Per chi ha da rimediare la giornata e non pensare, uno slogan vale l'altro, una volta lo facevano i Comunisti, anche se l'idea dietro lo slogan aveva qualcosa di più, oggi lo fanno i Leghisti ma i contenuti si sono andati impoverendo, un pò come i ggiovani nella bellissima discussione sulla droga qui accanto, una volta s'era giovani coglioni, ma ci siamo salvati dalle pere e massimo si fuma uno spinello o ci si fa du strisce na volta al mese salutando i vecchi amici morti o in comunità, oggi ci sono giovani coglioni e stanno rimanendo sotto a crack e due pasticche, più gravemente, il concetto è lo stesso solo che siamo andati peggiorando...
Cioè bravi quelli della cgil del nord, mi porti degli esempi dotti, voi di destra vi attacchereste anche a un pipi di cavallo per giustificare il solito coglione demagogo, solo perchè pende da voi, complimenti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non vedo come il successo elettorale della lega possa rispondere alle accuse di essere un partito populista che parla parla senza fare un cazzo.
Prima quelli votavano i comunisti pensando che fossero contro i padroni cattifi, ora votano lega pensando che cacceranno gli immigrati cattifi (che di cattivo hanno che costano meno).
Il successo elettorale di un partito che come slogan ha il "non ce ne fotte un cazzo dell'europa e dell'italia a noi ci piace la polenta e vogliamo l'indipendenza per il nostro paesello della minchia" a me fa solamente salire tristezza.
Per il caso specifico bossi fa fatica pure a parlare, è un cazzo di fantoccio ogni tanto lo cagano fuori per farsi un po' di pubblicità e bona.
hdr.
bnet profile
Ot
dopo qui
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...4&postcount=80
te lo ripeto anche qua le tue personali esperienze le tue due piste al mese o le tue canne sono tue singole esperienze, moltissima gente vive senza nessun bisogno di nulla e moltissima gente come me ha smesso di farsi a 19 anni perche si e' rotta i coglioni del nulla che dava l'illusione di alterarsi "per sfuggire da questo porco mondo". si matura come ti dicevo.
nuovamente come la settimana scorsa la tua vita non e' la vita di tutti gli altri, quindi perche non la finisci di fare il superiore e l'altezzoso "sulle du piste e le cannette" che fai ridere?
Last edited by McLove.; 21st July 2008 at 18:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mah, per me il fatto che un ministro si permetto di sparare stupidaggini in un comizio pubblico rimane grave indipendentemente da chi abbia attorno...sopratutto perchè lui sa benissimo che sta facendo la solita sparata idiota ma in mezzo alla massa di adepti con il fazzoletto verde e bandiera con il sole celtico magari qualcuno ci crede anche.
Fra l'altro a me la cosa che pare più grave è la stronzata sugli insegnanti piuttosto che il dito medio. (per il quale potrebbe però pure scusarsi, visto che la "canzoncina" è anche l'inno nazionale e magari sarebbe il caso che un ministro della repubblica desse il buon esempio e mostrasse un certo rispetto per i simboli patrii)
Qui c'è da reintrodurre reati quali il vilipendio alla bandiera o allargarli se ancora sono in vigore. Un gesto del genere merita la galera e interdizione perpetua dai pubblici uffici. Questo in un paese normale.. non certo in quello schifo decadente che è diventato il nostro paese. Meglio se fanno la secessione, così al sud rimettiamo i borboni, poi ci faremo una bella guerra civile per la questione del debito pubblico speso in gran parte al nord ma che opprime tutti...
Forse quello che abbiamo ora è peggio della guerra civile.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Bossi ha perso un'occasione per tacere, anche perchè come han già fatto notare ad essere "schiava di Roma" è la vittoria, non l'Italia.
Cmq su una cosa ha ragione: la Canzone del Piave è oggettivamente più bella dell'Inno di Mameli, che musicalmente parlando è na ciofeca (e anche come testo a me esalta molto di più il "non passa lo straniero!"), fermo restando il fatto che non sputerei mai sul nostro Inno.
detto tra noi a livello di musica e parole l'inno di mameli sembra una schifida marcetta di carnevale a confronto di quello tedesco/russo/inglese etc.Pure i francesi ci superano in questo
giusto quello brasiliano e portoghese gli somigliano ma quelli son paesi festaioli ci può anche stare![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
mm a quel tempo se non erro l'inno italiano era la marcia reale, poi affiancata da giovinezza poi dall'inno di mameli.
cmq penso che il motivo per cui i è scelto l'inno di mameli è che è sempre stato cantato come canto patriottico sin dalle guerre d'indipendenza, è un po come se paradossalmente nel 50 fossimo diventati un paese del blocco sovietico e avessimo adottato come inno bandiera rossa.
Last edited by Estrema; 21st July 2008 at 21:33.
Dal 46 al 47 La Canzone del Piave fu l'inno "non ufficiale" della Repubblica
http://it.wikipedia.org/wiki/La_Canzone_del_Piave (si legge verso il fondo della pagina)
Cmq ripeto i gusti son gusti ma a livello musicale gli inni di Francia, Germania, Inghilterra e USA tanto per dirne alcuni son più "gasanti" dell'Inno di Mameli che è una marcetta...
Questo a prescindere dai significati intrinseci del brano.
Ma scusate.. I poveri morti di fame e ignoranti votano la lega...
Okey...
Gli intelligenti e acculturati chi è che votano?
Cerchiamo di dire le cose chiaramente!
Beh io non farei questa ripartizione, certo che uno condannato per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti che urla ai quattro venti "Roma Ladrona" è tutto un programma, però non è questione di ignoranza quanto di sfiducia verso gli altri partiti, mettici un buon governo a livello di locale ( di questo ovviamente non posso essere sicuro perché la mia esperienza si ferma ai giornali ) con quella facciata di partito diverso dagli altri ed ecco il successo della Lega.
Quanto ai discorsi demagogici è un qualcosa che vale un po' per tutti i partiti, da quelli di sinistra che han campato per anni sulla figura di Berlusconi allo stesso Berlusconi che è in fissa con questi benedetti comunisti, così la Lega parla della Padania, di Roma Ladrona e di terroni.
Comunque a volte di fronte a questi politici c'è da rimanere a bocca aperta Cota per difendere Bossi è riuscito a dire che il dito medio era rivolto alla parola "schiavo" perché è termine che "va abolito perchè in contrasto con la nostra cultura democratica di oggi''.![]()