Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Noi abbiamo giocato solo ieri sera per la prima volta in rvr, siamo lato mid con gruppo misto tank/maghi.
    Alcuni bug ci sono, è vero, sono innegabili (il mio mezz singolo non va quasi mai, fa l'animazione ma non dice nulla, e così anche il root di mio fratello, ora purtroppo sono a lavoro e non posso fare screen o che, magari più tardi li faccio), però c'è da dire che credevo peggio sinceramente.

I 2 grandi problemi che abbiamo riscontrato noi ieri sono stati la lag (ma va?) e il fatto appunto che root e mezz non partissero se non raramente.

Cmq si è riusciti lo stesso a giocarsi tutti gli inc, per essere agli inizi dello shard direi che è già abbastanza ^_^

Una domanda extra rvr già che ci sono la faccio: avete una mappa della cave of craucan da qualche parte? Vorremo fare i drop del laby ma l'altra sera abbiamo girato per un'ora (ci sono miliardi di mob pz) per poi andare dal foreman -.-!

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    se sei onesto allora ti do la valutazione:
    a) teurgo = non funziona = non serve
    b) i due tank non vanno , causa bolla del warden e con lo sprint non prendono pg
    c) problemi sui radius cast
    ora valutiamo il tuo party , le coincidenze :P

a)Vampiro fa piu danno di quanto dovrebbe
    b) Bm in gruppo che charga , = non soffre del problema sprint sopra citato
    c) pet druido grigio ha piu pf di quanto dovrebbe
    d)l'interrupt non ha una formula sul livello dell'interrupter quindi anche un grigio può interruptare
    ora questi non sono cose faziose , sono realtà, chi fosse onesto direbbe si guardate a conti fatti attualmente abbiamo un setup che ha le classi fixate, i coder non ci sono e non fixano quindi fin che nn sistemano sarà cosi.

a) il teurgo funziona a 3/4 -> serve saperlo usare
    b) i 2 tank non vanno causa bolla (fatevi pure voi la bolla) oppure scoppiate il warden
    c) problemi sul radius cast che ovviamente avete solo voi?

a) il vampiro fa i danni che dovrebbe (30 danni in piu non fanno differenza)
    b) bm in gruppo = perdere dello spike dps allucinante e cmq charge non dura 2 minuti
    c) i vostri pet cabby e sorcio hanno esattamente piu pf come il nostro pet grigio. (btw le termiti a Xroad sono il nostro peggior nemico atm)
    d) l interrupt ha lo stesso bug per noi, quindi i vostri pet verdi creano lo stesso problema dei nostri pet grigi, solo ke noi ne abbiamo 2 , voi avete 2 teurghi.

dopo questa spero sia finita la storia : hibernia è piu fixata, d'altro canto avete voluto andare voi su alb. (si, non venite a menarmela perchè anakaris e mad erano gli unici disposti a giocare su hib)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    I 2 grandi problemi che abbiamo riscontrato noi ieri sono stati la lag (ma va?)
    Avresti dovuto esserci 4/5 giorni fa, il server crashava ogni 3x2 e la lag era immonda, c è da dire che su questo aspetto i coder si sono impegnati e ogni giorno apportano fix che riducono drasticamente i vari delay e il rischio di crash, è anche per questo che han dovuto tralasciare gli altri bug.

Una domanda extra rvr già che ci sono la faccio: avete una mappa della cave of craucan da qualche parte? Vorremo fare i drop del laby ma l'altra sera abbiamo girato per un'ora (ci sono miliardi di mob pz) per poi andare dal foreman -.-!
    C è la mappa postata sul forum, sezione taverna...

Noi abbiamo giocato solo ieri sera per la prima volta in rvr, siamo lato mid con gruppo misto tank/maghi.
    Alcuni bug ci sono, è vero, sono innegabili (il mio mezz singolo non va quasi mai, fa l'animazione ma non dice nulla, e così anche il root di mio fratello, ora purtroppo sono a lavoro e non posso fare screen o che, magari più tardi li faccio), però c'è da dire che credevo peggio sinceramente.
    I 2 grandi problemi che abbiamo riscontrato noi ieri sono stati la lag (ma va?) e il fatto appunto che root e mezz non partissero se non raramente.
    Cmq si è riusciti lo stesso a giocarsi tutti gli inc, per essere agli inizi dello shard direi che è già abbastanza ^_^
    http://img118.imageshack.us/img118/6...panuovaik8.png

btw siete i middi blu?

Quote Originally Posted by oMG View Post
    C è la mappa postata sul forum, sezione taverna...
    -.-! vado subito a vedere...mi autocongratulo per la mia cecità...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

shalee non si sta parlando male di loro questo non c'entra, quello che ti da fastidio è dover giocare un party con seri problemi contro un altro che invece ha molte cose fixate o che vanno o che sfrutta meglio i bug avversari e sentirsi dire ''scarsi rellate sempre'' o cose cosi. L'onestà è l'unica cosa che si vorrebe dato che alcuni sono bimbiminkia ma altri sono persone con un po di testa...

per Rizla:
    Charge non c'è l'ha solo hib, ma nel setup hibbo pg con charge si inseriscono, nel party alb no. è cosi. noi charger non li abbiamo dato che mai si sono visti nei party alb affrontati su gareth
    b)Vampiro è buggato e li mancano molte cose ma a quanto pare riesce benissimo a sopperire ad esse con le sue claw.
    c)Vedi shalee l'onesta che dicevo...un party tank soffre molto meno l'interrupt di un party maghi.
    eh?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    eh?
    Io.
    Non quel Rizla ma un altro, che ha smesso di usare da tempo il suo vecchio nick ma continuano ancora a chiamarlo cosi nonostante abbia chiesto più volte di non farlo

Quote Originally Posted by black View Post
    Nope, per la maggior parte del tempo abbiamo girato senza colori, gli ultimi 2 inc abbiamo usato un simil viola/fucsia...

Siamo ancora senza tp e tutto, quando l'avremo sceglieremo i giusti colori ^_^

quindi nel tuo party c'e pure exigo? pz non so chi erano i middi di ieri sera, quelli si che se la giocano pz

quindi nel tuo party c'e pure exigo? pz non so chi erano i middi di ieri sera, quelli si che se la giocano pz
    Sì c'era pure Exigo.............

I middy blu non ricordo chi fossero...mi pare italiani, ma non ricordo ç_ç

Ensign Hardcore's Avatar

a) il teurgo funziona a 3/4 -> serve saperlo usare
    b) i 2 tank non vanno causa bolla (fatevi pure voi la bolla) oppure scoppiate il warden
    c) problemi sul radius cast che ovviamente avete solo voi?
    a) il vampiro fa i danni che dovrebbe (30 danni in piu non fanno differenza)
    b) bm in gruppo = perdere dello spike dps allucinante e cmq charge non dura 2 minuti
    c) i vostri pet cabby e sorcio hanno esattamente piu pf come il nostro pet grigio. (btw le termiti a Xroad sono il nostro peggior nemico atm)
    d) l interrupt ha lo stesso bug per noi, quindi i vostri pet verdi creano lo stesso problema dei nostri pet grigi, solo ke noi ne abbiamo 2 , voi avete 2 teurghi.
    dopo questa spero sia finita la storia : hibernia è piu fixata, d'altro canto avete voluto andare voi su alb. (si, non venite a menarmela perchè anakaris e mad erano gli unici disposti a giocare su hib)
    il teurgo va a 3/4??? ma mi prendi per il culo dimme na cosa del teurgo cos'è che va? il dd e il pet ghiaccio? il resto va ? no... pet terra hittano no.. sto giusto ora girando con il mio barduzzo e 10 pet terra adosso
    e switcho canti che è una favola per non parlare di quando ti entra speed che voli in avanti e puoi mezzare tutto, ma se lo testo io ovviamente questo me ne accorgo vero black?
    noi abbiamo 2 teurghi che nn interrompono poi che basta sprintare e quando entra speed si può castare, questi sono i magici bug che volete far passare come idiozia dei players.
    ovviamente ci dimentichiamo il teurgo che va giocato come eretico tenendosi il targhet fisso se no cazzo i pet vanno sul nuovo io riesco a tirarmeli anche contro che è una figata.
    Ma essere onesti fa tanto schifo?

Warrant Officer

Ma non erano gli hibby blu ?

edit:

Bello, come al solito rozer chiede chiede ma è il primo a sbagliare, è ora di crescere bello mio.
    Ora mi chiamo fuori perchè state sfociando nel vostro solito flame bambinucci vs bambinelli e non ne ho voglia
    Last edited by Kjoene; 22nd July 2008 at 10:49.

il teurgo va a 3/4??? ma mi prendi per il culo dimme na cosa del teurgo cos'è che va? il dd e il pet ghiaccio? il resto va ? no... pet terra hittano no.. sto giusto ora girando con il mio barduzzo e 10 pet terra adosso
    e switcho canti che è una favola per non parlare di quando ti entra speed che voli in avanti e puoi mezzare tutto, ma se lo testo io ovviamente questo me ne accorgo vero black?

ovviamente ci dimentichiamo il teurgo che va giocato come eretico tenendosi il targhet fisso se no cazzo i pet vanno sul nuovo io riesco a tirarmeli anche contro che è una figata.
    Ma essere onesti fa tanto schifo?
    i canti non sono ruptabili, speravo tu lo sapessi.

non ho capito sta cosa dei pet, e mi è nuova.

cioè se spari un pet , questo è up e sta andando su un target, cambi target il pet se ne va da n'altra parte? o solo se cambi target mentre lo casti?

Ensign Hardcore's Avatar

i canti non sono ruptabili da poco allora, perchè il mio bardo coi canti ci ho tirato le madonne per castarli in inc...cmq ho fatto video lato bardo con io che mezz e i pet terra che mi inseguono..dopo magari abbaserete un po la cresta no?

io so ke con 2 pet verdi terra non casto, con 1 si, perke no hitta tanto velocemente da ruptarmi sempre. peccato che ieri non c'eravate se no lo sentiv apure pio

http://www.camelotherald.com/more/3235.shtml
    Last edited by black; 22nd July 2008 at 11:18.

Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast