Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: Fine emergenza rifiuti a Napoli...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sotto casa mia stanno a raccogliere la spazzatura tipo ogni giorno

non so dove la portino però
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ensign Cifra's Avatar

Le discariche sono state aperte perchè qui al Nord non sappiamo piú dove mandare i rifiuti tossici.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma anche su quello cifra ci sarebbe tanto da dire sai...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

che schifo... nn so se ce da preoccuparsi o prendersela a ridere

i metodi della digos alla fine sono da dittatura vera e propria...
    Last edited by holysmoke; 22nd July 2008 at 18:41.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

una emergenza che fino a ieri poteva essere risolta solo costruendo 4 inceneritori e quindi solo aspettando anni mesi e giorni, è repentinamente stata risolta. direi magicamente.
    ma tutto vabene, senza che la gente si domandi nulla, senza dubbio alcuno.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Risolto un bel cavolo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    guardatevelo... guardate l'itaggggglia com'è.

Ma fate in fretta, fra poco lo oscureranno di certo sto filmato. Digos.. e via, rimosso da youtube.

Non voglio entrare nel merito di quanto detto negli ultimi 30 secondi, mi riferisco però ai metodi usati dalle autorità contro la popolazione, quella era gente che voleva manifestare, senza problemi, senza disordini. Dio che vomito di paese. Non siamo una nazione seria, siamo un paesello simile ad un sobborgo di provincia, becero e marcio.

Adesso vediamo se puntuale arriva chi dico io a rompere il cazzo.

Paese del cazzo, governato da fascisti di merda.
    Last edited by Necker; 22nd July 2008 at 19:15.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vedo che non sono solo i fascistelli popolo bue che non si pongono domande... ad esempio, come fate a sapere la data precisa in cui è stato girato quel video? e ancora, io vi ho chiesto già due volte delle foto (o video, come preferite) con data CERTA.. prendete un giornale, lo mettete in primo piano e ci fate vedere la napoli di oggi.. non è difficile..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Oro View Post
    vedo che non sono solo i fascistelli popolo bue che non si pongono domande... ad esempio, come fate a sapere la data precisa in cui è stato girato quel video? e ancora, io vi ho chiesto già due volte delle foto (o video, come preferite) con data CERTA.. prendete un giornale, lo mettete in primo piano e ci fate vedere la napoli di oggi.. non è difficile..
    diciamo che il fatto che si impedisca di manifestare liberamente... basterebbe largamente per poter urlare alla dittatura in mezzo mondo tranne che in italia... poi che davvero l'emergenza sia stata risolta o meno questo nn posso dirlo.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh, visto anche COME si manifesta in italia.. vabè.. andiamo troppo OT.. rimaniamo sul discorso munnezz..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vi scandalizzate con poco

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Io non ho mai parlato di politica, MA, come dice Oro, dov'è la certezza della data?
    fermo restando che i metodi dell'autorità sono sbagliatissimi e ledono i principi di libertà, c'è qualche anima pia che con una DATA CERTA possa farci vedere la situazione attuale di Napoli?

Enlisted

Generic

Salve a tutti, sono uno dei protagonisti del video... L'uomo col megafono, per intenderci.

Se con "quel video" ti riferisci alla parte iniziale del video qui linkato che contiene immagini di rifiuti tossici incendiati, la prova che sono autentici e recenti è data da questa discussione sul Meetup di Napoli, ed in particolare questo messaggio, che invito voi tutti a leggere, perché documenta audiovisivamente quella che è la vera emergenza rifiuti, che non è mai stata quella dei sacchetti per strada, ma piuttosto quella dei rifiuti tossici sversati ed incendiati ogni giorno e notte nell'hinterland napoletano e casertano, nella più totale indifferenza delle forze dell'ordine, refrattarie anche alle denunce scritte. Questo, ad esempio, è uno dei video un cui spezzone è finito in quello linkato dal blog di Grillo.

L'emergenza di cui parlano tutti i media è invece stata orchestrata ad arte, costruita a tavolino, per farci cadere sulla testa più inceneritori che in qualsiasi altra regione d'Italia, al solo scopo di lucrare attraverso i finanziamenti pubblici di cui questi inutili marchingegni godono, a discapito della salute dei cittadini e dell'economia del paese in cui anche voi vivete.

Che l'emergenza sia stata creata a tavolino, lo dimostrano tutte le inchieste, giudiziarie e non, in merito. Vi consiglio vivamente di vedere l'inchiesta di Manuela Lasagna per RaiNews24, visionabile in due parti su youtube: prima parte e seconda parte. Guardate inoltre quest'intervista a Paolo Rabitti, autore del libro "Ecoballe", che spiega come sia stata l'Associazione Banchieri Italiani a boicottare la raccolta differenziata nella regione Campania.

Purtroppo, o per fortuna, la storia è ben più complessa ed articolata di quanto i media "mainstream" lascino ad intendere.
    Sperando d'esservi stato d'aiuto, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Last edited by Fabio A.; 22nd July 2008 at 23:18.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Fabio A. View Post
    Salve a tutti, sono uno dei protagonisti del video... L'uomo col megafono, per intenderci.
    Se con "quel video" ti riferisci alla parte iniziale del video qui linkato che contiene immagini di rifiuti tossici incendiati, la prova che sono autentici e recenti è data da questa discussione sul Meetup di Napoli, ed in particolare questo messaggio, che invito voi tutti a leggere, perché documenta audiovisivamente quella che è la vera emergenza rifiuti, che non è mai stata quella dei sacchetti per strada, ma piuttosto quella dei rifiuti tossici sversati ed incendiati ogni giorno e notte nell'hinterland napoletano e casertano, nella più totale indifferenza delle forze dell'ordine, refrattarie anche alle denunce scritte. Questo, ad esempio, è uno dei video un cui spezzone è finito in quello linkato dal blog di Grillo.
    L'emergenza di cui parlano tutti i media è invece stata orchestrata ad arte, costruita a tavolino, per farci cadere sulla testa più inceneritori che in qualsiasi altra regione d'Italia, al solo scopo di lucrare attraverso i finanziamenti pubblici di cui questi inutili marchingegni godono, a discapito della salute dei cittadini e dell'economia del paese in cui anche voi vivete.
    Che l'emergenza sia stata creata a tavolino, lo dimostrano tutte le inchieste, giudiziarie e non, in merito. Vi consiglio vivamente di vedere l'inchiesta di Manuela Lasagna per RaiNews24, visionabile in due parti su youtube: prima parte e seconda parte. Guardate inoltre quest'intervista a Paolo Rabitti, autore del libro "Ecoballe", che spiega come sia stata l'Associazione Banchieri Italiani a boicottare la raccolta differenziata nella regione Campania.
    Purtroppo, o per fortuna, la storia è ben più complessa ed articolata di quanto i media "mainstream" lascino ad intendere.
    Sperando d'esservi stato d'aiuto, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    ma tu non hai capito nulla..
    Gli Inceneritori a vienna li hanno in centro, a brescia ci portano a giocare i bambini vicino.. sono solo quei soliti napoletani che si lamentano della munnezza ma non vogliono risolvere il problema!
    cmq ripeto; l'ermegenza rifiuti è stata risolta magicamente grazie all'intervento dell'esercito e all'apertura di una discarica. onore e merito al grande condottiero di Arcore.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast