sua Stoner non andrà mai in SBK... poteva anche aspettare di rivedere la gara prima di fare quelle dichiarazioni rosik
Vabbè è normale , si parla cmq di uno che ha 22 anni che perde da Rossi , mi stupirei del contrario.Il professore lo lascio fare a pedrosa , se spari anche a caldo vuoi dire che hai le palle , che come sempre in questo sport preferisco al cervello , basta pensare quanti improperi ha sempre tirato Vale a tutti
Pero' vorrei che la gente non dicesse che appena si va in bagarre vince Rossi perchè in realtà per ora a parità di lotta siam 1-1.
L'anno scorso in spagna stoner e quest'anno rossi qui.Per ora non ci sono i margini per dire che lo ara sistematicamente![]()
And many more lol
visto sia GP che spezzoni SBK
Bayliss che non domina ma vince e Corser + Biaggi + Fabrizio (+ un filino di Neukirchner) se le son date per due gare di fila![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si ma anche Simoncelli è un criminale sia chiaro.
Così come lo era lorenzo![]()
And many more lol
ma lorenzo che volo ha fatto![]()
Spoiler
imho se riesce a rompersi tutte le ossa entro la fine della stagione il dottor costa gli regala un operazione al frenulo aggratisse![]()
Cmq sta sculando lorenzo come ho visto fare a pochi.
Mr highside dio bono.Cade sempre nel modo in cui non vorrebbe MAI cadere nessuno.
And many more lol
L'anno scorso c'era diciamo una piccola, anzi minuscola differenza di gomme
A parità di moto (ducati esagerata in uscita di curva) si è visto, ma tutti sanno chi vince su quel piano, rossi non è mai stato dominato in duello, vedi gibernau, biaggi, pedrosa. Non è certo stoner che può stargli dietro in quel caso. Stoner dovrebbe montare i paraocchi come i cavalli, poi va tranquillo.
belli sti reply, ipocrisiaaaaaaaaaaaaaaaa portami viah
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -