Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: Kotor MMORPG confermato

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm ancora non ho info su questo gioco , non ci ho giocato , ergo non posso parlare in quanto le precedenti sono condizioni minime ed entrambe necessarie per parlare con cognizione ed evitare di dire stronzate .

Un po come tutte le cose della vita

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm ancora non ho info su questo gioco , non ci ho giocato , ergo non posso parlare in quanto le precedenti sono condizioni minime ed entrambe necessarie per parlare con cognizione ed evitare di dire stronzate .
    Un po come tutte le cose della vita
    si peccato che essendo un forum di videogiocatori ed essendo questo un titolo che uscirà quando sarò nonno, le seghe mentali spaziano ovunque o in alternativa il thread muore. siccome studiare mi sta rompendo le balle, preferisco le seghe mentali

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    un gioco con solo classi jedi mi farebbe ribrezzo sinceramente
    la forza non è per tutti.
    anche a me farebbe ribrezzo un gioco simile, io sarei per una impostazione di gioco come era agli albori di SWG, però sappiamo già in anticipo che si ripeterebbero le infinite polemiche su quanto debba essere OP il Jedi rispetto agli altri...

Se sono furbi, stavolta come ambientazione prendono quella della Guerra Civile dei Jedi, ovvero quella della seconda guerra dei Sith. I Sith restano sempre e comunque 2, ma i jedi che son passati al lato oscuro sono comunque innumerevoli, abbastanza da poter giustificare il pvp tra jedi e da accontentare chi vuole fare il buono e chi il cattivo. Oppure assieme alla Lucas si inventano una nuova guerra civile in un'epoca antecedente a questa...
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io voglio un gioco con classi base, classi jedi, e classi jedi prestige

tipo kotor1+kotor2

voglio guadagnarmelo lo status di jedi, non partire a lv 1 come jedi padawan e sclerare per ammazzare le formiche leone
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

SWG era esattamente come lo descrivi tu SharTeel, peccato che poi abbiano voluto rovinare tutto..
    E io ci ho giocato a SWG..
    Noize..

e oltre a sony chi pubblicava swg? indovinate un pò...ea...sempre loro...auguri

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sisi lo so com'era su swg, la storia delle 3 skill random per ogni pg da maxare che si scoprivano droppando 1 roba, poi diventavi jedi e ogni volta che crepavi ricominciavi da 0 ad expare no?

poi jedi aperti per tutti e gg.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    secondo te quelli che scrivono libri sui mmorpg o fanno i recensori han provato tutti i giochi con cui fanno i paragoni? non penso proprio e non ci vedo nulla di strano. l'unico modo per sconfiggere i localismi e l'ignoranza sui mmorpg è avere una visione complessiva del mercato che si può avere solo documentandosi e leggendo testi dedicati. provare tutti i mmorpg è fuori dalle umane possibilità quindi non vedo perchè questo ragionamento sia sbagliato
    Io recensivo MMORPG per Multiplayer e pure per una rivista cartacea per i primi numeri.. e SI li provavo tutti (con account beta o alpha) prima di "recensirli" (metto le virgolette perchè recensire un mmog è sbagliato a prescindere sarebbe da interpretare come commentare e descrivere).. ci mancherebbe
    mai parlato di una cosa senza averla provata.. ma scherziamo?!

Il paragone di McLove calza a pennello e io aggiungo che sei solo chiacchere e distintivo

Perchè qua secondo me l'unica cosa che stai dimostrando è la tua ignoranza in materia.. proprio perchè hai "LETTO" le cose e non provate... fai tu, gli altri son già concordi tra loro su quello che pensano...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io recensivo MMORPG per Multiplayer e pure per una rivista cartacea per i primi numeri.. e SI li provavo tutti (con account beta o alpha) prima di "recensirli" (metto le virgolette perchè recensire un mmog è sbagliato a prescindere sarebbe da interpretare come commentare e descrivere).. ci mancherebbe
    mai parlato di una cosa senza averla provata.. ma scherziamo?!
    Il paragone di McLove calza a pennello e io aggiungo che sei solo chiacchere e distintivo
    Perchè qua secondo me l'unica cosa che stai dimostrando è la tua ignoranza in materia.. proprio perchè hai "LETTO" le cose e non provate... fai tu, gli altri son già concordi tra loro su quello che pensano...
    non hai capito. quelli che recensiscono li provano. ma se vogliono fare dei paragoni, non è pensabile che abbiano provato "tutti"(nel senso proprio di tutti) i mmorpg. ora però dimmi dove avrei scritto delle inesatezze? poi magari vai sul mio blog e dimmi dove avrei scritto delle inesatezze. non essendomi addentrato in nessun discorso specifico, dubito di aver detto delle inesatezze.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ragazzi dovete capire che lui e' il portatore di Luce.
    Non contradditelo, lui e' la ragion pura.
    Caspita Kant sarebbe stato felice di conoscerti...

ma anche no. kant proprio non mi piace come autore perchè il bello oggettivo non l'ho mai digerito

Sillybee's Avatar

Tralasciando i vostri deliri...

Io ho amato SWG fino all'implosione post-stravolgimento. E' stato un MMORPG divertente e gratificante e davvero ben fatto in QUASI tutte le sue componenti.

Ho smesso nel momento in cui ho provato a fare PVP

Tornando a KOTOR, ho giocato il primo episodio ma non mi è piaciuto, ho come avuto l'impressione che le mie scelte riguardo skill etc non influenzassero il gioco... mi sembrava di seguire binari.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

SWG è la migliore dimostrazione di come distruggere un ottimo mmorpg.
    Un lore della madonna, un sistema di craft splendido, le professioni, il combattimento, un pvp che nell'impostazione sarebbe stata una figata (anche se mancava ancora molto lavoro per renderlo godibile) ecc ecc tutto a puttane per andare dietro ai whine, voiooooo il jediiiiiiii, vooiiiiioooo la spadina, quando poi han messo i jedi via di whine perchè erano difficili da fare, perchè prendevano sberle o ne davano troppe ecc ecc e tac mmorpg monoclasse e gg per poi arrivare alla revisione radicale che ne ha decretato la fine.

ok ora con kotor c'è un po' più di libertà nel lore ma se riescono a distruggere anche questo spero che Lucas li chiuda in una stanza con jar jar per 6 mesi.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    secondo te quelli che scrivono libri sui mmorpg o fanno i recensori han provato tutti i giochi con cui fanno i paragoni? non penso proprio e non ci vedo nulla di strano. l'unico modo per sconfiggere i localismi e l'ignoranza sui mmorpg è avere una visione complessiva del mercato che si può avere solo documentandosi e leggendo testi dedicati. provare tutti i mmorpg è fuori dalle umane possibilità quindi non vedo perchè questo ragionamento sia sbagliato
    uppo Suppa , ai tempi dovetti recensire Daoc , purtroppo causa problemi sull'hw Mythic le ore in gioco erano state troppo poche, e basandomi sui testi " dati da loro " , la recensione faceva vedere un gioco totalmente diverso da quello poi lanciato in release .

E cmq i paragoni si fanno provando tutto il materiale , se no che paragone eh?

le recensioni fatte su basi di altre recensioni o testi scritti da altri , non e farina del proprio sacco , che anche un monocelebrato ( esiste ? )riuscirebbe a fare...

Poi e' tutto Imho ma dubito fortemente che una testata giornalistica o un sito serio , prenda spunto da altri per formulare una recensione ..., adesso i canoni delle recensioni sono diversi ...soldi sottobanco ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    uppo Suppa , ai tempi dovetti recensire Daoc , purtroppo causa problemi sull'hw Mythic le ore in gioco erano state troppo poche, e basandomi sui testi " dati da loro " , la recensione faceva vedere un gioco totalmente diverso da quello poi lanciato in release .
    E cmq i paragoni si fanno provando tutto il materiale , se no che paragone eh?
    le recensioni fatte su basi di altre recensioni o testi scritti da altri , non e farina del proprio sacco , che anche un monocelebrato ( esiste ? )riuscirebbe a fare...
    Poi e' tutto Imho ma dubito fortemente che una testata giornalistica o un sito serio , prenda spunto da altri per formulare una recensione ..., adesso i canoni delle recensioni sono diversi ...soldi sottobanco ...
    ma io infatti dicevo che per discutere su un forum o per fare un paragone basta aver letto(le cose giuste ovviamente, le cose scritte dai dev e publisher non sono mai attendibili) e avere un pò di cognizione di causa. mettiamo che all'uscita di kotor uno voglio fare un paragone con swg e non l'hai provato. cosa fa? prova sia kotor che swg e poi recensisce? non finisce più...se prova kotor(questo pareva ovvio che dovesse farlo) e legge cos'era stato swg dalle fonti giuste, secondo me può produrre un buon paragone ed una recensione ben fatta.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast