Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 250

Thread: I ggiovani D'oggi..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    nel 99 non cera pes,niubbo del cazzoh
    No vero cazzo facevo il giro d'italia con le palline e giocavo a metal slug
    E ora che ci ripenso fanculo gramas si giocava a Iss Pro sulla psx

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Secondo me la compagnia è importante, ma a tutto deve esserci un limite.
    Una persona dovrebbe prima di tutto pensare con la propria testa e assumersi la responsabilità delle proprie decisioni.
    Io uscivo a 16 anni (5 anni fa quasi) sempre con le solite 3-5 amiche, mi hanno offerto delle sigarette ripetutamente, ma mai una volta ho accettato. Perchè? Perchè avevo e ho una mia volontà, e nonostante le altre lo facessero io avevo scelto di no. Poi cambiare fumo con droghe alla fine è la stessa cosa, il discorso è sempre quello. Per fortuna poi nessuna delle mie amiche ha mai provato altro oltre alla canna ^_^
    Questo per dire che, secondo me, gruppo piccolo o grande che sia, la differenza sta nel sapere usare la propria testa o no. E il merito/demerito sta sempre (o quasi) nell'educazione che si riceve dai genitori.
    cambiare fumo con droghe non è la stessa cosa, si fuma a 16 anni per un motivo ci si droga per un altro, insomma io ho iniziato a fumare a 18/21 anni quando tutti i miei amici fumavano a 14

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il problema sono diversi che vanno dai Media che propinano programmi per lobotomizzati a piede libero dove andare ad Amici e Fare la Velina è un Must.
    Altro problema è i tanti genitori che lavorano tutto il giorno, e che anche per mancanza di tempo non educano i figli, alle tante coppie che ragionano con il cazzo e la patonza e mettono al mondo i figli, senza pensare a quello che fanno, o alla sempre + crescente numero di divorzi.
    Mi spiace ma non è da una notizia di droga che si vede il degrado che le nuove generazione hanno, ma dalla mancanza di rispetto nelle persone dalla strafottenza pensando di essere impuniti.
    Mi spiace ma quanti genitori di ora, educano come un tempo...con il cazzo i miei mi davano il cellulare a 10 anni....o la console ultima generazione...se non portavo risultati a scuola.
    Quanti genitori di ora, insegnano il rispetto per gli anziani, che molti manco l'hanno.
    Non è una pasticca che definisce il degrado, (non avendo mai fatto uso di droghe, una canna si ma non mi mai fatto un cazzo di effetto quindi categorizzata stronzata), perchè ai tempi quando avevo 18anni, c'era il NumberOne di Voga dove l'impasticcamento era un Default (mai andato, mai fregato un cazzo di andarci).

Ora i giovani di oggi li vedi svaccati se c'è una persona anziana su un mezzo pubblico li vedi che se ne fottono....quando ero ragazzino se rompevo le palle a uno grande o non rispettavo un anziano tornavo a casa con il culo rovente dalla pedata di mio padre.

Un giorno andando a lavoro, è salito sul tram una persona anziana, stavo leggendo (in piedi) ho visto che nn era fermissimo sulle gambe non si è alzato nessuno, il tram partito con stratto sta persona è caduta, l'ho aiutata ad alzarsi, mi sono rigirato verso il primo lobotomizzato EMO di turno, gli ho detto alzati, o ti alzo io a calci nel culo.

Mi spiace ma il problema non è la pasticca, ma la mancanza di autorità dei genitori (anche delle sane e costruttivi scappellotti), la mancanza nelle scuole di autorità (e ho frequentato uno degli ITIS + turbolenti di Milano....ma non ho mai visto le tante scene di bullismo)...la mancanza di valori nella televisione (al massimo mi ammazzavo di seghe guardando "non è la RAI", ma non venivamo ai nostri tempi lobotomizzati con Reality e programmi senza contenuti come AMICI a ciclo continuo)

Ciao.
    Last edited by Karidi; 21st July 2008 at 12:10.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Glasny's Avatar

Visto che gran parte dei frequentatori di sto forum gioca online.. guardatevi in giro. Si nota una differenza abnorme tra i player giovani di ora e quelli di un tempo. Basta vederli giocare (male) o parlarci per rendersene conto. Io resto sempre sbalordito, faccio il confronto tra loro e quando io avevo la loro età e non regge.

La nuova generazione è espressione della piena decadenza della società occidentale, non ricevono un'educazione adeguata ne dalla scuola ne dai genitori. Unito all'abbondanza di denaro che a lungo termine comunque aumenta (vi ricordo che il pil è al netto dell'inflazione ed è sempre in aumento, così come aumentano i risparmi), porta a risultati prevedibili.

Non credo sia un problema solo italiano, ho visto certe interviste ai giovani americani dove affermavano che l'Italia era in Africa, popolata da neri e sotto una dittatura militare e che bisognava invaderci. Immaginate se uno di questi un giorno diventa presidente degli USA
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il problema sono diversi che vanno dai Media che propinano programmi per lobotomizzati a piede libero dove andare ad Amici e Fare la Velina è un Must.
    Altro problema è i tanti genitori che lavorano tutto il giorno, e che anche per mancanza di tempo non educano i figli, alle tante coppie che ragionano con il cazzo e la patonza e mettono al mondo i figli, senza pensare a quello che fanno, o alla sempre + crescente numero di divorzi.
    Mi spiace ma non è da una notizia di droga che si vede il degrado che le nuove generazione hanno, ma dalla mancanza di rispetto nelle persone dalla strafottenza pensando di essere impuniti.
    Mi spiace ma quanti genitori di ora, educano come un tempo...con il cazzo i miei mi davano il cellulare a 10 anni....o la console ultima generazione...se non portavo risultati a scuola.
    Quanti genitori di ora, insegnano il rispetto per gli anziani, che molti manco l'hanno.
    Non è una pasticca che definisce il degrado, (non avendo mai fatto uso di droghe, una canna si ma non mi mai fatto un cazzo di effetto quindi categorizzata stronzata), perchè ai tempi quando avevo 18anni, c'era il NumberOne di Voga dove l'impasticcamento era un Default (mai andato, mai fregato un cazzo di andarci).

Ora i giovani di oggi li vedi svaccati se c'è una persona anziana su un mezzo pubblico li vedi che se ne fottono....quando ero ragazzino se rompevo le palle a uno grande o non rispettavo un anziano tornavo a casa con il culo rovente dalla pedata di mio padre.

Un giorno andando a lavoro, è salito sul tram una persona anziana, stavo leggendo (in piedi) ho visto che nn era fermissimo sulle gambe non si è alzato nessuno, il tram partito con stratto sta persona è caduta, l'ho aiutata ad alzarsi, mi sono rigirato verso il primo lobotomizzato EMO di turno, gli ho detto alzati, o ti alzo io a calci nel culo.

Mi spiace ma il problema non è la pasticca, ma la mancanza di autorità dei genitori (anche delle sane e costruttivi scappellotti), la mancanza nelle scuole di autorità (e ho frequentato uno degli ITIS + turbolenti di Milano....ma non ho mai visto le tante scene di bullismo)...la mancanza di valori nella televisione (al massimo mi ammazzavo di seghe guardando "non è la RAI", ma non venivamo ai nostri tempi lobotomizzati con Reality e programmi senza contenuti come AMICI a ciclo continuo)

Ciao.
    *

Parole saggie.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Immaginate se uno di questi un giorno diventa presidente degli USA
    E' già successo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

in giro ci sono forum di ragazzini che provano a farsi in tutti i modi... dallo sniffare il gas degli accendini, colla, polvere da sparo, fumarsi una minerva, farsi di pasticche, addirittura lessi una volta uno che buttava fuori tutta l'aria dai polmoni e si faceva schiacciare la pancia per rimanere senza aria e sballarsi.... è veramente un quadro desolante.... poi quando vedi in giro per strada bambini di 8-9 anni (si 8-9 anni) con le sigarette in bocca che son piu grandi della loro mano.... ti viene na tristezza...

per i classici gruppetti di "amici" che iniziano a fumarsi canne per poi passare al peggio ecc.. la domanda "dai fatti un tiro, dai prova, dai manda giu che vuoi che sia" penso sia capitata un po a tutti da giovani... bisogna avere anche un minimo di cervello per rifiutare e mandarli a cagare... possono chiamarvi come vogliono "sfigato" "pollo" "coglione" "cagasotto" o come vogliono loro ma i veri coglioni e sfigati alla fine son loro.. perchè quelli che moriranno strafatti sono loro mentre voi vedrete le locandine funebri sui muri...

per quanto riguarda i genitori va bene educare sin da piccoli di stare alla larga da quella merda ma non sempre i genitori riescono a gestire queste situazioni anche perchè le nuove generazioni stanno diventando sempre piu violente e aggressive e sempre piu legate alla massa...

poi quando vedi questi "vip" che si fanno trovare strafatti di cocaina e invece di essere eclissati dal mondo diventano 20 volte piu famosi di prima... e invece se a uno in tv scappa una bestemmia lo vedi sparire dal globo... è anche un esempio di cazzo per i giovani...

personalmente ci sono passato anche io da questi famosi gruppetti di "amici" quando mi han proposto di fare "tiri" o altro ho sempre declinato in tranquillità perchè non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di provare merda... poi se continuate a girare con il gruppetto vedrete come gradualmente si autodistruggono... poi sta a voi continuare a girare con un derivato degli zombie o mandarli a cagare e farvi nuovi amici.. personalmente ho scelto la seconda... e credetemi vedere il tuo migliore amico rovinarsi sotto i tuoi occhi è una cosa bruttissima...

ricordate che la scelta di drogarsi o no sta a voi... nessuno vi costringe...
    ad oggi non bevo, mai fumato, mai provato droghe... la mia unica droga sono i pc

ai drogati per smettere consiglierei di giocare a qualke mmorpg

aho te vuoi fa na striscia?
    no grazie oggi devo fare un Raid

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lo so che si giocava a ISS pro sulla psx,era per smerdarti e darti del niubbo
    Last edited by Gramas; 21st July 2008 at 13:13.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Charlie fa surf quanta roba si fa....

Una canzone che parla dell'idiozia di questa generazione....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Charlie fa surf quanta roba si fa....
    Una canzone che parla dell'idiozia di questa generazione....

che canzoni ascolti...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che canzoni ascolti...
    e' una canzone dei Baustelle

Lieutenant Commander Mez's Avatar

baustelle è quello sfigato che ha fatto un romantico a milano?

Quote Originally Posted by Mez View Post
    baustelle è quello sfigato che ha fatto un romantico a milano?
    si perchè?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mai sentiti...
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Iss Pro mi fa cagare come tutti i vari giochi sul calcio.

Pero' avevo un record di 2.800.000 a Metal Slug

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast