Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: MOMENTI DI GLORIA AkA ...ricordi...

Cool MOMENTI DI GLORIA AkA ...ricordi...

...Ogolin ( custode "lolloso" mauehaueheauh ), Palur ( druido incaxxoso ), Daxan ( hero s/s sticker), Vanyar ( bardo loller ), Maxed ( mentalista ), Piaga ( incamana ) o in alternativa Turgon ( eldritch mana), Lordmaximo ( blademaster serioso ), Odo ( il ranger pacco, ogni tanto ), Dusk ( l'ombra paccosa, quando si ricordava ), Krakkon ( hero, anche lui ogni tanto), Maltam ( druido, anche lui ogni tanto )...c'era un'altra ombra mi pare che spesso si univa, ma non mi ricordo...chiedo scusa per chi ho dimenticato, ma credo nessuno...comunque soprattutto in riferimento ai primi 7 che non mancavano quasi mai, che periodo di game...nella mia personalissima esistenza videoludica online di sicuro il più bello e divertente, per tanti motivi...amici, game in sè per sè, tempo libero...ma soprattutto le tante soddisfazioni che ci siamo tolti insieme in RvR, in particolar modo quando in soli 8 tiravamo giù 2-3 gruppi...CHE GUSTOOOOOO...porca miseria che soddisfazione da player lussurioso...mi mancano un po' quelle situazioni quando rivesto i panni da player, volte che sono diventate esigue rispetto al passato...sì, Daoc è stato un bel gioco e per nostalgia cmq io rimango affezionato a Hibernia su tutti, vuoi perche gli albions sono ghey, vuoi perchè i middi puzzano......non tornerò più a giocarlo,[quando posso fo un salto su WoW ( tiro su un pally horda indebitato con Ash ) giusto per passare il tempo] questo perchè son fermamente convinto del detto che recita : " non tornare nel posto in cui sei stato felice sperando di riprovare le stesse emozioni, perchè la felicità appartiene al tempo e non al luogo "...indi per cui vediamo di trovare un altro game per lollare ogni tanto di nuovo insieme, ma che non sia Daoc...per quanto mi riguarda aspetterò di vedere War...AoC sta deludendo parecchio...bon staremo a vedere...perdonate la nostalgia, ma Hibernia era il reame magico per eccellenza e noi di conseguenza abbiamo goduto di quella magia...speriamo di riuscirci ancora...a presto lollers......
    Last edited by Shalee; 24th July 2008 at 14:19.
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Ogolin View Post
    quando in soli 8 tiravamo giù 2-3 gruppi...CHE GUSTOOOOOO...porca miseria che soddisfazione da player lussurioso...mi mancano un po' quelle situazioni quando rivesto i panni da player, volte che sono diventate esigue rispetto al passato...sì, Daoc è stato un bel gioco e per nostalgia cmq io rimango affezionato a Hibernia su tutti, vuoi perche gli albions sono ghey, vuoi perchè i middi puzzano......non tornerò più a giocarlo,[quando posso fo un salto su WoW ( tiro su un pally horda indebitato con Ash ) giusto per passare il tempo] questo perchè son fermamente convinto del detto che recita : " non tornare nel posto in cui sei stato felice sperando di riprovare le stesse emozioni, perchè la felicità appartiene al tempo e non al luogo "
    Lasciami dire pero :
    io vanyar maxed ogolin maltam daxan , prima sera , frontiera midda , 12 minuti di scontro , io con 1 arms picca sticcato al culo tutto il tempo cazzo , sentivo il fiato sul collo. Alla fine quando in mezzo alla foresta mi sono ritrovato in piedi e gli altri tutti stesi non ci credevo .Ho capito che era finita solo quando mimmo si è messo a suonare il mandolino della speed .
    Io non gioco piu a praticamente nulla.Ma quando abbiamo giocato seriamente l'adrenalina scorreva davvero veloce.E ricordo volentieri quel periodo.
    Come ti va la vita ogo? Tutto ok?
    Sono contentissimo di risentirti .
    A presto.
    Federico

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

che dire....
    uppo in tutto e per tutto.
    periodi stupendi che vanno dai 50 sofferti, alle soddisfazioni in rvr e all'amicizia che ci è stata e che ci sarà nei tempi.
    Quella domenica pomeriggio (se è quello il periodo) me la ricordo anche io fede è stata pazzesca credo io te ogo piaga(ancora in epica bianchissima) vanny e maxed, non so se avevam o no fullato, ma abbiam tirato giù tutti, l'arms non vorrei dire una cazzata ma era quello che han bannato x radar
    Oppure ricordo il 50 di ogo(o pal.. pz sono arteriosclerotico..) con il crush e la nostra imboscata lollosa sopra la collina..
    Cmq pz se abbiam lollato...
    ho incontrato in questo gioco persone stupende con cui ho passato anni della mia vita videoludica (che è finita con daoc..x ora) e reale (in fin dei conti vivevo con loro)
    sinceramente ora rigiociocchio negli shared ma stranamente tento a non socializzare... io credo che abbiam raggiunto un affiatamento tale.. che difficilmente lo ritroverò con altre persone o cmq sia penso di non ritrovarlo, che devo dire, questo è un mio limite..
    cmq se decidiamo di buttarci in qlc "situazione" diversa in massa e senza ripensamenti come ho detto e ho ridetto IO CI SONO anche a mezzo o un quarto del tempo di prima ma ci SONO
    e credo che questa sia la nostra forza.. non ci son pro non ci son noob o superdotati.. ma ci siamo solo noi e ci vogliam bene
    Last edited by Daxan; 23rd July 2008 at 15:38.
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

erano i kw se nn ricordo male

...ahahahah era il 50 di Palur...per mesi quel pacco ha fatto rvr al 49...mi ricordo che aveva più pr di tutti e non era manco 50...sicchè un giorno m'ero incaparbito e lo costrinsi insieme a voi altri a 50are sulle colline dai finliath in frontiera...che lollers...per il resto: vita tutto ok, potrebbe andare meglio per certi riscontri, ma non mi posso lamentare...spero tutto bene anche per voi...a presto cari lolleroni......

ps

...editato che avevo scritto alcuni passaggi in linguaggio morse......

