cerco un gioco che simuli un sistema economico sociale e politico vagamente tendente al realistico. il fatto di avere un pvp molto violento e una morte penalizzante sono un requisito necessario ed imprescindibile. poi ci devono essere molte altre attività però lo spirito con cui è fatto il gioco si rispecchia anche nel pvp
io ho capito che quando dò un'opinione contraria si chiama discutere e quando tu arrivi, insulti, sfotti e ti bulli del tuo gioco coreano, flammi
guarda mmorpgitalia non lo frequento più da un anno perchè pieno di bimbominkia e ha una gestione pessima. non sono tattiche da vittima, sono comportamenti da persona civile. se tu vivi in zimbawe(con tutto il rispetto per gli zimbawesi) in cui insultare uno fa capire che ce l'hai più duro, fai pure ma questo mi pare un forum civile e queste cose non dovrebbero essere permesse
@gramas si tu proprio capisci al volo le cose. eve si avvicina a quello che dico io ma non mi pace lo scifi. daoc l'ho provato ma non mi è piacuto l'rvr(che non mi piace nemmeno come concetto) e gw non c'entra neanche lontanamento con ciò che ho detto non essendo un mondo persistente
visto che non c'è nulla di appetibile sul fronte degli mmorpg.. prevedo grosse sessione di multyplayer su sc2,red alert 3 e d3 se le speranze riposte in aoc post patch e war (non si sa mai nel miracolo prima della release.. ma in beta loggo si e no 1 volta a settimana) dovessero risultare vane.
My 2 cents
Ma a me di voi due e la diatriba su mmorpg italia, lo sapete che non me ne frega un cazzo?
Non vi sono bastati cartellini?
Vi ho avvertito che dopo passo direttamente al ban, poi non voglio sentire ne A ne B.
E ho bannato per MOLTO meno quindi mi avete gia cagato il cazzo oltre il necessario.
"not even death can save you from me..."
posso testimoniare a favore dei ban e cartellini per spiccili![]()
questo è un colpo basso.
Originally Posted by Mallus
Caro mio piccolo miave te le cerchi![]()
"not even death can save you from me..."
Non credo che troverai qualche giocatore in grado di comprendere le meccaniche di un mmoprg illustrate nel suo Game Design Document anche perchè è uno dei "tesori" che le varie software house si tengono ben stretti.
A parte me che di lavoro faccio il game designer/producer, credi che qualche giocatore sia in grado di spulciarsi N pagine di documento tecnico (sempre che sia reso disponibile al pubblico) per andare a capirne le meccaniche?
-------------------
Qualche passata nei media---------------