Bossi e Ronaldinho due bluff.
200 milioni qui 200 lì ed ecco che hai fatto Roma ladrona, prendi il caso del Turco ci sono molte persone indagate per 200-300 mila euro, non è tanto una questione di quantità rimane sempre il fatto che quei soldi li ha presi e Roma Ladrona lo diceva anche allora, non è sicuramente paragonabile a Craxi certo però che creare un partito nel '91 e nel giro di neanche 2 anni prendere già le 'bustarelle' non mi sembra un gran successo.
Che poi a volerla dire tutta non è che Bossi abbia perso il vizio visto che ha piazzato mezza famiglia in politica, insomma a parole sono buoni tutti![]()
Non ci siamo capiti.
Non sono bustarellE. E' una busta e stop. E, se non ricordo male, fu versata da palazzinaro, non rubata dalle casse dello stato!
Quindi non puoi paragonare il caso del turco ( e forse ti sfugge che 200-300 mila euro per PERSONA sono cosa ben diversa da 50.000 ad un PARTITO!) alla tangente di cui si parla qua.
Qua hador e altri, da bravi Pd, vogliono venderci l'idea NOI GLAMOUR&SMART abbiamo votato PD. Ma che volete farci, i coglioni votano lega! Questo è il pensiero dietro "i contadotti votano lega!"
ma da un dito medio di un ministro al finanziamento dei partiti il passo è lungo... come avete fatto?![]()
Spoiler
welcome to the bossi's show
Uh!?
Qui gli operai sono dei poveri morti di fame ignoranti ed in quanto votano Bossi, mentre nel thread sulla Guzzanti sono sono la colonna del paese e meritano il posto di ministro piu' di una laureata.
Suvvia ragazzi, decidiamoci su cosa pensate di questi poveri operai
Senza considerare che, ancora, viene negata la libera scelta ad un cittadino di votare per chi gli pare, e si vede denigrata una categoria perche' ha scelto Bossi. Complimenti, per fortuna i razzisti son quelli della lega![]()
Che cazzo voi? Si chiama esempio, perchè non la finisci di sgrandinarmi le palle tutte le volte che dico qualcosa? Sul serio perchè mi devi entrare in ogni discorso che fo? Se non fossi certo che tu non sia il solito frustratello da 3 lire che ha la coda di paglia direi che comunque hai rotto il cazzo, che è non ti riesce di starmi lontano e ti ecciti quando scrivo qualcosa? Sul serio, sul discorso droga che tanto citi c'è molta, troppa ipocrisia soprattutto quando mi esci con le esperienze da ggiovane navigato che anagraficamente è più piccolo di me ma ha provato lo sballo, una canna non è nulla lo so io e lo sai te non rendiamo la cosa ridicola non ho risposto al tuo post perchè lo reputavo stupido ed inutile ma se proprio insisti, guarda se hai smesso di fumare e stai meglio, bene, ma prendi qualcosa per tranquillizzarti che la tua astinenza è parecchio nervosa e acida, ora con permesso ma ti posso toccare? Mattilevidiculo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E qui che in tanti vi sbagliate.
Una canna non e' niente, un bicchier di vino non e' niente, tanta altra roba non e' niente. Il problema anche qui e' capire cosa si ha davanti e confrontarsi con esso. Io ho praticamente smesso di farmi le canne perche' mi ero rotto degli idioti sempre in botta che non pensavano ad altro. Dell'uscire e dover perdere la serata a cercare il fumo, di non fare altro perche' se prima non trovi la canna la serata non inizia nemmeno.
Non voglio generalizzare nemmeno io dicendo che tutti siano cosi', dato che io stesso sono quello che la cannetta ogni morte di papa se la fa con piacere, ma la gente si brucia il cervello anche con la canna, e spesso continua a bruciarsi usando proprio questa scusa: "E' solo una canna".
Te lo ridico perchè sembri non aver capito un cazzo "una canna non è niente" se te ti sfarini dalle canne cerchi il fumo e te lo finisci, domani riesci e lo ricerchi ecco qui hai un problema, ma non mi raccontare cazzate, perchè UNA canna è UNA canna non sono 3 tubi e 6 canne a girare su un divanetto per far serata, altrimenti fai come altri che capiscono quello che vogliono capire e tirano dritto...
Scusate per l'ot ripetuto, ma pare che interessi più una canna che lo sproloquio di Bossi...
Last edited by Bortas; 22nd July 2008 at 10:42.
Spoiler
Spoiler
Io ti ho detto la mia solo "a monito" verso quella tua affermazione, ma non mi pare di averti mai dato del drogato o aver puntato il dito. Per me puoi fare lo stracazzo che ti pare, ho detto che lo faccio pure io di tanto in tanto, quindi perche' dirne male a te?
Quindi relax.
Per Bossi, non mi sembra niente di esagerato, ne ha fatte ben di peggio in passato e nessuno gli ha mai detto niente, e per quel che mi riguarda, fino a che i sindaci leghisti continuano a lavorare bene lui puo' dire quel che gli pare.
ancora con ste minchiate?
bossi nn è come te o me o come un sindaco (che poi il fare bene o male il suo lavoro nn capisco cosa cavolo centra col fatto in quesione) è un ministro.
Qua nn è un discorso di opinioni giusto e sbagliato... ha sbagliato e punto e mi pare lo abbiamo detto tutti sia dalla maggioranza che dall'opposizione, ed il fato che spari cagate aoe nn lo giustifica a fargliene sparare altre e prenderlo sempre alla leggera.
Spoiler
A monito di che? Guarda che non credo tu mi deva insegnare qualcosa, credo che il primo che si deve dare una rilassata non sia io, per il resto basta che leggi sta scritto nero su bianco non hai bisogno di interpretare, devi solo leggere e capire, perchè se scrivo una canna non ho scritto 30 grammi di fumo in un quarto d'ora, soprattutto se mi devo ritrovare poi la risposta moralista sulla canna e il bicchiere di vino...
Per Bossi rimane l'idiota che è come quando pisciava sulla bandiera o andava in Svizzera a offendere l'Italia, giorni di lutto contro Garibaldi e tutti gli episodi peggiori di questo, che solitamente su sto forum da anni stiamo ricordando, ma pare che non siano cose che interessano, visto che molti trovano sempre il modo i giustificarlo...
Spoiler
Spoiler
ti sgrandino le palle e ti rompo anche il culo quanto voglio se ti permetti di generalizzare e di dare come nell altro post, dove non hai risposto, dell' ignorante alla gente perché ritiene che mettersi merda in corpo sia errato.
Non mi eccito di scriverti qualcosa ma semplicemente sei con poca spina dorsale perche non rispondi in quel post nonostante ti abbiamo detto che dicevi cazzate in due, e non mi venire a rompere le palle che non l'hai letto ti spulci tutta la board o non avresti fatto sto commento di un altro post anche qua, altra e seconda cagata di fila sull argomento: in questo thread ti permetti di criticare il pensiero altrui senza nemmeno avere la decenza di postare in quel post che critichi, ma facendolo in un altro. vediamo se te lo scrivo papale se riesci a capirlo con le tue massime esperienza sulla droga ed il tuo tacciare gli altri del fatto che non ne capiscono un cazzo ci hai stracciato la minchia, grande conoscitore della ceppa
Last edited by McLove.; 22nd July 2008 at 14:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vi preferivo quando facevate giudice e imputato![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler