Ola bella gente!!
Volevo chiedere aiuto a voi per un "piccolo problema" che mi capita mentre loggo AOC:
preso, installato e patchato... prendo la cd-key, creo l'account, ricevo la mail dalla funcom che ho avuto successo nel creare l'account, guardo bene nella mia personal page della funcum e mi dice che AOC è pronto per essere giocato... vado a loggare nel gioco e mi da AUTHENTICATION FAILURE...... non mi perdo d'animo e controllo di aver inserito tutti i dati perfettamente e va tutte bene quello che ho scritto, vado a vedere nei vari forum di aoc e vedo che ci sono delle F.A.Q per questo problema, le seguo scrupolosamente (ho il client UE e quindi metto anche i dati nella local config come dice che dovrebbero essere per un client UE), mi faccio i vari controlli telnet per vedere di non avere la porta 7000 bloccata, ma tutto va bene.... a sto punto sclero... se non è la cd-key inserita male, se non è la local config sballata, se non è la porta bloccata e se non sono i dati inseriti male... perchè cazzo non riesco a loggare????
![]()