Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Brely View Post
    ma no cosa dici siamo noi che non siamo speccati bene e non abbiamo il tp cappato, quindi non li oneshottiamo!!!

io spero che prima o poi ti stia rendendo conto di quanto stai facendo una figura ridicola, non che a me freghi nulla, perchè se vuoi fare come Lacan NP...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A me sembra, da quel che leggo qui, che tu dia contro a chiunque esponga un bug o si lamenti di qualcosa.

Questo è quello che appare. Ho detto che l'interrupt era buggato e tu hai risposto che il quick cast funziona senza leggere e capire ciò che intendevo veramente, che dovrei pensare?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    A me sembra, da quel che leggo qui, che tu dia contro a chiunque esponga un bug o si lamenti di qualcosa.

Questo è quello che appare. Ho detto che l'interrupt era buggato e tu hai risposto che il quick cast funziona senza leggere e capire ciò che intendevo veramente, che dovrei pensare?
    io so solo che è bello spalar merda sulla gente, cosa che viene fatta su promise (che sia tu gm-coder-player) perchè uno perde.

il bug sull interrupt c'è. lo sappiamo. ma il quickast non viene interroto (almeno nessuno dei nostri caster l ha notato, e nemmeno io quanto faccio i test).

io bug che vengono segnalati in maniera corretta (con post/screen/dati di official/esperienze personali) mi piacciono.

la gente che si lamente perchè il paladino speccato 50 2h 42 scudo X canti 22 slash e mi viene a dire : eh, ma io faccio 50 danni, poi gli fai i test e fa tra i 50 e i 200 danni, fa solo ridere.....

idem i QQ i tank albion sono nerfati, QQ voi siete gli unici a non prendere le botte come gli altri (che girano vestiti da barboni del 1500) ecc ecc.

se avete trovato un bug, segnalatelo, fate 2 screen, fate un video, fate qualcosa.... se no io dico che il bardo di qualcuno ha 700 amnesie, l'eld di qualcun altro casta mentre lo meni melee manco avesse moc3, e via di amenità allucinanti.

PS : il vero bug che aveva hibernia erano le claw, che seguivano la stessa formula degli altri cast(nessuno in beta ha voluto verificare come dovessero essere), tutti a fare QQ -> ora fixate fanno QQ lo stesso.
    Giochiamo senza vamp e col bm che fa i danni della chicco (anke perke non ha una mainhand decente) e vinciamo = -> QQ il bardo non si interrupta, il pet grigio mi interrupta (perkè non dovrebbe) ecc ecc...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma io non ho mai parlato di quick nè di rvr, io sono ancora in exp. E mi hai dato addosso lo stesso, quindi magari sei un po' prevenuto alle volte.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ecco un altro motivo per cui ioioioio non gradisco gli shard

Si ma io non ho mai parlato di quick nè di rvr, io sono ancora in exp. E mi hai dato addosso lo stesso, quindi magari sei un po' prevenuto alle volte.

io spero tu legga il forum di promise.se lo leggi, bene. se non lo leggi, ti consiglio di dare un occhiata all atteggiamento medio.

a me che dicano che citto interessa ben poco, mi da fastidio che venga "inzozzato" il lavoro fatto in mesi da persone (anche da me fino a qualche giorno fa) perchè uno perde... vedi la sclerata fatta da un'altro proh di questo forum, che si è beccato pure un ban.

Ora se perdi e il bug è evidente(claw) è un conto. Se perdi per altri bug piccoli con cui TUTTI hanno a che fare, è un altro.

con questo chiudo, chiedo agli altri di postare sul forum di promise per eventuali lamentele, diversamente riparto alla carica del roflspam e ovviamente anche il resto qui su wayne

Ensign Hardcore's Avatar

si l'interrupt è buggato che ne dica black i problemi sono i seguenti:

puoi essere interruptato anche al 90% dell'animazione
    alcune spell con radius non funzionano a dovere , cioè su alcuni entrano , su latri resistano e su altri proprio non fanno nulla (attenzione non si intende che sono fuori radius...)
    Questo non vuole essere un modo per spalar merda su promise, ma solo per far si che la gente sappia a cosa va incontro e non abbia delusioni come le abbiamo avute noi pensando di poter giocare simil gareth con le cose fixate per poi trovarci che non va un tubo.

se qualcuno ha giocato su qualche freeshard che ha meno di una settimana di final, sa che questo è il meno (vedi i50 dove il mezz castato 2 volte smezzava)

Ensign Hardcore's Avatar

se è cosi black allora la correttezza dovrebbe portarti a smetterla di attacar briga con noi o con qualsiasi altra gilda che ci sia. Il gioco è buggato fino alla morte, alcune classi o party sono inutilizzabili, si sta buono e si aspetta il fix, non si va in giro come il tuo amichetto fisico a dire ''ic rellano sempre '' perchè lo sappiamo entrambi che un party non sta a gioca solo contro i nemici ma anche contro i bug...io sono gia per l'abbandonare promise e tornarci a settembre , ma vedremo.

va che quelli che dicono che rellate solo perchè ci sono i bug (che hanno tutti ripeto) siete te e anca sopra tutti.
    e io non so come spiegarvi che i bug se li hanno li hanno tutti.

se devo rievocare qualche perla dimmelo. sono una persona onesta, semplicemente non mi va di vedermi dare del ridicolo / altro in pubblico senza prove "concrete"

Ensign Hardcore's Avatar

se sei onesto allora ti do la valutazione:

a) teurgo = non funziona = non serve
    b) i due tank non vanno , causa bolla del warden e con lo sprint non prendono pg
    c) problemi sui radius cast

ora valutiamo il tuo party , le coincidenze :P

a)Vampiro fa piu danno di quanto dovrebbe
    b) Bm in gruppo che charga , = non soffre del problema sprint sopra citato
    c) pet druido grigio ha piu pf di quanto dovrebbe
    d)l'interrupt non ha una formula sul livello dell'interrupter quindi anche un grigio può interruptare

ora questi non sono cose faziose , sono realtà, chi fosse onesto direbbe si guardate a conti fatti attualmente abbiamo un setup che ha le classi fixate, i coder non ci sono e non fixano quindi fin che nn sistemano sarà cosi.

