yo Klick, non ero andato nel dettaglio e sinceramente me ne ero anche scordato di queste finezze.
si parla di anni e anni fa..ora son vecchio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sigh sigh,max 1 giornata lo portavo il titolo,poi si crepava di zerg e addio "lord" :P
anyway non andiamo OT o naz poi rompe :P
Lineage2 senza grinding per expare è a mio avviso un'ottima cosa
Il pvp lo si può fare in qualsiasi momento e in qualsiasi numero e la presa dei castelli premia le gilde meglio organizzate.
Resta da capire se hanno aumentato anche il drop rate di adena e item, cmq già solo con l'exp migliorata a livelli umani, sarà decisamente N volte meglio di ora :P
in teoria, con questa patch ci vorranno solo 3-4 mesi per completare il pg (1 classe, subclasse + hero class) in confronto agli anni necessari fino ad ora ^_^
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Mha se si parla di UO in nessuno luogo tempo e spazio si e' ot.
"not even death can save you from me..."
mah parlare del titolo simbolo del sandboxing occidentale nel thread del simbolo del grinding orientale un pò ot mi sa che lo è
grazie al cazzo wow non ha pvp. ha arene di plastica con morti di plastica e armi di plastica. quello non è pvp. poi che il pvp di warhammer sembri molto inferiore a quello di altri titoli è un'altro discorso.
@autore gioca eve, ultima o al massimo massimo lotro sennò aspetta qualche mese e gioca darkfall, non ste stronzatine qui