Su Vortigern :

Su Ceridwen :

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

...aggiungo un ultima cosa...ho sbagliato, avrei dovuto chiamare il thread...

MOMENTI DI GLORIA

Su Vortigern :

Su Ceridwen :

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

...ahahahah era il 50 di Palur...per mesi quel pacco ha fatto rvr al 49...mi ricordo che aveva più pr di tutti e non era manco 50...sicchè un giorno m'ero incaparbito e lo costrinsi insieme a voi altri a 50are sulle colline dai finliath in frontiera...che lollers...per il resto: vita tutto ok, potrebbe andare meglio per certi riscontri, ma non mi posso lamentare...spero tutto bene anche per voi...a presto cari lolleroni......
    ps
    ...editato che avevo scritto alcuni passaggi in linguaggio morse......
    si vero ora ricordo tutto asdasdasdasdads

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma 2 o 3 gruppi di prugni e spraggon?

Shalee's Avatar

MOMENTI DI GLORIA
    Consider it done!11oneone
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

MOMENTI DI GLORIA

Ti ho conosciuto, nell'avventura Zen su Gahalad, ma la tua prestazione migliore...

Contro Cetus "Mo vi faccio vede come me lo reggooo".....dopo 2 secondi una forma arancione che galleggiava
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Che momenti, effettivamente è difficile trovare l'affiatamento che c'era in quei gruppi pacchi, il mio ricordo più vivido è Ixat fisso stampato al suolo dopo ogni inc

L'altra ombra credo fosse Moriarty, oppure quella di Siffredo che si chiamava Double Trouble (sempre alla ricerca di grassi mirmidioni).

Precisamente dove ti si trova SO_OKOLIN, fai nomi di giochi, server e PG !!!
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

...ahahahahahahhah...IXAT...oddio mio, grande Dusk...chi sei andato a ricordare...è vero, se c'era uno che stirava per primo era sempre ixat, il vero pacco di gilda...ahahahahahahahah......e thx mille per aver rinominato il thread...

...ahahahhahaah grande Keard mi hai ricordato quel maledetto di Cetus...non dimenticherò mai quella volta...son partito alla carica e nessuno mi ha cagato...tranne il simpatico Cetus che mi ha cagato in testa...muaheuaheuaehueah......

...c'ho provato su mid a fare lo spirit master coboldo...per carità, simpatico pg...su albion il pally non era male...ma nulla in confronto al grande Custode di Hibernia...non ci posso far nulla per me Hibby resta Hibby...hiberniano inside......

Su Vortigern :

Su Ceridwen :

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

...ahahahahahahhah...IXAT...oddio mio, grande Dusk...chi sei andato a ricordare...è vero, se c'era uno che stirava per primo era sempre ixat, il vero pacco di gilda...ahahahahahahahah......e thx mille per aver rinominato il thread...
    ...ahahahhahaah grande Keard mi hai ricordato quel maledetto di Cetus...non dimenticherò mai quella volta...son partito alla carica e nessuno mi ha cagato...tranne il simpatico Cetus che mi ha cagato in testa...muaheuaheuaehueah......
    ...c'ho provato su mid a fare lo spirit master coboldo...per carità, simpatico pg...su albion il pally non era male...ma nulla in confronto al grande Custode di Hibernia...non ci posso far nulla per me Hibby resta Hibby...hiberniano inside......
    si spe...............
    gruppo di 8 che gira , ixat gruppato .
    Bardo vanyar : vany vai di qua , vany vai di la , vany vai di su vany controlla di giu , bum striscia rossa sul nome di ixat.
    E lui "middi" . e noi dovedovedove e lui all' mk , noi stavamo tipo a 100000 miglia.
    faceva veramente incazzare diciamoci la verita cmq mi ha fatto mori dalle risate.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Si vabbe il primo tentativo di Battler, che l'abbiamo cosi pompato a furia di morire che era diventato Godzilla dalla grandezza
    Il Mio Vangelo

Ensign Anywyn's Avatar

Tra i tanti ricordi lollerosi collezionati assieme ricorderò sempre con le lacrime quella nottata al poc in ts quando stavamo già in USA: la notte dei racconti di Ogo in ts e del "tramonto con sorpresa" ... avevo i dolori allo stomaco da quanto avevo riso.

Cmq ha detto bene Dax, per un periodo era come vivere assieme: pz sentivo + voi che i miei amici in rl o i miei compagni di uni dell'epoca.

Quote Originally Posted by Dusk View Post
    Che momenti, effettivamente è difficile trovare l'affiatamento che c'era in quei gruppi pacchi, il mio ricordo più vivido è Ixat fisso stampato al suolo dopo ogni inc
    L'altra ombra credo fosse Moriarty, oppure quella di Siffredo che si chiamava Double Trouble (sempre alla ricerca di grassi mirmidioni).
    Precisamente dove ti si trova SO_OKOLIN, fai nomi di giochi, server e PG !!!
    Ahaha io mi ricordo te e Siffo con le ombre che facevate a gara a chi aveva l'item + stupido da spammare (tipo mazzo di carciofi, tavola di legno, ecc.) a quelli che killavate (tipo lo buttavate a terra e poi facevate /point).

C'é stato un periodo che cambiavate item ogni 10 minuti ... da rotolare
    Last edited by Anywyn; 27th July 2008 at 12:01.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast