kinson fanboy,meglio essere prevenuti,di sti tempi
kinson fanboy,meglio essere prevenuti,di sti tempi
Uppo Kinson
Siamo passati da romperci i coglioni con i nostri bei char 80 su aoc al puro divertimento di poter expare facendo solo scenari pvp...
Poi vabbè il gioco è lontanissimo dall'essere perlomeno discreto ma in fondo chi se ne fotte è gratis
Altra piccola considerazione già che ci sono : ho account attivo per la beta3 anche sui 2 server USA e porca puttana sono già avanti con le patch rispetto a GOA e <<attenzione atenzione>> su quei server con il triplo di gente rispetto a quelli EU non si lagga...mmmm...mi ricorda qualcosa!!![]()
Last edited by BlackCOSO; 21st July 2008 at 18:36.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
pz non riesco mai a loggare la sera... c'è la Wind che tutte le sere alle 20:30 puntualmente stacca l'adsl per non so quale manutenzione e a volte non la riattacca per tutta la giornata successiva
sto sbroccando veramente... oggi me l'hanno riattaccata dopo tipo 6-7 telefonate che non descrivo... la cosa divertente è che in sti giorni se provavo a telefonare dal fisso vs il mio cellulare, visualizzavo il numero di un altro signore
In pratica, facendo le prove, chiamando il suo e il mio numero, squillava sempre il mio telefono... sto poveretto stava messo peggio di me mi sa...
Vabbè, cercherò di loggare connessione permettendo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
La tendenza, mi dispiace constatarlo, è l'ammasso di bimbosticchiosi tutti sul lato destruction sia in EU che in USA...quindi siamo andati dall'altra parte.
Tanto le classi son tutte mono-bitasto: appena cade sta cazzo di NDA se ne potrà parlare più in profondità.
Scordatevi fin d'adesso il gioco da hard gamers ultra pro ioioioio!!
A meno che non rivoluzionino tutto ma a sto punto mi pare quasi impossibile.
edit
Non ti preoccupare Glori non c'è problema
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non e' del tutto inverosimile, sai?
Aumentare a dismisura l'hype per qualcosa, e rimandare-rimandare-rimandare, ti obbliga a uscire con qualcosa di molto vicino alla perfezione.
O rischi il flop alla AoC.
E il flop di AoC e' parzialmente coperto dal fatto che... chi cazzo e' la Lolcom?
La EA... beh, non e' che se lo puo' permettere
Stiamo a vedere.
Un po' di curiosita' mi sta montando![]()
Dai uein che i Wayne Two K Oners torneranno più zozzoni che mai sul lato distruzione muahuah
![]()
Intanto si fanno le arene
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Duke Nukem Forever insegna..meglio farlo uscire a sto punto e correggi strada facendo o impazzisci come quelli della 3drealms che sono ancora convinti ci creare il gioco definitivoh
"not even death can save you from me..."
Dipende cosa fai uscire, oramai non puoi piu fare come una volta, faccendo uscire un gioco senza un end game e poi dopo mesi inventartene uno.
Almeno su questo punto war un end game c'è l'ha, che poi il resto sia un po carente è un altro discorso.