Shalee's Avatar

diciamo che la differenza fra official e shard e' una sola.
    Su official lo staff prende i Soldi per fixarvi il gioco, sullo shard lo staff non prende un becco di una lira ma fa di tutto per farvi divertire ergo , come minimo, mostrate un minimo di apprezzamento prima di spalare merda su chi sfrutta il suo tempo libero per fixare i claw, i fist e sticazz...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    se sei onesto allora ti do la valutazione:
    a) teurgo = non funziona = non serve
    b) i due tank non vanno , causa bolla del warden e con lo sprint non prendono pg
    c) problemi sui radius cast
    ora valutiamo il tuo party , le coincidenze :P
    a)Vampiro fa piu danno di quanto dovrebbe
    b) Bm in gruppo che charga , = non soffre del problema sprint sopra citato
    c) pet druido grigio ha piu pf di quanto dovrebbe
    d)l'interrupt non ha una formula sul livello dell'interrupter quindi anche un grigio può interruptare
    ora questi non sono cose faziose , sono realtà, chi fosse onesto direbbe si guardate a conti fatti attualmente abbiamo un setup che ha le classi fixate, i coder non ci sono e non fixano quindi fin che nn sistemano sarà cosi.
    Scusami se te lo dico ma
    1) charge non ce l ha soltanto hib
    2) dimentichi il particolare che il vamp farà si quei 20/30 danni in più ma gli mancano i 2/3 delle cose ( ovviamente do per scontato che tu da persona onesta te ne sia dimenticato e non che l abbia omesso apposta )
    3) Se c è un bug sull interrupt ( e a proposito, rileggiti qualche post sopra perchè Black stesso ha ammesso che è un bug ) questo affligge tutti, non entra in funzione solo "if player guild = gli amici di rozer".

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    diciamo che la differenza fra official e shard e' una sola.
    Su official lo staff prende i Soldi per fixarvi il gioco, sullo shard lo staff non prende un becco di una lira ma fa di tutto per farvi divertire ergo , come minimo, mostrate un minimo di apprezzamento prima di spalare merda su chi sfrutta il suo tempo libero per fixare i claw, i fist e sticazz...
    shalee non si sta parlando male di loro questo non c'entra, quello che ti da fastidio è dover giocare un party con seri problemi contro un altro che invece ha molte cose fixate o che vanno o che sfrutta meglio i bug avversari e sentirsi dire ''scarsi rellate sempre'' o cose cosi. L'onestà è l'unica cosa che si vorrebe dato che alcuni sono bimbiminkia ma altri sono persone con un po di testa...

per Rizla:
    Charge non c'è l'ha solo hib, ma nel setup hibbo pg con charge si inseriscono, nel party alb no. è cosi. noi charger non li abbiamo dato che mai si sono visti nei party alb affrontati su gareth
    b)Vampiro è buggato e li mancano molte cose ma a quanto pare riesce benissimo a sopperire ad esse con le sue claw.
    c)Vedi shalee l'onesta che dicevo...un party tank soffre molto meno l'interrupt di un party maghi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    shalee non si sta parlando male di loro questo non c'entra, quello che ti da fastidio è dover giocare un party con seri problemi contro un altro che invece ha molte cose fixate o che vanno o che sfrutta meglio i bug avversari e sentirsi dire ''scarsi rellate sempre'' o cose cosi. L'onestà è l'unica cosa che si vorrebe dato che alcuni sono bimbiminkia ma altri sono persone con un po di testa...

per Rizla:
    Charge non c'è l'ha solo hib, ma nel setup hibbo pg con charge si inseriscono, nel party alb no. è cosi. noi charger non li abbiamo dato che mai si sono visti nei party alb affrontati su gareth
    b)Vampiro è buggato e li mancano molte cose ma a quanto pare riesce benissimo a sopperire ad esse con le sue claw.
    c)Vedi shalee l'onesta che dicevo...un party tank soffre molto meno l'interrupt di un party maghi.
    Ti ricordo che hai portato come esempio per pg con charge un blademaster, la stessa classe che fino a pochi giorni fa definivate "di merda", ora magicamente è un pg che rientra sempre nel setup hibbo ed addirittura è l unico a non soffrire del bug dello stick? Mi sa che sei veramente rimasto ancora ai tempi di Gareth...riguardo al vamp non commento, sono stati fatti dei test e il danno delle claw è stato fixato, se ancora hai qualcosa da ridire dovresti farlo proprio sul fatto che al vamp mancano tutte le altre skill e che quindi il giocatore si trova costretto ad usare solo le claw, non di certo prendertela con chi usa un pg che a conti fatti in un gruppo è meno performante di quello che dovrebbe essere. Il fatto che un party tank soffra gli interrupt meno di uno mago poi mi ricorda la scoperta dell acqua calda...

p.s. non sei più su gareth e da quel periodo ne è passato di tempo, non puoi paragonare i setup di oggi con quelli di allora, se poi costruite il vostro ricopiando quelli che incavate in passato è il colmo. Chi siete, il gruppo carta carbone?

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast