Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Lineage II

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    beh si in pvp verycompetitionproskilleduberrox gw non ha rivali probabilmente.
    Se siete pronti a fare della vostra vita la totale merda, se siete pronti a istallare un pappagallo sotto la vostra sedia, GW vi sta aspettando !
    Ave amici nerd
    commento molto sensato e costruttivo. la prossima volta fallo in italiano comprensibile perchè non si è capito il senso, sempre che non ti bannino prima per flame

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    guarda io non sono un'appassionato di pvp ma se devo giocare un gioco con un pvp limitato, preferisco non giocarlo per il semplice fatto che se il pvp non è libero e violento, il resto sarà altrettanto carebear.
    Non ho capito una minchia di quello che hai scritto.
    Non avevi detto di volere pvp con le palle? Che cazzo cerchi, un gioco che ti faccia sanguinare IRL?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

commento molto sensato e costruttivo. la prossima volta fallo in italiano comprensibile perchè non si è capito il senso, sempre che non ti bannino prima per flame
    Mi sa che tu devi ancora capire bene un paio di meccanismi uomo

cerco un gioco che simuli un sistema economico sociale e politico vagamente tendente al realistico. il fatto di avere un pvp molto violento e una morte penalizzante sono un requisito necessario ed imprescindibile. poi ci devono essere molte altre attività però lo spirito con cui è fatto il gioco si rispecchia anche nel pvp

Mi sa che tu devi ancora capire bene un paio di meccanismi uomo
    io ho capito che quando dò un'opinione contraria si chiama discutere e quando tu arrivi, insulti, sfotti e ti bulli del tuo gioco coreano, flammi

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

io ho capito che quando dò un'opinione contraria si chiama discutere e quando tu arrivi, insulti, sfotti e ti bulli del tuo gioco coreano, flammi
    Sei semplicemente uno pseudoperseguitato.
    Qui non siamo su mmorpgitalia o i tuoi forum, quindi evita le tattiche da vittima.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Qui non siamo su mmorpgitalia o i tuoi forum, quindi evita le tattiche da vittima.
    ahaha

capito,cerca un gioco pvp serio che negli ultimi 10 anni sono solo usciti daoc,eve e gw e me sa che non ha giocato a nessuno di questi,LOL
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

guarda mmorpgitalia non lo frequento più da un anno perchè pieno di bimbominkia e ha una gestione pessima. non sono tattiche da vittima, sono comportamenti da persona civile. se tu vivi in zimbawe(con tutto il rispetto per gli zimbawesi) in cui insultare uno fa capire che ce l'hai più duro, fai pure ma questo mi pare un forum civile e queste cose non dovrebbero essere permesse

@gramas si tu proprio capisci al volo le cose. eve si avvicina a quello che dico io ma non mi pace lo scifi. daoc l'ho provato ma non mi è piacuto l'rvr(che non mi piace nemmeno come concetto) e gw non c'entra neanche lontanamento con ciò che ho detto non essendo un mondo persistente

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

visto che non c'è nulla di appetibile sul fronte degli mmorpg.. prevedo grosse sessione di multyplayer su sc2,red alert 3 e d3 se le speranze riposte in aoc post patch e war (non si sa mai nel miracolo prima della release.. ma in beta loggo si e no 1 volta a settimana) dovessero risultare vane.

My 2 cents

Nazgul Tirith's Avatar

Ma a me di voi due e la diatriba su mmorpg italia, lo sapete che non me ne frega un cazzo?

Non vi sono bastati cartellini?

Vi ho avvertito che dopo passo direttamente al ban, poi non voglio sentire ne A ne B.

E ho bannato per MOLTO meno quindi mi avete gia cagato il cazzo oltre il necessario.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

posso testimoniare a favore dei ban e cartellini per spiccili

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E ho bannato per MOLTO meno
    sei solo chiacchiere e distintivo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sei solo chiacchiere e distintivo

Dai Miave te pensa a rifare 2313424234 post che ti sei perso strada facendo va

Lieutenant Commander Miave's Avatar

questo è un colpo basso.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Nazgul Tirith's Avatar

Caro mio piccolo miave te le cerchi

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

il gameplay di un fps lo valuti da un video, quello di un mmorpg no. lo valuti al massimo da un gdd.
    Non credo che troverai qualche giocatore in grado di comprendere le meccaniche di un mmoprg illustrate nel suo Game Design Document anche perchè è uno dei "tesori" che le varie software house si tengono ben stretti.
    A parte me che di lavoro faccio il game designer/producer, credi che qualche giocatore sia in grado di spulciarsi N pagine di documento tecnico (sempre che sia reso disponibile al pubblico) per andare a capirne le meccaniche?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast