...Ogolin ( custode "lolloso" mauehaueheauh ), Palur ( druido incaxxoso ), Daxan ( hero s/s sticker), Vanyar ( bardo loller ), Maxed ( mentalista ), Piaga ( incamana ) o in alternativa Turgon ( eldritch mana), Lordmaximo ( blademaster serioso ), Odo ( il ranger pacco, ogni tanto ), Dusk ( l'ombra paccosa, quando si ricordava ), Krakkon ( hero, anche lui ogni tanto), Maltam ( druido, anche lui ogni tanto )...c'era un'altra ombra mi pare che spesso si univa, ma non mi ricordo...chiedo scusa per chi ho dimenticato, ma credo nessuno...comunque soprattutto in riferimento ai primi 7 che non mancavano quasi mai, che periodo di game...nella mia personalissima esistenza videoludica online di sicuro il più bello e divertente, per tanti motivi...amici, game in sè per sè, tempo libero...ma soprattutto le tante soddisfazioni che ci siamo tolti insieme in RvR, in particolar modo quando in soli 8 tiravamo giù 2-3 gruppi...CHE GUSTOOOOOO...porca miseria che soddisfazione da player lussurioso...mi mancano un po' quelle situazioni quando rivesto i panni da player, volte che sono diventate esigue rispetto al passato...sì, Daoc è stato un bel gioco e per nostalgia cmq io rimango affezionato a Hibernia su tutti, vuoi perche gli albions sono ghey, vuoi perchè i middi puzzano......non tornerò più a giocarlo,[quando posso fo un salto su WoW ( tiro su un pally horda indebitato con Ash
) giusto per passare il tempo] questo perchè son fermamente convinto del detto che recita : " non tornare nel posto in cui sei stato felice sperando di riprovare le stesse emozioni, perchè la felicità appartiene al tempo e non al luogo "...indi per cui vediamo di trovare un altro game per lollare ogni tanto di nuovo insieme, ma che non sia Daoc...per quanto mi riguarda aspetterò di vedere War...AoC sta deludendo parecchio...bon staremo a vedere...perdonate la nostalgia, ma Hibernia era il reame magico per eccellenza e noi di conseguenza abbiamo goduto di quella magia...speriamo di riuscirci ancora...a presto lollers...
...